“E per colazione... torta!” 4 su 5 stelle

+39 04 72835706
Migliorate questo profilo
Al n.27 in classifica su 78 Ristoranti a Bressanone
Salò, Italia
“E per colazione... torta!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

A pochi passi da piazza del Duomo, una domenica mattina troviamo questa pasticceria dove fare colazione. All'entrata, un'esposizione di torte prelibate, da quella di fragole con granella di nocciole, alla sacher, alla linzer, passando per quella di carote...
Riassunto: personale disponibile, gustosa colazione e prezzi decisamente abbordabili: con una fetta di torta a soli 2,70 euro, non vi resta che provarle tutte!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

La Spezia, Italia
“una piacevole scoperta”
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

buoni buonissimi dolci!!! discreto il cibo!!!!
ambiente carino....
pranzo in famiglia durante la visita ai mercatini di natale!!!
2 zuppe d'orzo e 1 secondo : Wuster,crauti e insalata di patate
1 cuore di castagna e 1 fetta di torta
1 birra,1 acqua e 3 caffè
35euro

ho letteralmente lasciato il cuore nel cuore alla castagna...tant'è che me ne sono portata a casa 3!!!!!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Trento, Italia
“appuntamento fisso”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ogni volta che passo a Bressanone (cittadina splendida), non mi lascio scappare la possibilità di tornate al Cafe am Greis. L'ambiente è pulito, arredato nel tradizionale stile tirolese e molto accogliente. Solamente la vista del banco dei dolci ti rimette al mondo; in Alto Adige le pasticcerie in generale non hanno i classici pasticcini, ma le torte tagliate a fette. Qui ci si trova davanti al tripudio della golosità; tanti tipi di torte, una più buona e invitante dell'altra. Rimane solo l'imbarazzo della scelta...

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
lombardia
“torte buonissime in un ambiente molto caratteristico e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

E' una pasticceria che offre torte casalinghe, in un locale tipico che d'estate offre tavolini all'aperto in un ambio spazio esterno in cui potrete, se siete fortunati, godere del suono della vicina scuola di musica. Noi abbiamo ascoltato un bel pezzo di pianoforte mentre mangiavamo un delizioso strudel con panna! La padrona è molto gentile e disponibile. Quest'inverno siamo capitati per caso pensando fosse un ristorante e cercavamo qualcosa di caldo da mangiare e ci ha servito una zuppa d'orzo che aveva cucinato per se, molto buona. In estate gelati di ogni tipo, cioccolata e sacher o strudel...ce n'è per tutti i gusti. Proprio di fronte al seminario in un delizioso angolo di questa bella città d'arte a pochi passi dal campanlle. Diverso dai locali per turisti disseminati sotti i portici o presso il Duomo. offre un ambiente accogliente per una pausa gradevole.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cafe am Greis hanno visto anche

Bressanone, Alto Adige

Conosci Cafe am Greis? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cafe am Greis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.