“buon albergo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 33 hotel a Bressanone
Tivoli, Italia
“buon albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

ho soggiornato più volte in questo albergo pe lavoro. mi sono sempre trovato bene per la comodità della struttura, per la centralità e per la cortesia del personale. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato lo scorso weekend in questo hotel nel pieno centro di Bressanone.. La camera era nuova e recentemente ristrutturata, molto tipica, luminosa, spaziosa e accogliente; la zona del centro benessere e delle piscine magistrale, assolutamente curata nel dettaglio, a tratti moderna e di desing a tratti rustica, in pieno stile sudtirolese.
La cucina è sostanziosa e molto sfiziosa, rispetto ai pasti forse solo la prima colazione un po' deludente.
Suggerisco di rendere più chiara la segnaletica all'interno dell' hotel in quanto a tratti sia dispersivo e si corra il rischio di girare ore a vuoto senza poi neanche trovare quello che si sta cercando... Per trovare la splendida sala delle saune, del bagno turco e della zona benessere ci ho impiegato 45 minuti trovandola infine casualmente. Alcune parti dell 'hotel tra cui il piano -1 nei pressi della zona reception/ristorante e il salottino del piano 1 sarebbero un po' da svecchiare in quanto entrano in netto contrasto con tutto il restante di questa struttura. Complessivmente non c'è di che lamentarsi, weekend piacevolissimo in un posto delizioso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Dopo quasi 400 km in moto, la cosa migliore sarebbe stata quella di poter utilizzare la sauna in tutta tranquillità. Questo non è stato possibile: siamo arrivati alle 18.00 e l'orario di chiusura della zona wellness è alle 19.00 con (tra l'altro) sovrapprezzo di 10 euro (oltre ai già 90 euro a persona). La sistemazione richiesta è stata di due triple, ma in realtà le camere assegnate erano due doppie con divano letto di comodità più che approssimativa che riduceva drasticamente lo spazio vitale. A mio modesto parere, gli arredi delle due camere a disposizione (bagni inclusi) sono risultati decisamente datati e non all'altezza di un 4 stelle così rinomato che gode di una posizione così strategica. Note positive: il parcheggio (fortunatamente) non a pagamento e il banco dolci (di ottima fattura e qualità). Lorenzo (Venezia)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Bell'hotel, tipico tirolese quasi in centro storico, attraversando la strada passi un ponticello e sei nel cuore di Bressanone.
Camere spaziose, piumini morbidissimi. Il bagno e' un po' vecchiotto ma pulito evtutto funzionante.belli i corridoi pieni di piante. Colazione ottima, c e' di tutto e tutto buonissimo! anche possibilità di parcheggiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Gia ' dal momento della prenotazione della camera ho avvisato la grande efficienza e professionalita' del personale della reception . Con le chiare indicazioni fornite all'arrivo e' facile orientarsi su quello che vuoi fare in hotel o fuori senza perdere un minuto. Decisamente belle le aree piscine e SPA , molto pulite e spaziose le camere comfort, ottima e varia la colazione e soprattutto un ulteriore apprezzamento alla cortesia e disponibilita' del personale che non fa altro che confermare come sempre la deliziosa ospitalità ' di Bressanone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono un albergatore e con la mia famiglia abbiamo soggiornato 1 settimana a marzo al Gruener Baum. Simpaticamente dalla depandance ci hanno spostato nella struttura centrale : grazie. hotel ben organizzato, inizialmente ci abbiamo messo un pò per capire come era distribuito, e' evidente che con il passare degli anni è stato ampliato sfruttando tutto lo spazio disponibile. la nostra camera era ben arredata e comoda. ottima la vista dal balcone sulle piste. Ottima colazione, buona cucina, buon centro benessere, bella piscina interna. Da prendere come esempio per il risparmio energetico. bravi i ragazzi di sala, bene le ragazze del ricevimento (un sorriso in più non guasta). Occhio alla coca cola da litro in vetro (€.7,90). la città è da prendere come esempio da molti borghi del sud Italia (io sono pugliese).
grazie e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bagnacavallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono anni che andiamo al Gruner Baum e ormai ci sentiamo di casa....
Abbiamo soggiornato sia durante il periodo estivo che durante il periodo invernale ed è sempre tutto perfetto... sia con il sole che con la neve, ha sempre la sua "magia"
La posizione è ottima, la struttura è molto bella (soprattutto la nuova zona con la piscina e idro all'aperto), il centro benessere idem, le camere sono ampie e pulite, il cibo è curato e molto vario. Che altro aggiungere se non che... speriamo di tornarci il prima possibile!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bressanone
Hotel Pupp
Hotel Elephant
Hotel Elephant
N. 7 di 33 a Bressanone
4.5 su 5 stelle 112 recensioni

Conosci Hotel Grüner Baum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grüner Baum

Indirizzo: Via Stufles 11 | Brixen, I-39042 Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Bressanone
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bressanone
N. 6 hotel di lusso a Bressanone
N. 8 hotel romantici a Bressanone
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Grüner Baum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grüner Baum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Gruener Baum Hotel Bressanone
Hotel Grüner Baum Bressanone
Best Western Hotel Bressanone
Best Western Bressanone
Bressanone Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grüner Baum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.