“Notte tirolese” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Rovigo, Italia
“Notte tirolese”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Bell'hotel, tipico tirolese quasi in centro storico, attraversando la strada passi un ponticello e sei nel cuore di Bressanone.
Camere spaziose, piumini morbidissimi. Il bagno e' un po' vecchiotto ma pulito evtutto funzionante.belli i corridoi pieni di piante. Colazione ottima, c e' di tutto e tutto buonissimo! anche possibilità di parcheggiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Cinese per primo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Gia ' dal momento della prenotazione della camera ho avvisato la grande efficienza e professionalita' del personale della reception . Con le chiare indicazioni fornite all'arrivo e' facile orientarsi su quello che vuoi fare in hotel o fuori senza perdere un minuto. Decisamente belle le aree piscine e SPA , molto pulite e spaziose le camere comfort, ottima e varia la colazione e soprattutto un ulteriore apprezzamento alla cortesia e disponibilita' del personale che non fa altro che confermare come sempre la deliziosa ospitalità ' di Bressanone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono un albergatore e con la mia famiglia abbiamo soggiornato 1 settimana a marzo al Gruener Baum. Simpaticamente dalla depandance ci hanno spostato nella struttura centrale : grazie. hotel ben organizzato, inizialmente ci abbiamo messo un pò per capire come era distribuito, e' evidente che con il passare degli anni è stato ampliato sfruttando tutto lo spazio disponibile. la nostra camera era ben arredata e comoda. ottima la vista dal balcone sulle piste. Ottima colazione, buona cucina, buon centro benessere, bella piscina interna. Da prendere come esempio per il risparmio energetico. bravi i ragazzi di sala, bene le ragazze del ricevimento (un sorriso in più non guasta). Occhio alla coca cola da litro in vetro (€.7,90). la città è da prendere come esempio da molti borghi del sud Italia (io sono pugliese).
grazie e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bagnacavallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono anni che andiamo al Gruner Baum e ormai ci sentiamo di casa....
Abbiamo soggiornato sia durante il periodo estivo che durante il periodo invernale ed è sempre tutto perfetto... sia con il sole che con la neve, ha sempre la sua "magia"
La posizione è ottima, la struttura è molto bella (soprattutto la nuova zona con la piscina e idro all'aperto), il centro benessere idem, le camere sono ampie e pulite, il cibo è curato e molto vario. Che altro aggiungere se non che... speriamo di tornarci il prima possibile!

4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Con la mia famiglia ho soggiornato un week end a fine Marzo 2012 in questo bel hotel. Personale accogliente, al ristorante cibi tipici, gustosi e abbondanti, camere pulite, area giochi per bambini e ragazzi ben fornita e il nuovo centro wellness fantastico, in più la posizione e' ottima (mai usato l'auto).

• Ha soggiornato in Marzo 2012
GENOVA
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

In viaggio di lavoro tra la Germania e l'Italia, ho dovuto fare una tappa tra la frontiera del Brennero e Bolzano. Cercano un Best Western ho trovato su internet il Gruener Baum, sono stato convinto dalla presentazione e soprattutto dalla posizione centrale.
Ho trovato un hotel con una struttura costruttiva complessa, risultato di diversi ampliamenti e con necessità di percorrere corridoi e salire e scendere scale per tra camera, reception, garage, centro wellness.
Viaggiando da solo ho scelto una camera singola, senza particolari richieste, ho ottenuto una camera molto piccola, tutto sommato in ordine, ma con arredi stile anni settanta-ottanta, decisamente tristi. Il bagno era microscopico, il tutto collocato in un'ala dell'albergo abbastanza triste e deludente rispetto a quanto offerto da altri hotel in Alto Adige, soprattutto se ristrutturati di recente.
Per contro il centro wellness è completo, ben realizzato e sauna e un massaggio rilassante, praticato con estrema professionalità, sono stati un toccasana dopo una giornata di guida e di incontri di lavoro.
Mi pare di aver capito che l'hotel abbia anche una clientela turistica tipicamente tedesca e forse non giovane, che durante il giorno si dedica a gite nei dintorni.
Prima colazione abbondante e varia.
Quindi struttura alberghiera non particolarmente notevole, ma prezzo pagato in proporzione alla sistemazione avuta, non avrò problemi a tornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Dormito una notte solamente, in occasione della notturna in slittino organizzata. La " depandance" che esattamente non saprei defirnirla altrimenti e' la soluzione piu' economica rispetto all'hotel vero e proprio, dista a circa 100 metri neanche ed e' praticamente un grande albergo in posizione centralissima. Pulito, ordinato e con il personale quasi sempre onnipresente. Lo consiglio a comitive, grandi compagnie e famiglie numerose...certo non troverete l'elite che ci sta nell'albergo centrale ma sono sicura che vi divertirete ugualmente!!!!
Ottima colazione al mattino con spremute, dolci e delizie del posto.
ci ritornero'.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Grüner Baum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grüner Baum

Indirizzo: Via Stufles 11 | Brixen, I-39042 Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Bressanone
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bressanone
N. 6 hotel romantici a Bressanone
N. 6 hotel di lusso a Bressanone
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Grüner Baum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grüner Baum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Gruener Baum Hotel Bressanone
Hotel Grüner Baum Bressanone
Best Western Hotel Bressanone
Best Western Bressanone
Bressanone Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grüner Baum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.