“Eccellente ristorante "slow food"” 5 su 5 stelle

Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 935 voti utili
“Eccellente ristorante "slow food"”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ambiente rustico-elegante, con terrazza estiva che domina Varna e Bressanone. Per raggiungerlo la passeggiata dal centro è di circa 20 minuti, in salita, e ci si arriva senza fiato. Molto meglio il ritorno, che collima col detto latino "post coenam deambulabis". Cibi di ottima qualità: carne veramente eccellente. Carta dei vini ben impostata, soprattutto a livello regionale (per quanto riguarda i fuori regione, i vini in lista sono un po' datati). Prezzi corretti. Il servizio è "slow", però tutto sommato non si tratta di un ristorante dove si va a mangiare un boccone di fretta; in compenso è estremamente gentile. Unica nota negativa: da qualche parte, nel tistorante, c' era un cane che abbaiava abbastanza spesso, ed infastidiva.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

SUDTIROL
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“ottimo per qualita'”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

secondo la mia opinione e' il miglior ristorante della zona. Sempre menu' diversi a seconda della stagione.Veramente ottimi i dessert . prezzo medio-alto.ottima posizione sopra Bressanone.Consigliato a chi vuol mangiare bene spendendo un po' di piu' della media della zona.In estate molto bello mangiare nel piccolo giardino con vista della citta' di Bressanone.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Sono andato con la famiglia: 5 persone. Due ore e mezzo per una portata e un dolce!!! Ci hanno serviti uno alla volta. Ho dovuto mangiarmi la carne fredda per educazione. Il piatto degli altri commensali è arrivato dopo dieci minuti. L'ultima a essere servita è stata, dopo un ora di attesa, mia figlia di due anni per la quale avevamo ordinato il piatto per bambini: wurstel e patatine! Per il dolce abbiamo aspettato quasi un ora!!! Il cibo era mediocre, con pretese di creatività, ma assolutamente lontano dalle aspettative. Evitate di andarci

• Visitato a Febbraio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
europa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 205 voti utili
“un incanto”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Per arrivare in questo ristorante dal centro città, è consigliabile prendere la macchina, o meglio ancora un taxi, perchè si trova appena fuori città (10 minuti), in stradine strette in montagna in cui hanno da poco messo dei marciapiedi i cui angoli sono così taglienti che parecchie persone hanno dovuto mettere le gomme nuove! chi è del posto invece sa come muoversi tra queste strade, quindi il problema non si pone!
Detto questo, il ristorante è a conduzione totalmente familiare, un'atmosfera rustica ma pulita, ordinata e molto accogliente.
Una volta visto il menù siamo entrati in crisi perchè volevamo prendere tutto,ma...non tutto sarebbe entrato nelnvostro stomaco purtroppo! Così abbiamo cercato di prendere più piatti, diversi, in modo da assaggiare il più possibile e TUTTO era squisitissimo, presentato sul piatto in modo eccellente...un piacere per gli occhi e anche per il palato!
Il servizio è molto rapido, come ho detto è a conduzione familiare, quindi si respira un'aria rilassata e serena che ti fa proprio sentire a tuo agio!
Dopo avere mangiato con gusto, abbiamo preso una grappa fatta da loro...buonissima!! (peccato non fosse in vendita!).
Sicuramente appuntamento da non mancare se si va a Brixen e noi... ci torneremo al più presto!

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sunnegg hanno visto anche

Bressanone, Alto Adige

Conosci Sunnegg? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sunnegg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.