“molte attenzioni” 5 su 5 stelle
Recensione di Goldenes Rossl Cavallino d'Oro

Hai aggiunto Goldenes Rossl Cavallino d'Oro ai Preferiti
Goldenes Rossl Cavallino d'Oro
3.5 su 5 Piccolo hotel   |   Brennerstrasse 3, Via Brennero, 39042 Bressanone, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 B&B / Pensioni in Bressanone
Veneto, Italy
“molte attenzioni”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo passato tre spledidi giorni in questa "antica", dimora nella zona nord di Bressanone. E' stato il nostro secondo soggiorno in questo albergo; la squisita ospitalità della Sig.ra Anna e le coccole che ha riservato ai nostri due piccoli pargoli, sono stati un valore aggiunto notevole. Camera di sufficente dimensioni per una coppia con due bambini piccoli, sistemati in lettini a sponde di legno (non da campeggio). Buona colazione con vasta scelta tra dolce e salato, caffè e cappuccino espressi compresi nel prezzo e ottima selezione di confetture. Comodo il parcheggio retrostante e la Brixen Card che da vari vantaggi agli ospiti, tra i quali l'ingresso gratuito alle piscine dell'Acquarena, per noi inrinunciabile svago e divertimento. Unico tasto dolente la chiusura del ristorante interno alla struttura, che soprattutto nelle serate invernali, potrebbe essere comodo (almeno per chi ha figli), ma come dire...si è fatta di necessità virtù assaporando le pietenza dei ristoranti della zona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ottimo hotel a pochi passi dal centro di Bressanone e a pochi metri dall'Acquarena. Colazioni tipiche trentine con una scelta ampia fra dolce e salato. Camere decisamente spaziose con un ampio bagno e televisori hd. Unica pecca la chiusura settimanale del ristorante che ti costringe a mangiare fuori. Ma a pochi metri si ha una trattoria caratteristica (stube) dove potrete avere un piccolo sconto. In sintesi un ottimo albergo, con un ampio parcheggio. Forse il prezzo un pò troppo competitivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

l'albergo è molto bello, ottimo rapporto qualità-prezzo, molto pulito, personale gentile e fantastica posizione, a due passi dal centro e di fronte all'aquarena. parcheggio privato disponibile. non abbiamo provato il ristorante ma la colazione è ottima. sicuramente lo consiglio!
inoltre con la brixen card compresa nel prezzo si possono avere parecchi sconti per le cose da fare e da vedere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Poggio a Caiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Sono appena tornata da uno splendido fine settimana ai mercatini di natale. L'albergo si trova a cinque minuti di passeggiata dal centro dove si trova il tipico mercatino di natale. Abbiamo usato questo hotel per due giorni come punto di appoggio per vedere anche altri mercatini tipici in zona(brunico, vipiteno, merano, bolzano). L'albergo è molto pulito con camere davvero confortevoli e carine, offre una buona colazione e soprattutto si trova davvero a due passi dal centro della città dove oltre ai mercatini di natale ci sono bellissimi negozi per fare shopping! (Ha anche un piccolo parcheggio privato)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo bellissimo albergo in occasione dei mercatini di Natale! Cercando in internet e leggendo le recensioni, abbiamo scelto di alloggiare in questa ottima struttura, che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative!
L'albergo si trova in centro a Bressanone (davvero a 2 passi dalla piazza e dai mercatini), ma allo stesso tempo in una zona tranquilla e non disturbata. Appena entrati siamo rimasti molto colpiti dall'ambiente (davvero ben arredato) e dalla cordialità e disponibilità dei proprietari. La camera ci ha lasciato a bocca aperta!!!!! Bellissima, spaziosa, pulita, nuova, con un bagno enorme e un meraviglioso terrazzo! Posso dire che le foto del sito rispecchiano la realtà!
L'unica cosa che forse ci è dispiaciuta, è stata quella di non poter usufruire del servizio di mezza pensione perchè non ancora attivo. Comunque i proprietari si sono subito prestati a fornirci una mappa della città, indicandoci alcuni ottimi ristoranti lì vicino, dove uno dei quali era convenzionato con l'hotel e si poteva quindi usufruire dello sconto.
Anche la colazione era davvero deliziosa ... tanta scelta e prodotti freschi.
Abbiamo, poi, molto apprezzato la presenza dell'ampio parcheggio gratuito, considerando che in molti altri hotel è a pagamento.
La Brixen card che ci è stata consegnata al nostro arrivo, inoltre, ci ha permesso di visitare gratuitamente tutti i musei della città.
Posso pertanto dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti da questo bellissimo hotel, nel quale anche il prossimo anno torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ventimiglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Già dalla gentile sollecitudine nella risposta alla mia mail di richiesta avevo ricevuto una buona impressione. Tale sensazione è stata confermata durante il soggiorno.
Camera spaziosa e ben pulita, cortesia sia alla reception che in sala. Purtroppo il ristorante era chiuso in quel periodo ed ho potuto apprezzare solo il buffet della prima colazione.
Ottima posizione: si arriva comodamente in auto (che si può lasciare nell'ampio parcheggio) e poi si gira il centro a piedi.
Certamente torneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo appena tornati da Bressanone dove nel week-end si è svolta la "Festa del pane e dello strudel" in Piazza Duomo. Abbiamo dormito all'Hotel Cavallino D'Oro e siamo stati benissimo! L'hotel sorge a 2 passi dalla zona pedonale di Bressanone. Parcheggio privato. Le stanze sono molto grandi, pulite e ben arredate. Molto cortesi i proprietari. Colazione dolce e salata molto abbondante e con prodotti freschi e molto buoni! Questo hotel rimarrà sicuramente il nostro punto di riferimento a Bressanone!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Goldenes Rossl Cavallino d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Goldenes Rossl Cavallino d'Oro

Indirizzo: Brennerstrasse 3, Via Brennero, 39042 Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.7 di 17 B&B / Pensioni in Bressanone
Categoria hotel:3,5 stella/e — Goldenes Rossl Cavallino d'Oro 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Goldenes Rossl Cavallino d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Goldenes Rossl Cavallino D'oro Hotel Bressanone
Goldenes Rossl Cavallino D'Oro Bressanone

Se siete i proprietari o gestori di Goldenes Rossl Cavallino d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.