“esperienza positivissima” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 30 hotel a Brescia
palermo
“esperienza positivissima”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato di recente in questo hotel-residence. Eravamo in quattro persone e abbiamo avuto un appartamento composto da camera matrimoniale e un soggiorno con due letti. La possibilità di avere un soggiorno ci ha permesso di muoverci in ampi spazi tutti completamente rinnovati. Le due camere avevano un balcone comunicante grandissimo fornito di stendibiancheria, tavolinetto e sedie. L'hotel si trova vicino l'ospedale ma le nostre camere erano silenziose e non abbiamo sentito neppure un'ambulanza. L'hotel è provvisto di parcheggio libero esternamente e a pagamento coperto ma non abbiamo sentito la necessità di fruire di quello coperto dato che l'esterno era proprio davanti la reception quindi comodissimo. Le camere estremamente pulite, la colazione varia nella scelta. Il personale solerte e gentile. Come hanno detto altri viaggiatori in camera c'era un frigo più grande del frigobar ma completamente vuoto. Bastava solo riempirlo anche di bottiglie che un frigobar non avrebbe potuto contenere. Unico suggerimento, qualche portasalviette in più nel bagno sarebbe stato utile . Bella anche la piscina. Esperienza da ripetere e da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo, quindi le mie sono le impressioni che mi ha lasciato la struttura in questo breve lasso di tempo...
Albergo ben arredato, camere pulite e con tutti i comfort. Colazione ottima ed abbondante sia salata che dolce. Quindi il mio giudizio non può essere che positivo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stata in questo albergo per un weekend in famiglia ; si trova davanti all'ospedale e questo potrebbe essere un "handicap "in termini di tranquillita' del sonno, onestamente non ho sentito che 2 ambulanze passare in tutta la notte.
Per quel che riguarda il servizio malgrado le recensioni ho trovato delle camere pulite e ordinate molto confortevoli ed un rapporto qualita’ prezzo eccellente .
Cosa dire della colazione ; prodotti freschi ( brioche da leccarsi i baffi ) sala ristorante luminosa ed elegante , per le bevande calde c’e’ un distributore automatico simile a quello posizionato vicino all'ascensore che funziona anche in sostituzione del minibar in camera .
Nota aggiuntiva merita la gentilezza dell’addetto alla reception che, la sera dell’arrivo ,scusandosi per il bar chiuso ha portato il caffe’ direttamente in camera.
Non vedo l'ora di tornarci approfittando anche della piscina aperta nella stagione estiva

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Camere molto ampie e silenziose, buona la pulizia. Però... prima di tutto il wi-fi: è molto problematico, continua a sconettersi e anche quando ci si connetteva, la connessione è di una lentezza esasperante, non è possibile lavorare. E poi il frigo bar: non mi era mai capitato di trovare un hotel con frigobar acceso, funzionante ma VUOTO!! Pensando ad una dimenticanza, ho chiesto informazioni al ricevimento, ma mi è stato detto che è proprio la politica dell'hotel. Se volevo c'era un distributore a piano terra. Soluzione molto scomoda, e anche molto molto cara: se devo scnedere dalla camera nel cuore della notte per bere, non si può pretendere di fare i prezzi di un frigobar. SOLUZIONE: se venite a dormire in questo hotel, portatevi snack e bibite da casa!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
biella
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato al Regal una notte utilizzandolo come base per una visita a Peschiera e Sirmione.Hotel ristrutturato di recente camere confortevoli ,pulite,con possibilita',immagino su richiesta,di utilizzare l'angolo cottura che normalmente risulta chiuso da due ante (disponibili anche piatti e qualche pentola)
Il giorno del soggiorno faceva particolarmente caldo e non e' stato possibile utilizzare l'aria condizionata che probabilmente era in qualche modo bloccata,casssaforte in camera,frigo bar vuoto ma in entrata ci sono dei distributori automatici,televisione che...non si sintonizzava su tutti i programmi mediaset (giusto per dovere di cronaca!)
colazione buona e abbastanza varia,a mio avviso non bisogna aspettare l'ultimo momento infatti arrivati verso le 8.15 mancavano diverse cose ed abbiamo dovuto aspettare affinche' venisse ripristinato il buffet
considerando il prezzo pagato per la doppia direi che potrei riutilizzarlo per un altro soggiorno

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata al Regal Hotel per una sola notte, l'albergo era stato scelto fra altri dopo aver letto le recensioni e sono stata soddisfatta del rapporto qualità prezzo e della vicinanza al centro : la stanza molto ampia e di recente ristrutturazione, il bagno anche spazioso e moderno, gli ambienti entrambi puliti, comodo anche il parcheggio esterno. La colazione direi che si potrebbe migliorare. Ho visto le indicazioni per la piscina in ascensore ma non ho avuto modo di vederla.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato al Regal Hotel per un weekend. La struttura è evidentemente rinnovata di recente e le camere sono spaziose, moderne e confortevoli. In realtà sembra un piccolo monolocale con la possibilità di richiedere l'uso della cucina che è chiusa all'interno di un armadio all'interno del quale c'è anche un frigo e una dispensa con le stoviglie.
Il bagno è sufficientemente comodo, piccola pecca il ventilatore troppo rumoroso: il rumore è talmente forte che è impossibile parlare con qualcuno che è in camera stando in bagno, giusto per capirci...
La posizione dell'albergo è ottima: di fianco all'ospedale civile, non lontano dal centro e, nonostante il passaggio delle ambulanze, l'albergo è sorprendentemente tranquillo (premetto che la mia stanza dava sul lato opposto rispetto all'ingresso del Pronto Soccorso).
A questo punto, veniamo al servizio... non capisco perché una struttura così buona debba essere rovinato da un servizio così inefficace e, addirittura, irritante.
Un elenco di ciò che mi è accaduto:
- ho prenotato sul sito dell'albergo dove i dettagli della camera riportavano che prenotando attraverso il loro sito si aveva diritto al posteggio sotterraneo gratuito anziché al prezzo di 5 € a notte; invece, una volta arrivato, mi è stato detto che non era così e che avrebbero verificato; il giorno del check-out, oltre ad essersene infischiati della richiesta di verifica, volevano comunque farmi pagare e mi è toccato aprire il portatile e far vedere la pagina del sito dell'albergo (che ora è stata prontamente corretta)
- non capisco per quale motivo in una camera doppia prenotata per due notti ci debbano essere due set di salviette il primo giorno e solo un set il secondo giorno; e non capisco per quale motivo, chiedendo al telefono in reception il secondo set, questo debba arrivare dopo più di due ore...
- non capisco perché se la colazione è fino alle 10, andando a fare colazione alle 9:15 (parliamo di domenica) non ci deve essere più niente da mangiare (ma niente niente) e dopo aver chiesto una brioche, due uova sbattute e un cucchiaino (finiti anche quelli) e non avendo ricevuto niente dopo 20 minuti, ho dovuto bere il cappuccino mescolandolo con la forchetta e andare a fare colazione da un'altra parte...
- infine, non capisco come possa una recepito dimenticarsi di riconsegnare i documenti e, dopo essermene andato, non ricevere nemmeno una telefonata dall'albergo per avvisarmi dell'accaduto: ho dovuto accorgermi io dopo tre giorni di aver lasciato il documento in albergo e ho dovuto telefonare io per chiedere se lo avevano ancora... con l'addetto che mi ha detto tranquillamente che ce l'avevano loro e se passavo io a prenderlo o se dovevano spedirmelo...

Direi che il quadro del servizio fornito sia sufficientemente completo.
Mi dispiace ma prima e ultima volta che metto piede al Regal Hotel... e di certo non lo userò mai per far alloggiare i miei ospiti, che si tratti di amici o ospiti di lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Regal Hotel and Apartment? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regal Hotel and Apartment

Indirizzo: Viale Europa 2b, 25124 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Brescia
N. 5 hotel romantici a Brescia
N. 5 hotel per famiglie a Brescia
N. 7 hotel di lusso a Brescia
Categoria hotel:4 stella/e — Regal Hotel and Apartment 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regal Hotel and Apartment. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regal Hotel And Residence
Regal Hotel And Apartment Brescia
Regal Hotel Brescia
Brescia Regal Hotel
Regal Brescia

Se siete i proprietari o gestori di Regal Hotel and Apartment, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.