“Un hotel in cui si dorme” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Master ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Master
4.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Apollonio, 72, 25128 Brescia, Italia   |
Classificato al n.2 di 30 hotel a Brescia
“Un hotel in cui si dorme”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Un albergo moderno posto in ottima posizione e particolarmente gradevole x la sua insonorizzazione,sia verso l'esterno sia verso le altre camere. Non ho avuto occasione di cenare al ristorante perché purtroppo sono rientrato lievemente in ritardo sull'ora di chisura dello stesso....la cosa che mi ha meravigliato negativamente è che quella sera alla stessa ora era già chiuso anche il bar.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per lavoro, ed abbiamo scelto questa struttura per il parcheggio gratuito e la vicinanza con il centro, raggiungibile a piedi in pochi minuti
Pulizia impeccabile e servizio cortese, camera comoda e confortevole, così come il bagno, con finestra nella nostra camera (208)
Abbiamo anche cenato al ristorante nel seminterrato, ed il tagliere iniziale era ricco e buono; meno entusiasmanti i primi, perché le crespelle erano poco saporite, mentra la zuppa di verdure era veramente troppo poca ( 8 euro per un " assaggio"); inoltre, inspiegabilmente, la cameriera ci ha chiesto il numero di stanza, ma non ci ha fatto firmare alcuna ricevuta. Avremmo potuto imputare la cena ad altri, o avere consumi altrui imputati! mentre al bar abbiamo avuto la ricevuta...bah.
Colazione eccellente e varia
Nel complesso una buona esperienza

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel è una vera chicca a ridosso del centro storico di Brescia.
Il parcheggio gratuito è davvero pratico e confortevole.
Nelle vicinanze ci sono un giornalaio, una piadineria, un centro estetico, un'enoteca ed un supermercatino.
Fantastica la colazione continentale...davvero la fine del mondo!
La camera molto bella con letto KING SIZE...grandissimo!
Personale dell'hotel servizievole ed educato...e molto gentile nel fornirci mappa e qualche dritta su dove andare a mangiare qualcosa !
Assolutamente da provare l'osteria dell'ELFO, nel centro storico!
Mai visto un aperitivo così ricco!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Si nota subito che albergo (come tutti quanti ormai) risparmia molto con il personale quindi zero disponibilità' o gentilezza. Quando siamo arrivati In camera la tenda era sporca di cioccolata e forse coca-cola, non hanno neanche fatto caso anche se dava nell'occhio... riscaldamento non andava cosi ci hanno messo in altra camera che pero non era superiore. In quella camera non funzionava asciugacapelli. Una volta ho prenotato cena in camera e ho dovuto chiamare 3 volte per ricordare, mi hanno sempre risposto in una maniera maleducatissima e in fin dei conti ho aspettato 1,5 ora e la cena era già quasi fredda. Pulizia- cosi cosi. Purtroppo ogni volta che mi fermo a Brescia sono costretta di andare in questo albergo per la sua posizione e perché' in Brescia non c'e una grande scelta di alberghi. BW almeno e' abbastanza moderno, e' sempre un business hotel con il ristorante , pero con parecchi difetti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

ottimo hotel a ridosso del centro di Brescia, ben servito con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio interno. Visitato con un neonato, ho trovato come richiesto in fase di prenotazione una culla in camera, con anche dei giochini per bambini. All'altezza delle aspettative anche la colazione, con un ricco buffet.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo confortevole hotel a 4 stelle. E' ben ubicato e dispone di un grande e comodo parcheggio.
Mi ha colpito per la pulizia ed il comfort delle stanze, l'abbondante buffet della prima colazione, la professionalita' e la gentilezza dello staff,in particolare del Sig.Marzio.
Consiglio a chiunque abbia bisogno di soggiornare a Brescia di soggiornare in questa struttura.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato due notti in questo hotel con un gruppo di amici, un 4 stelle da poter consigliare. Camere pulite e confertevoli, dotate di ogni confort, bagno ampio e luminoso con una spaziosa doccia. Buona colazione, gentile e disponibile il personale in sala.
Parcheggio esterno incluso nel prezzo.
Alla Reception personale discretamente cortese e gentile, qualcuno sembrava essere disturbato dalle domande.
Nel complesso comunque un hotel comodo, perchè abbastanza vicino al centro ( 15 minuti a piedi ). Da poter consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci BEST WESTERN Hotel Master? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Master

Indirizzo: Via Luigi Apollonio, 72, 25128 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Brescia
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Brescia
N. 3 hotel per famiglie a Brescia
N. 3 hotel romantici a Brescia
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Master 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Master. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Master Brescia
Best Western Master
Best Western Brescia
Brescia Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Master, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.