“Bene, bene.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 30 hotel a Brescia
Grosseto, Italia
“Bene, bene.”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel che ricorda una cascina ristrutturata, l'accoglienza è stata buona e dopo aver messo l'auto in parcheggio con un taxi siamo andati in centro per cena. La camera era davvero carina, il parquet per terra e arredamento dai colori caldi. Al mattino siamo partiti dopo una buona colazione, prezzo competitivo e parcheggio gratis. Corriere e Gazzetta pure!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel normale e molto tranquillo.La nostra sosta è stata breve comunque la colazione era ampia e abbastanza buona.La camera era un po antiquata ma pulita e con servizi base.Perfetto per brevi soste e viaggi di lavoro.Non per relax.Cmq alla fine siamo stati contenti del soggiorno.La posizione lascia un po a desiderare...bisogna avere la macchina per ogni spostamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato recentemente in questo hotel. Direi che si tratta di un buon tre stelle, personale molto cortese, servizi curati, camera molto carina, ben arredata, silenziosa e pulita. Ottima la colazione a buffet con ampia scelta di prodotti. Altro dettaglio di non poca importanza parcheggio e garage gratuito. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Cordialita zero,bagno troppo piccolo, frigo bar inesistente, servizio poco accurato. Sicuramente non ci ritornerò, perché forse e un albergo per coppette clandestine, non certo per riposare dopo una lunga giornata di lavoro. A suo vantaggio il parcheggio, e la facilita di ingresso all'autostrada di Brescia centro. P.s. Aveva segnalato all'ingresso che era l'albergo più consigliato su tripadvisor, ma non mi sembra proprio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Cortina D'Ampezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

In viaggio da Torino verso Trieste ci siamo fermati a Brescia ed il primo hotel che si trova uscendo al casello di Brescia centro è questo buon tre stelle, servizi accurati, ottimo il buffet della prima colazione, camera silenziosa, wi fi e garage gratuiti, personale cortese torneremo senza dubbio in uno dei prossimi passaggi da Brescia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

ci tengo a precisare che ci sono stata per 4 ore con il mio ragazzo, volevamo provare un motel.abbiamo preso la stanza con idromassaggio.
appena entrati il buonumore era già diminuito. arredo davvero "vecchio", sembrava una pensione. era piuttosto triste.
ho trovato anche 2 fazzoletti per terra, lasciati da un precedente passaggio.
ma almeno c'è l'idromassaggio! lo accendo e...mamma mia che rumore!!
fa niente, cerchiamo di non pensarci. finalmente mi immergo e da un momento all'altro sento delle voci estranee. mi sono spaventata molto , pensavo che qualcuno fosse entrato nella camera! invece erano quelli della stanza in parte.
in ogni caso sentivamo PERFETTAMENTE tutto quello che si dicevano.
non vi dico che bellezza.
non ricordo quanto abbiamo pagato, ma con quel prezzo prendo una camera per tutta la notte in un hotel decente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Primotel Brescia Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Primotel Brescia Centro

Indirizzo: Via Borgosatollo, 30, 25100 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.15 di 30 hotel in Brescia
Categoria hotel:3 stella/e — Primotel Brescia Centro 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Primotel Brescia Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Primotel Brescia Centro Hotel
Hotel Primotel Brescia
Primotel Hotel Brescia

Se siete i proprietari o gestori di Primotel Brescia Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.