“Non aprite quella porta. ( del bagno )” 2 su 5 stelle

Cucina: Italiana, Greca
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Non aprite quella porta. ( del bagno )”
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2013

Posto tranquillo , accomodante. Si chiacchiera con piacere , i lampadari e gli specchi sono fenomenali.Piacevolmente colpita dalla possibilità di leggere un libro mentre si sorseggia una birra artigianale. Una bellissima serata passata con le amiche finchè...
non sono andata in bagno. Con mio dispiacere ho trovato una carenza igienica impressionante. Uscendo poi ho visto la vetrinetta dei panini e mi sono inorridita.
La location è quella che è ( via Milano )
Sarebbe un posto molto gradevole se tenuto meglio. Ci ritornerò per dargli una seconda possibilità , ma farò la pipì a casa.

• Visitato a Febbraio 2013
    • 1 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“La migliore birreria di brescia”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2013

Una scelta vastissima di birra alla spina e in bottiglia quasi tutte artigianali. Personale simpaticissimo e panini allo stato dell'arte. Ottimo ambiente sia per uscite con gli amici, in coppia, o per un drink solitario al bancone. è aperto anche a pranzo.

Visitato a Gennaio 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Birra e non solo...”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2013

Ottimo locale sia per il pranzo che per la cena.
Ambiente rustico e rilassante, allietato dalla simpatia della titolare e dei suoi collaboratori.
Infinita scelta di birre artigianali e non. Difficile menzionare la migliore.
La cucina, open space, offre non solo panini, focacce farcite (eccezionali), piadine ma anche ricchi piatti con salumi misti, formaggi, insalatone di ogni genere. Tutto preparato e cotto al momento.
Particolarmente degna di nota la polenta alla valdostana, sempre sfiziosa e abbondante.
Prezzi adeguati e servizio impeccabile.

• Visitato a Gennaio 2013
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 150 voti utili
“Ottima birreria !”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

Per chi ama la birra, intesa come bevanda di qualità, artigianale e non dozzinale, la taverna di Paola è forse il miglio posto di brescia. Sita in Via Milano, quasi piazza garibaldi, è una struttura che esiste da anni,quasi sempre uguale. Chi ha già letto alcune mie recensioni sà che ho una predilezione particoalre per i locali "vecchi", nel senso di arredo tramandato da anni di lavoro e frequentazioni.
L'ambiente è totalmente informale, si trova qualsiasi tipologia di cliente, dalla giacca e cravatta al punk.
Il servizio è decisamente gentile e pronto.
Le birre, bhe qui ci si sbizzarrisce...quasi tutte artigianali e di ottima qualità, personalemnte ogni volta che ci vado assaggio qualcosa di nuovo.
E' il locale che mi ha fatto ri-apprezzare la birra, uscendo dalle solite proposte commericali e dai brand ormai conosciuti, scoprendo sapori e lavorazioni che non immaginavo.
Per non dimenticare le focacce, ottima e super farcite.
Super consigliato per una serata in cui non si ha voglia di mangiare al ristorante e non si vuole neppure il solito panino.
Consigliatissima !!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Buona birra e simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

beh, entrare nella Taverna di Paola è come fare un piacevolissimo viaggio indietro nel tempo, una bella birreria "come una volta", legno, atmosfera, cortesia e simpatia. Tutto ciò fa da corollario a delle birre eccezionali spinate e servite come si deve. Se vi piace la buona birra e se vi piace l'atmosfera della classica birreria, beh, è un locale da non perdere assolutamente.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Paola hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci La Taverna di Paola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna di Paola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.