“Tra luci e ombre... ottimo hotel ma con qualche caduta di stile” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Brescia

Hai aggiunto NH Brescia ai Preferiti
NH Brescia
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Stazione, 15 | Central Station Area, 25122 Brescia, Italia (Nome precedente: Jolly Hotel Igea)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
CERCHI TARIFFE SPECIALI?
Classificato al n.6 di 30 hotel a Brescia
Eco LeaderLivello Oro
Vicenza, Italia
“Tra luci e ombre... ottimo hotel ma con qualche caduta di stile”
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Forse il pregio maggiore dell'Hotel sta nella posizione, centralissima: a pochi passi dalla stazione e con il centro della città raggiungibile a piedi in pochi minuti. La location ha anche qualche controindicazione: da quello che ho visto, la sera la zona della stazione non è proprio delle più "sicure" (si aggirano figuri un po' loschi, prostitute....)... niente di grave, ma forse una donna sola avrebbe qualche timore.
L'hotel è molto bello, nuovo, moderno, ben arredato ed elegante. Molto belli sia gli spazi comuni che la camera, ampia e confortevole (forse il bagno era un po' piccolo per un 4 stelle). Il condizionamento/riscaldamento ad aria è molto rumoroso: io l'ho usato poco ed ho il sonno pesante, ma forse d'estate potrebbe essere un problema serio.
Lo staff il primo giorno (check-in) è stato gentilissimo e molto disponibile; al check-out invece ho trovato una persona molto sbrigativa e spiccia, ai limiti dell'antipatia.
Internet... si paga! Per un quattro stelle da oltre 100 euro a notte mi sembra veramente una pessima idea!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
Tavagnacco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

L'albergo è proprio di fronte alla stazione ferroviaria, il che lo rende perfetto per chi si sposta in treno. Mi sono fermato per tre giorni e mi sono trovato decisamente bene. Il personale è stato molto cortese, disponibile e professionale. La camera era molto spaziosa, pulita e con un bel bagno. L'albergo ha il ristorante, la cena mi è piaciuta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

L’albergo è posto davanti alla stazione, in una collocazione tutt’altro che amena, ma tale da rappresentare un’ottima sistemazione per i viaggiatori che arrivano a Brescia in treno. Il personale è cortese e disponibile, le camere ampie e confortevoli, arredate in modo moderno, e ben insonorizzate; davvero ottima la prima colazione, ricca e con ampia possibilità di scelta.
I prezzi sono piuttosto convenienti per la categoria. Nel complesso, consiglio l’hotel NH come un’ottima sistemazione alberghiera, specialmente per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Check veloce, camera singola con letto alla francese, accogliente e ben attrezzata, cosi pure il bagno dotato di sanitari moderni e funzionali, con grande doccia e kit di cortesia. Colazione abbondante in ambiente raffinato. Vicinissimo alla stazione e al piazzale dei bus per Orio al Serio, Linate e Malpensa. In circa 10 minuti a piedi si arriva sia al centro storico sia alla sede del Tribunale. Ottima scelta. Sempre nelle vicinanze il grande Centro Commerciale Frecciarossa (chiuso purtroppo la domenica)

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Acqui Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Di fronte alla stazione, a un passo dal terminal bus e a duecento metri dal centro di Brescia. La catena NH si conferma leader nel settore alberghiero con stanze ampie e ben arredate, offerta pay-TV a pagamento, ristorante, servizio facchinaggio e bar ben fornito.
Pulizia, cortesia e posizione sono i punti forti di questo albergo, eccellente per un viaggio di affari. Dotato di park privato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Mi sono fermata una notte a Brescia quale alternativa a Milano (che si raggiunge da Brescia in un'oretta di treno). Ho scelto l'NH in primo luogo per la vicinanza alla stazione ferroviaria (viaggiavo per l'appunto in treno), in secondo luogo per il prezzo (90 euro a notte, colazione compresa), infine perchè volevo "provare" la catena internazionale NH di cui avevo tanto sentito parlare.
All'arrivo alla stazione di Brescia (sotto una pioggia battente) non ho avuto alcun problema a trovare l'albergo, che è davvero a tre minuti a piedi. All'ingresso nella hall (molto carina, moderna e pulita) sono stata accolta in modo molto professionale da Ewa, che ha svolto molto rapidamente le procedure di check in, ha preso nota del mio numero di frequent flyer e dei dati della mia azienda per la fattura.
Ho chiesto di poter cenare in hotel ma purtroppo il ristorante era chiuso (forse per il basso numero di ospiti?) ma Ewa, sempre molto professionale, si è premurata di informarmi di tutti i ristoranti nelle vicinanze. Questo è quanto dovrebbe succedere sempre in un 4 stelle!!
La camera assegnatomi, pur essendo una singola, era abbastanza spaziosa , piacevole e naturalmente molto pulita. Mobili non di ottima qualità ma comunque ok. Bagno altrettanto ok, con tutti i prodottini del caso (cremine, cuffiette, ecc ecc).
Ho richiesto la sveglia per il giorno dopo ed il mio angelo custode Ewa ha risposto alla mia chiamata chiamandomi per cognome....
Il letto si è rivelato molto confortevole! Al mattino dopo ho fatto colazione alle 7 in albergo e devo dire che il buffet è stato più che soddisfacente.
Insomma un'ottima esperienza davvero: non esiterei ad utilizzare ancora l'hotel NH di Brescia e proverei volentieri anche altri hotel della medesima catena.
Davvero professionali!!
Unica pecca: nella lobby c'è il free wi-fi, nelle stanze invece internet è a pagamento, a 6 €/ora... un po' caro per i miei gusti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Ho vinto un soggiorno in questo hotel per due notti. Sono state fantastiche, anche per merito dell'hotel NH Brescia. Finalmente hanno cambiato l'insegna luminosa (hanno tolto la vecchia che riportava il nome Jolly Igea). L'albergo ha un arredamento moderno ma non asettico, accogliente. La nostra camera era una matrimoniale standard: non molto grande ma dotata di ogni comfort. Il bagno era pianellato mentre nella stanza da letto c'era la moquette, stranamente in ottimo stato!
Posizione estremamente comoda, quasi di fronte alla stazione, anche se la stessa, la notte, è frequentata da personaggi non proprio raccomandabili!!
Vicino a ottimi ristoranti, possiede anche un proprio ristorante (chiuso durante il nostro soggiorno).
Ottime colazioni sia dolci che salate, completissime e gustose.
Non abbiamo avuto alcun tipo di problema, anzi, siamo rimasti piacevolmente sorpresi!
A mezz'ora di treno da Gardaland / Movieland

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brescia
AC Hotel Brescia by Marriott
Hotel Vittoria
N. 10 di 30 a Brescia
4.0 su 5 stelle 217 recensioni
Regal Hotel and Apartment

Conosci NH Brescia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Brescia

Indirizzo: Viale Stazione, 15 | Central Station Area, 25122 Brescia, Italia (Nome precedente: Jolly Hotel Igea)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Brescia
N. 4 hotel di lusso a Brescia
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Brescia
Categoria hotel:4 stella/e — NH Brescia 4*
La posizione privilegiata dell' NH Brescia dà l'opportunità di vivere la bellezza mozzafiato della natura dei dintorni e il fascino dell'architettura storica in un soggiorno tipicamente italiano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Brescia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Brescia Hotel
Hotel Jolly Brescia
Jolly Hotel Brescia

Se siete i proprietari o gestori di NH Brescia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.