“Un onesto compromesso” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Fornaci, 34, 25131 Brescia, Italia   |
Classificato al n.17 di 30 hotel a Brescia
“Un onesto compromesso”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Fiera. Alberghi del centro strapieni. Con bookonline trovo questo albergo un po' fuori mano ma ben collegato con il centro. Preferibile arrivare in auto. Altrimenti il bus 17 ti porta in Piazza della Loggia in circa 10min. con frequenza 25'circa nei feriali. Le stanze sono piccole ma ben riscaldate, pulite, tv lcd e con il wifi gratuito. Letto comodo, bagno essenziale ma pulito e dotato di ciò che serve. Al piano terra un ristorante che non ho potuto provare. Al mattino vi si fa colazione. In sintesi, soluzione senza fronzoli per chi viaggia per lavoro o per il turista che non passa il proprio tempo in hotel. Ottimo rapporto q/p.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Capo d'Orlando, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ero a Brescia per un matrimonio. Il posto era conveniente ed il prezzo era adeguato. Un buon hotel di 3 stelle anche se ha bisogno di piccole riparazioni. La pulizia potrebbe migliorare. Il cuscino era sporco con dei peli. Il bagno era ampio ma poco spazio per posare le mie cose. La TV (satellitare) conteneva un canale [--] gratis ma non sarebbe ideale se ci sono minorenni che possano accedere a questi filmati con la massima facilita'. Il frigo bar (vuoto) era comodo per metterci dell'acqua imbottigliata ed altra roba da mangiare. L'unico neo e' l'assenza di ascensore. Ho dovuto portare i miei bagagli al primo piano sulle scale e questo e' inammissibile anche se la prima volta sono stato aiutato dal proprietario. Sono tornato alle due di notte e non ho avuto alcun problema ad entrare nel comodo parcheggio ed entrare nell'hotel. La colazione e' buona, all'italiana, con cornetti, succhi di frutta, cappuccino.
Se non vi dispiace fare le scale il posto e' ottimo. Trovo che la pulizia, specialmente quando sono fuori casa, debba essere essenziale. Forse il mio cuscino e' stato un singolo caso, ma come ho detto prima, la pulizia potrebbe essere migliorata. Se vi occorre un buon hotel a Brescia e non avete esigenze, L'antica Fonte e' un discreto hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

A Brescia per lavoro (della mia compagna) ed io come autista (e dire che avevo preso le ferie). Conoscendo Brescia ho preferito stare fuori dal centro città, ed a soli 5 Km abbiamo trovato questo posticino niente male. Le camere sono spaziose e ben insonorizzate, arredate in maniera minimalista ma carine; parcheggio interno e possibilità di mangiare (bene) al ristorante dell'albergo a pranzo e cena; prezzi abbordabilissimi e qualità del sonno veramente niente male; un plus da non far passare inosservato: accettano anche animali, che per noi è praticamente basilare.ottimo posto ottima accoglienza da parte del proprietario. Un solo appunto: io personalmente curerei molto di più la parte amenities del bagno; non sopporto il bagno schiuma in bustina!
comunque penso che diventerà la nostra base per i prossimi viaggi a Brescia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Marche, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Abbiamo trascorso 2 notti in questo hotel. Non ci torneremo mai più.
Spero per i futuri ospiti che nel frattempo la gestione sia cambiata (in meglio ovviamente ).
Peli di ogni genere sparsi abbondantemente sulle lenzuola ma soprattutto sulla coperta di lana presene nel letto (vi abbiamo soggiornato in inverno) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alle 4.00 del mattino qualcuno ha bussato più volte alla nostra camera e al nostro "chi è?" nessuna risposta: avevamo quasi il cuore in gola.
Colazione essenziale "servita" in una sala tristissima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Antica Fonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antica Fonte

Indirizzo: Via Fornaci, 34, 25131 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.17 di 30 hotel in Brescia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antica Fonte 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antica Fonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antica Fonte Brescia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antica Fonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.