“Tutti pazzi per la pizza!!!!” 5 su 5 stelle

Al n.346 in classifica su 579 ristoranti a Brescia
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Tutti pazzi per la pizza!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La nostra pizza preferita in assoluto!!! Come a Napoli! Non aspettatevi un locale trendy ma solo ottimo cibo del sud e il proprietario che rende tutto ancora piú gradevole con la sua aria attenta e trasognata... In estate si mangia piacevolmente all'aperto su via Cattaneo. Abbiamo apprezzato molto anche la scelta di non accettare troppe prenotazioni lasciando quindi la possibilità di accede al locale anche per chi é di passaggio.

Il 51% consiglia
Brescia, Italia
“la vera pizza napoletana”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

IL posto ove mangiare la vera pizza napoletana, o quanto meno, una pizza dalla pasta alta e soffice, ma che non resti sullo stomaco come un'ancora.
Ovviamente, come dice il nome è a lato di piazza Duomo, non troppi tavoli all'intenro e ancora meno all'esterno.
Pizza veramente buona, altri piatti non ho idea, mi rci reco giusto per quella.
Da ndarci.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“una vera pizza alta”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

dietro il duomo nuovo troverete la pizzeria " al duomo ". serve un'ottima pizza alta ben cotta forse la migliore di brescia. gustosa e saporita, non troppo carica di condimento, i prezzi sono nella media bresciana. il servizio ai tavoli e' curato dallo stesso proprietario vincenzo coadiuvato dai due figli. per il dolce non perdete la pastiera fatta in casa.durante la bella stagione si puo' desinare all'aperto. per essere sicuri di trovar posto, il consiglio e' di prenotare

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Brescia
“Ottima Pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Vivo a Brescia da sempre ma non avevo mai provato questa pizzeria.
Devo dire che è stata una delle migliori pizze che abbia mai mangiato, vicina a quelle assaggiate dalle parti di Napoli.
Il locale è piccolo e i tavoli sono vicinissimi, ma tutto sommato abbiamo trovato un buon posto senza essere troppo appiccicati ad altre persone; non è il posto ideale se si ha dei bambini, i seggioloni faticano a starci.
Il servizio è stato abbastanza lento, ma consideriamo che il locale era pieno.
La pizza eccezionale, alta e morbida, tipica napoletana, davvero gustosa e non pesante.
L'unico neo è stato che hanno avuto troppa fretta nel farci alzare e liberare il tavolo. Nemmeno avevamo finito la pizza che un cameriere ha provato a portarcela via e lo abbiamo dovuto fermare dicendo che non avevamo finito.
consiglio per una serata tra amici, non con bambini.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Brescia, Italia
“Ottima pizza, scadente servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ci sono da fare un po' di considerazioni :
Conosco questo locale da tempo e devo ammettere che la pizza è davvero una delle migliori; poco più piccola del piatto servito, pasta alta e morbida, ingredienti di qualità, e ben cotta, la classica pizza napoletana.
Di contro c'è da considerare la poca inventiva di gusti, ed è capitata una volta che presi una pizza al prosciutto crudo da asporto, e notai l'errore della cottura del crudo, ma comunque tollerabile, anche perché agli intenditori ci si intende sulla sostanza.
Di negativo c'è sicuramente Il locale, come scritto dalle recensioni precedenti è arredato su uno stile vecchio di 30 anni, tavoli miseri per lo spazio tra una persona e l'altra, e il coperto lo definirei tra lo spartano e il demodé, anche se gioca molto a favore la vicinanza al Duomo e alla possibilità nella primavera e estate il servizio all'aperto.
La cosa poco gradevole è il servizi,o decisamente non accogliente, i camerieri poco cordiali e così il titolare.
Prezzi leggermente al di sopra della media.
In conclusione il punteggio "nella media" non definisce l'insieme, è comunque un posto da provare.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Al Duomo hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria Al Duomo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Al Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.