“una vera pizza alta” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“una vera pizza alta”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

dietro il duomo nuovo troverete la pizzeria " al duomo ". serve un'ottima pizza alta ben cotta forse la migliore di brescia. gustosa e saporita, non troppo carica di condimento, i prezzi sono nella media bresciana. il servizio ai tavoli e' curato dallo stesso proprietario vincenzo coadiuvato dai due figli. per il dolce non perdete la pastiera fatta in casa.durante la bella stagione si puo' desinare all'aperto. per essere sicuri di trovar posto, il consiglio e' di prenotare

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Brescia
“Ottima Pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Vivo a Brescia da sempre ma non avevo mai provato questa pizzeria.
Devo dire che è stata una delle migliori pizze che abbia mai mangiato, vicina a quelle assaggiate dalle parti di Napoli.
Il locale è piccolo e i tavoli sono vicinissimi, ma tutto sommato abbiamo trovato un buon posto senza essere troppo appiccicati ad altre persone; non è il posto ideale se si ha dei bambini, i seggioloni faticano a starci.
Il servizio è stato abbastanza lento, ma consideriamo che il locale era pieno.
La pizza eccezionale, alta e morbida, tipica napoletana, davvero gustosa e non pesante.
L'unico neo è stato che hanno avuto troppa fretta nel farci alzare e liberare il tavolo. Nemmeno avevamo finito la pizza che un cameriere ha provato a portarcela via e lo abbiamo dovuto fermare dicendo che non avevamo finito.
consiglio per una serata tra amici, non con bambini.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Brescia, Italia
“Ottima pizza, scadente servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ci sono da fare un po' di considerazioni :
Conosco questo locale da tempo e devo ammettere che la pizza è davvero una delle migliori; poco più piccola del piatto servito, pasta alta e morbida, ingredienti di qualità, e ben cotta, la classica pizza napoletana.
Di contro c'è da considerare la poca inventiva di gusti, ed è capitata una volta che presi una pizza al prosciutto crudo da asporto, e notai l'errore della cottura del crudo, ma comunque tollerabile, anche perché agli intenditori ci si intende sulla sostanza.
Di negativo c'è sicuramente Il locale, come scritto dalle recensioni precedenti è arredato su uno stile vecchio di 30 anni, tavoli miseri per lo spazio tra una persona e l'altra, e il coperto lo definirei tra lo spartano e il demodé, anche se gioca molto a favore la vicinanza al Duomo e alla possibilità nella primavera e estate il servizio all'aperto.
La cosa poco gradevole è il servizi,o decisamente non accogliente, i camerieri poco cordiali e così il titolare.
Prezzi leggermente al di sopra della media.
In conclusione il punteggio "nella media" non definisce l'insieme, è comunque un posto da provare.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Clusone, Italia
“La pizza sarà anche buona, ma ti fanno passare la voglia di mangiarla!”
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato siamo stati alla pizzeria al Duomo una volta sola e ci è bastata. Certo, la pizza è sicuramente buona, forse ottima: alta, morbida, profumata e gustosissima, ma, a mio parere, questo non basta a classificare il locale come "buono" e nemmeno "sufficiente". L'accoglienza è assolutamente fredda, distaccata e scontrosa. Capisco che il locale fosse pieno, ma far sentire i clienti "di troppo", non credo sia un comportamento proprio educato... Siamo stati sistemati in un tavolino minuscolo, attaccato al gomito dei nostri vicini, ma abbiamo tranquillamente sorvolato; è un posto rustico e non avevamo pretese di fare la cenetta romantica in totale privacy. Il peggio è arrivato al momento del servizio vero e proprio, quando ci sono state portate due pizze diverse dalla nostra ordinazione. Gentilmente abbiamo risposto che non erano quelle le nostre portate e il titolare, senza nemmeno scusarsi, anzi, sbuffando, è ritornato in cucina, ripresentandosi dieci secondi dopo con le stesse pizze di prima, sbattendocele sul tavolo. Mangiamo imbarazzati la "nostra" pizza, desiderosi di andarcene alla svelta! Al momento del conto, il titolare storce il naso e si lamenta a voce molto alta, del fatto che non avevamo preso nemmeno il caffè....... Inutile dire che il caffè abbiamo preferito prendercelo da un'altra parte, per ovvi motivi! Non ci metteremo mai più piede.
E come dice un saggio proverbio cinese "Chi non tiene sorriso, non apra negozio!"

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
Brescia, Italia
“Come a Napoli, ma senza simpatia!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

La pizza è come recitano le altre recensioni: alta, soffice... Ottima per gli amanti del genere! Il posto è in una posizione splendida e d'estate ha anche alcuni tavolini all'aperto. Forse leggermente più caro della media, sicuramente più antipatici di molti altri. Il personale non tira un sorriso nemmeno a pregarlo, sembra quasi che ti invitino a lasciare il tavolo velocemente per far spazio ad altri clienti. Vero che il posto è piccolo, però non mi va che mi caccino fuori....

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Al Duomo hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria Al Duomo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Al Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.