“Dolci da sogno” 5 su 5 stelle

Tipo: Negozi specializzati, Moda e shopping
Dettagli sull'attrazione
“Dolci da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimi muffin cup cake yogurt favoloso gelato. Peccato che per avere una torta e' come entrare da hermes:e cercare un birkin: devi prenotarla da un anno con l' altro.. Molto cortesi e gentili, in questo fantastico negozio, sprecato per la location che ha! Le torte inizialmente legavano la bocca da matto per il lievito in dose massiccia che dava fastidio. Ora non piu'! ANDATECI. Lo consiglio per serate romantiche a lume di candela o anche senza le candele.

Brescia, Italia
“Sweet dream;-)”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Bhe' che dire.....tutto buonissimo...i muffìn sono spaziali per non parlare delle decorazioni delle torte....appare tutto finto ma poi scopri che tutto e' vero...e dimentichi di essere a dieta......bravi bravi!!!!

Brescia
12 recensioni per questa attrazione
“Nel cuore di Brescia un angolo colorato e dolce alla Willy Wonka !”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Da Torte di Giada ho ordinato una torta per il compleanno di mia sorella, decorata in modo molto carino e sfizioso con un bel fiocco e dei pois.
Il negozio è molto bello perché sembra un mondo di fiaba, entrando ci si lascia alle spalle la città.
Inoltre sono tutti molto gentili.
Io ho assaggiato solo la torta ma mi sono ripromessa di gustare anche il resto appena passerò di lì.
Per quanto riguarda la torta bisogna dire che è una torta con una struttura da sostenere quindi non può essere intesa come torta di pasticceria, come può essere una bignolata o una meringata per capirci, quindi dentro c’è del pan di spagna con della crema a vari gusti, la mia era alla fragola e cioccolato e fuori è ricoperta di glassa.
Diciamo che è sicuramente più bella che buona nel senso che fuori è un’opera d’arte mentre all’interno è molto semplice sicuramente ottimi sono i prodotti.
A me comunque è piaciuta moltissimo.
Come dicevo prima voglio tornare ad assaggiare dell’altro.

Visitato a Dicembre 2011
Cremona
4 recensioni per questa attrazione
“La Regina delle Torte!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dal dietetico ma buonissimo yogurt gelato,alla calda e buonissima cioccolata calda (io che non amo la cioccolata dico che e' da provare),,,per non dimenticare i muffin guarniti con fiorellini e decorazioni,,,Ma: LE TORTE SONO SPETTACOLARI. ARTISTICHE E NON PARLO DI SEMPLICI TORTE PIATTE O A PIANI. DA VEDERE E GUSTARE!!!

Gli utenti che hanno visto Le Torte di Giada hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Le Torte di Giada? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Torte di Giada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.