“ampio e luminoso” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Europa 45, 25133 Brescia, Italia   |
Classificato al n.17 di 30 hotel a Brescia
“ampio e luminoso”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Soggiornato per lavoro, hotel situato nell' immediata periferia di Brescia facilmente raggiungibile da ogni direzione. La camera molto luminosa, ampia, ben arredata con TV e frigobar, cassaforte, aria condizionata e possibilità di collegamento ad internet . Ambiente molto confortevole e silenzioso seppur in prossimità di viale moltro trafficato. Ottima la prima colazione. Personale molto gentile. Ampio posto auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

biella
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Settembre 2011, soggiorniamo per una notte all'Una Hotel Brescia, camera matrimoniale 514 e servizio BB. Raggiungiamo l'hotel senza difficolta', e' localizzato nella periferia di Brescia accanto a un grande parcheggio pubblico pur essendo dotato esso stesso di proprio parcheggio sia scoperto (gratuito) che coperto (a pagamento).
Veniamo accolti alla reception da una ragazza davvero gentilissima sia nel formulare il check in sia nel fornirci indicazioni per la nostra breve visita a Brescia citta'.
Il personale si e' poi dimostrato molto cordiale in tutto il soggiorno.
La camera ed il bagno erano grandi, e perfettamente puliti.
Le aree comuni hall e sala colazioni ordinati e perfetti.
La ns notte e' stata un po' movimentata purtroppo i nostri vicini di stanza erano alquanto rumorosi, e sebbene la stanza fosse ben insonorizzata verso l'esterno, la mattina siamo stati svegliati dalla loro partenza all'alba.
La colazione e' stata ottima e molto varia, l'hotel offre una buona selezione di prodotti dolci inclusa frutta fresca, affiancati a quelli salati.
L'esterno dell'Hotel durante la ns visita era in ristrutturazione, a lavori terminati sicuramente la struttura guadagnera' punti anche sotto questo aspetto.
Il garage sotterraneo invece a mio avviso e' migliorabile, e' un peccato che si presenti cosi' trascurato, ma credo sia dovuto al fatto che e' poco usato visto l'ampio spazio esterno.
L'hotel ha un vicino centro benessere e offre pacchetti per l'uso della piscina e degli annessi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo passato solo una notte in hotel, ma devo dire che la camera merita. Ho prenotato la junior suite, visto che siamo in tre e devo dire che la camera è molto spaziosa e confortevole.
L'unica pecca è la chiusura del ristorante al sabato sera e, in questo momento, la ristrutturazione della zona antistante all'hotel.
Per quanto riguarda la zona, non è in centro (si trova vicinissimo allo stadio) ma noi lo abbiamo scelto di proposito.
lo consiglierò sicuramente e, se avrò ancora la necessità di soggiornare in zona, lo terrò presente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia per un week end di divertmento e sono rimasta veramente soddisfatta dal servizio ma soprattutto dall'ottima qualità prezzo e dalla bellezza della stanza. Avendo due bambini abbiamo soggiornato nella suite che ho pagato come una stanza normale a paragone di tante altre strutture che ho preso in considerazione prima di scegliere questa. La camera è molto bella,spaziosa ben curata nei particolari e con ogni tipo di confort...2 tv filodiffusione in bagno e molto altro!!Il servizio è stato eccellente personale gentile e disponibile possibilità di mangiare presso il ristorante della struttura a prezzi molto accessibile e con menu' personalizzati per i bimbi a soli 10 euro!!!Colazione buona con molta scelta.Consiglio vivamente questa struttura ed in particolare a chi come me ha 2 bambini e cerca una struttura a buon prezzo e ottima qualità!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Siamo arrivati molto tardi all'hotel, erano circa le 3 di notte, il Consièrge però ci ha accolto calorosamente non facendoci sentire a disagio. Ha svolto velocemente le pratiche di check in e siamo potuti salire in stanza.
La hall è piccola ma ben curata, i corridoi sono coperti da moquette con ampie chiazze, e i muri - mobili sono spesso graffiati. Le camere però sono molto belle, apparte la scrivania in legno graffiata pure quella.
Il bagno è abbastanza spazioso, il kit di benvenuto contiene Shampoo-doccia, Cuffia, CottonFioc, e addirittura igiene intima.
I letto è comodo.

L'unica pecca è quindi la zona, difficile da raggiungere, nelle vicinanze dell'ospedale, la vista è poco gradevole, la nostra camera dava sul cortile di un asilo e già la mattina c'erano le voci dei bambini che disturbavano.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Tutto in questo hotel è perfetto. Non si trova però nel centro di Brescia, bensì in una zona periferica (vicino all'Ospedale della città). A parte questo, mi sento di raccomandare questo hotel per il comfort e l'ampiezza delle stanze, l'estrema pulizia, la silenziosità, la cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2006

Ho soggiornato in questo hotel una notte per visitare un'importante mostra. Ho trovato un'offerta sul loro sito comprendente rimborso del biglietto della mostra, camera superior e altri servizi. La camera è molto spaziosa anche se composta da un solo vano, ben arredata e in uno stile piacevole. Il ristorante ha buone specialità ma prezzi un pò altini... per il resto da consigliare!

• piaciuto di più — Service
  • piaciuto di meno — Location
  • Ha soggiornato in Marzo 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brescia
Regal Hotel and Apartment
Hotel Ambasciatori
Hotel Ambasciatori
N. 3 di 30 a Brescia
4.0 su 5 stelle 178 recensioni

Conosci Una Hotel Brescia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Una Hotel Brescia

Indirizzo: Viale Europa 45, 25133 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Brescia
Categoria hotel:4 stella/e — Una Hotel Brescia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Agoda, Odigeo, Expedia, Venere, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Una Hotel Brescia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Hotel Brescia
Brescia Una Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Una Hotel Brescia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.