“accoglienza e serieta'” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 30 hotel a Brescia
Un membro di TripAdvisor
“accoglienza e serieta'”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

a parte quelle che sono le caratteristiche del tipo di struttura (pulizia, ambiente decoroso e accogliente ) sono stato colpito dalla disponibilita' dello staff alla reception a risolvere un mio piccolo problema

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
gsmn, Manager alle Novotel Brescia 2, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2011
Gentile ospite,

grazie da parte e mia e dei miei collaboratori per aver trovato il tempo per espire la sua soddisfazione.
Spero di riaverla presto nostra ospite.

Portici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato al Novotel di Brescia con la famiglia, dopo aver soggiornato in passato in quello di Genova ed in quello di Bologna Fiera, ed è sempre un piacere ritornare in questa struttura. Ha ottime stanze quadruple per la famiglia, personale cortese ed una colazione a buffet tra le più ricche.
Nel Novotel di Brescia abbiamo usufruito anche della piscina per rinfrancarci dal viaggio.
Sicuramente da consigliare.

antibes
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Camere piccole. Angolo piscina carino + parco giochi per bimbi ben curato. Il servizio ottimo - come anche l'accoglienza. La colazione media visto che il peggio è stato toccato al novotel di venezia - la cucina a volte buona a volte pessima: mio marito ha preso un'ifezione intestinale x una griglata sospetta. E' il problema di tutti inovotel : usano molto prodotti surgelati o mal surgelati. Samo riasti 4 gg e il menu' era vermente stancante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gsmn, Manager alle Novotel Brescia 2, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gentile Cliente,

grazie per il tempo dedicato ad esprimere il suo commento sulla nostra struttura. L'utilizzo di proddoti surgelati ci permette di mantenere alta la qualità proprio evitando qualsiasi tipo di contaminazione che potrebbe invece accadere con l'utilizzo di prodotti non proprio freschi.
Le assicuro che il controllo a cui sono sottoposti i ristoranti in Italia è rigido e noi come catena seguiamo altrettanto rigidamente le norme che regolamento il sistema HACCP.

Grazie
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

servizi nella media, sorpreso perchè richiesta di nuovo la carta di credfito a garanzia dopo aver pagato in anticipo alla prenotazione.
Giustificazione: "per garantirci da eventuali consumazioni extra!"
E' la prima volta che mi succede in tanti anni

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
gsmn, Manager alle Novotel Brescia 2, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentile ospite,

Grazie per aver espresso la sua opinione in seguito al suo soggiorno.
Mi dispiace apprendere che la richiesta della carta di credito, a titolo di garanzia, abbia influito negativamente sul suo soggiorno. Sono sicura che viaggiando avrà modo di constatare che la carta di credito viene richiesta ovunque riconsiderando così anche la nostra posizione.
Spero comunque di riaverla nuovamente ns. ospite.
Giuliana Poli
Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Posizione strategica per visitare Gardaland e i laghi di Iseo e Garda.Ottime promozioni a famiglie con i bimbi al di sotto de 16 anni.Negli intervalli possibilità di usufruire dei computer, della piscina per i bimbi più grandi e del parco giochi per i più piccoli.Personale cordiale,pulizia eccellente.ho soggiornato dal 11 agosto al 18 agosto 2011.Da consigliare alle persone care

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gsmn, Manager alle Novotel Brescia 2, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentile Ospite,
le siamo grati per aver voluto condividere la sua soddisfazione inserendo un suo review.
Sapere che abbiamo fatto il possibile per rendere il vostro soggiorno piacevole ci sprona a fare sempre meglio.

Spero di averla presto nostro ospite.

Giuliana Poli - Direttore

Conosci Novotel Brescia 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Brescia 2

Indirizzo: Via Pietro Nenni 22, 25124 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Brescia
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Brescia
N. 4 hotel di lusso a Brescia
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Brescia
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Brescia 2 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Brescia 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Brescia 2 Hotel
Accor Brescia 2
Brescia Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Brescia 2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.