“Ideale per un aperitivo lungo o per una cena non impegnativa.” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana, vegetariana, biologica
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Brescia, Italia
“Ideale per un aperitivo lungo o per una cena non impegnativa.”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Il menù è essenziale, si può scegliere fra due o tre piatti di primo e altrettanto per il secondo. Le portate sono ben curate. I giovani gestori sono simpatici senza essere invadenti.L' atomsera è allegra con ottima musica Jazz di sottofondo (Dave Brubeck). Ideale per un aperitivo lungo o per una cena non impegnativa.

Il 65% consiglia
“tanta sostanza...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

è sicuramente un locale originale, di grande impatto estetico e dalla forte personalità in più il tutto poggia su ottime basi e cioè un grandissimo barman che prepara cockteil atomici, una cucina ricercata con poche scelte ma di grande qualità, un ampia scelta di distillati pregiati e nel periodo estivo una bellissima corte interna. La collocazione geografica nel pieno centro di Brescia e una gestione giovane con molte idee lo rende al momento il miglior locale in circolazione molto più di un alternativa ai soliti locali cult di Brescia.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Il migliore aperitivo di Brescia.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Mi ci sono trovata per caso e ho scoperto un locale davvero particolare, semplice e ricercato, incredibilmente accogliente, in pieno centro storico. Ottimo l'aperitivo, uno smash martini, che il barman ha sapientemente creato davanti ai miei occhi. Qualità e servizio eccellenti. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio a chiunque volesse provare qualcosa di nuovo ed insolito a Brescia.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Oh,che bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ambiente informale,arredamento ricercato e molta gentilezza da parte dei proprietari e dei camerieri,cibo semplice ma curato.
Cocktails originali che non vengono offerti negli altri locali del centro.
Prezzi nella media e buona l'idea di proporre i cicchetti evitando il poco igienico buffet.Unica pecca i prezzi troppo elevati dei mobili e degli accessori in esposizione.
Locale adatto ad una clientela eterogenea dove credo tornerò per passare una piacevole serata.

• 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo.......”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ottima la Tartare ambiente accogliente ottima birra buoni gli aperitivi, il servizio è perfetto i prezzi dei mobili sono un pochino esosi, comunque merita una visita, neo negativo il parcheggio essendo in centro. Clientela giovane nella maggioranza, anche se non mancano persone di tutte le età, ci tornerò ancora.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Oh Fico Ma Eco hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Oh Fico Ma Eco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Oh Fico Ma Eco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.