“Comfort & Cordialità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 32 B&B / Pensioni in Brescia
Aprilia, Italia
“Comfort & Cordialità”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Dopo un lungo viaggio, è piacevole avere la tranquillità di una accoglienza senza altre noie, ed una stanza accogliente: ed è quello che ho trovato al Leoncino. Ottima zona, buone chance di parcheggio vicino l'ingresso.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Famiglie
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho utilizzato il Leoncino per motivi di lavoro ma devo dire che mi è sembrato adatto anche ad un week end in coppia. E' un bed&breakfast ma molto ben tenuto, con dettagli curati. Il personale è disponibile almeno telefonicamente a tutte le ore. La colazione è molto familiare: un'unica tavolata, come in famiglia. Le camere spaziose ed i bagni nuovissimi. Lo consiglio

Consiglio sulle camere: consiglio di chiedere una camera al primo massimo secondo piano: non c'è ascensore
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Provincia di Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Il personale è gentilissimo, molto disponibile per tutto e molto competente. Ho trovato la camera e il bagno eccellenti in quanto a ordine, pulizia e comfort e la colazione è stata ricca e varia.
Caldamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2015

Sono stata x lavoro in questo b e b ... attratta più dalle recensioni positive che dal resto ho voluto provare ... migliorabile sicuramente in quanto camera fredda e bagno troppo piccolo..... personale però all altezza e gentile

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Ci sono stata con il mio ragazzo e devo dire che ci siamo trovati benissimo infatti ci siamo ritornati più volte, in quanto molto spesso mi sono recata a Brescia...Personale davvero molto cortese , camere confortevoli e soprattutto ben pulite. Lo consigliooo

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2015

Sono stato in questo carinissimo b&b a febbraio e devo dire che pnn mi aspettavo di trovarmi così bene ! Camera molto carina e spaziosa pulitissima e caldissima ! Completa di tutti i comfort !bagno veramente pulito e molto spazioso ! Staff gentilissimo e pronto ad accogliere ogni mia richiesta ! Davvero un'ottima esperienza ! Grazie

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo
Il Leoncino B, Responsabile reception alle Il Leoncino, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2015
Gentile cliente,
I suoi commenti positivi sono per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo davvero felici di aver soddisfatto in pieno le Sue aspettative. Speriamo di poterla ospitare di nuovo al più presto! Lo staff del Il Leoncino
2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2015

Scrivo questa recensione abbastanza deluso, viste le recensioni positive.
Posizione e prezzo sicuramente buoni, così come la cortesia del personale che si è adoperato mostrandosi sempre disponibile.
La camera era però assolutamente fredda(a gennaio un termoconvettore non basta), non grandissima, e le rifiniture della camera piuttosto approssimative.
Nel bagno(ancor più freddo della camera) niente bidet, e pochissimo spazio, arredato poco o male.
Non ci tornerò.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Conosci Il Leoncino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Leoncino

Indirizzo: Viale Italia 19, 25126 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.9 di 32 B&B / Pensioni in Brescia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Leoncino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Leoncino Brescia
Il Leoncino Hotel Brescia
Hotel Il Leoncino Brescia
Hotel Leoncino Brescia
Brescia Il Leoncino

Se siete i proprietari o gestori di Il Leoncino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.