“Piccolo ma confortevole” 3 su 5 stelle

Via Della Volta, 101, 25124 Brescia, Italia   |
Classificato al n.13 di 30 hotel a Brescia
“Piccolo ma confortevole”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Situato alla periferia sud è comodo perchè è ad un passo dallo svincolo autostradale. Piccolo ma confortevole. Soprattutto economico. Sala colazioni piccolina ma rapportata alla struttura. Difficile trovare molta gente al mattino a qualsiasi ora. Parcheggio sottostante all'aperto. Centro città facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi (fermata pulmann a meno di 50 metri). Camere pulite e personale accogliente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

64 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Montevideo, Uruguay
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

hotel molto comodo all'uscita di brescia centro , comodo per il parcheggio della macchina .
Non pensavo di trovarmi in una struttura ristrutturata molto bene cosi bella e accogliente, pulita,tranquilla e comoda.
La colazione la mattina era buona il personale molto gentile e chiacchierone, la pulizia delle camere era ottima

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
torino
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ho dormito in questo Hotel per un viaggio di lavoro. e' davvero bruttino, la colazione è pessima e l'ambiente sporco; se arrivate con un'auto il parcheggio vi costa 15€....a brescia?????purtroppo devo concordare con altre recensioni in merito al personale, sono stati davvero scostanti. Ci sono andata in quanto la valutazione su TripAdvisor era buona ma vi devo dire che non corrisponde proprio al vero...strano. Non andateci!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Di ritorno con mia moglie da Milano ho dormito una notte in questo albergo, vicinissimo all'uscita della A4 "Brescia centro".
La stanza era grande, non affacciava direttamente sulla strada - che è molto trafficata - e quindi era silenziosa. La pulizia lasciava un po' a desiderare, specialmente in bagno (tra le altre, peli nella doccia...), ma non siamo schizzinosi.

La nota dolente riguarda il "personale", che nel nostro caso è rappresentato, purtroppo per l'hotel, dall'unico tizio che ci ha accolti e anche "salutati" la mattina dopo.
Sembrava fosse lì per caso e soprattutto che non avesse molta voglia di fare il lavoro per il quale - presumo - riceve dei soldi... D'accordo, siamo arrivati alle 00:45, ma avevo avvisato fin dal momento della prenotazione, e avevo anche telefonato un'ora prima dell'arrivo. Al momento del checkout la colazione non era ancora servita (mancavano 10 minuti), ma tutto sembrava pronto; il tizio non ci ha nemmeno chiesto se volevamo comunque un caffè o un succo di frutta prima di ripartire. Ok.
Una volta ricevuto il denaro, pausa imbarazzante.
Il tizio mi guarda e fa: "Potete uscire."
Io: "Mi scusi, e la ricevuta??"
Il tizio fa una faccia visibilmente seccata (!), scribacchia una ricevuta e me la BUTTA sul banco senza dire una parola... Prendo le valigie ed esco prima di dire qualcosa di brutto.

In sostanza: hotel pratico e decente per una pausa di viaggio, rovinato dalla maleducazione di una singola persona.
Se vi fermate per un soggiorno... Vi auguro di non incontrare il tizio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vaprio d'Adda, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Buona la posizione, appena fuori dall'autostrada e a 5 minuti d'auto al centro della città.
Non altrettanto buono l'albergo.
Camera piccolissima, si faceva fatica a girare intorno al letto, in paragone era più grande il bagno.
Aria condizionata non funzionante, e la camera dava direttamente sulla strada, molto trafficata anche di notte, quindi non si poteva tenere la finestra aperta per far girare l'aria.
Il "buffet" della colazione non era soolutamente degno nè del nome buffet nè di un hotel a 3 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Per una partenza improvvisa prenoto una stanza quadrupla alle 22:00, arrivo previsto per l'una di notte. All'arrivo ci accolgono con cortesia e ci indicano la camera, ma il pagamento e' anticipato. La camera e' graziosa, un mini appartamento, ma il condizionatore non funziona, per lo più si tratta di ventilatore a parete. La colazione e' discreta. Per un imprevisto ci siamo dovuti trattenere un'altra giornata a Brescia, e prenoto nuovamente, ma la stanza era occupata e si sistemano diversamente, facendoci anche uno sconto capendo la situazione. Al pomeriggio rientrano in hotel e ci accomodiamo in stanza, purtropp anche qui il condizionatore non funziona, ma ci arrangiamo. La sera usciamo ed al rientro ci viene nuovamente chiesto di pagare in anticipo, al che chiedo se e' loro abitudine farsi pagare in anticipo, ed il portiere mi dice che e' solo per "cortesia", se non vogliamo possiamo rimandare al giorno dopo, tanto ancora non deve metterli in cassa... Questa, per la verita' non l'ho capita, ma in generale e' andata tutto ok.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Morigerati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Eravamo nei pressi di Brescia cercavamo un hotel per la notte e appena usciti dall'autostrada abbiamo trovato questo hotel spesso vado a Brescia ma questo albergo non lo conoscevo, infatti in receptionist "Paolo" mi informava che era stato aperto da pochi mesi, avremmo preso una due letti ma visto l'economicità delle stanze abbiamo optato per due singole.
Prima piacevole sorpresa il letti ampi "francesi credo" comodi camera silenziosa ho dormito benissimo cosa chiedere di piu? al risveglio un buon odore di brioches.....nel complesso una piacevole sorpresa , ci tornero!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Della Volta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Della Volta

Indirizzo: Via Della Volta, 101, 25124 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Brescia
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, HostelBookers, HostelWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Della Volta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Volta Brescia
Albergo Hotel Della Volta Brescia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Della Volta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.