“YES YESS YESSSSS” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 31 B&B / Pensioni in Brescia
Napoli, Italia
“YES YESS YESSSSS”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Poche chiacchiere e molti fatti .Pulitissimo , Centralissimo . Ben organizzato . Ben arredato ,Colazione da obesi golosi . Serietà e puntualita. Indipendenza e privacy perfette .... Terrazza sulla piazza . Cortesia .
Prezzo di mercato ma trattamento superiore al prezzo . Ci sono capitato per emergenza e ci sono ritornato per scelta .
Se avete eventuali bisogni o emergenze ...il portiere ( giorno e notte ) di un Hotel giusto di fronte è a vostra disposizione ( nei limiti dell'orario e ...dell'UMANO ... ) ..
Anzi , vi prego di non andarci perchè magari poi io non trovero' posto !!!
O , se potete , non andateci quando serve a ME ! Buon Lavoro .

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte buone ,pilite , gradevoli e con terrazza e tendaggi .Perfect !
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo soggiorno di una settimana, il B&B è in una favorevole posizione, stazione ferroviaria, fermata autobus per tutte le direzioni, centro città a 10 min. di cammino. Per le spese frequenti il centro commerciale "Freccia Rossa" è a 500 m. La proprietà è gentile e affabile, buona la colazione continentale. Le camere spaziose, pulite e di qualità. A presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

L'albergo è tranquillo, con poche camere. Pulito (tranne il tappeto: oggetto feticcio in tutte le stanze), bagno spazioso e comodo. Un pò meno il letto. Non esiste modo di connettersi al wi-fi. Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è buona e la camera più che dignitosa. La colazione buona, dolce e salata (marmellate, brioches, burro, pane, fette biscottate, yogurt, prosciutto cotto, formaggi vari, succo, the, caffè, cappuccino). Il gestore disponibile e non invadente.
Si può immaginare che la vicinanza alla stazione possa essere una comodità (anche rispetto al centro la distanza non è molta: altro punto a favore). Il contesto della stazione implica però un ambiente piuttosto variegato e stratificato a livello culturale ed etnico. La cosa positiva è l'abbondanza di cibo etnico veramente originale per gli appassionati del genere. Un pò meno interessante l'ambientazione notturna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

ero sola e mi sono trovata benissimo. Il personale è stato molto cordiale;
lo stabile è ordinato e di facile accesso.
Le stanze sono calde e confortevoli, arredate con buon gusto ed è anche molto pulito.
Per chi si muove per lavoro come punto d'appoggio è davvero l'ideale, comodissimo davanti alla stazione. c'è un po' di chiasso ma le finestre non danno sulla strada perciò si sta tranquilli. La zona certo non è delle più belle, essendo proprio stazione piena.
la colazione è frugale ma discreta.
lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho prenotato una stanza per una notte per un parente dopo aver visitato il sito,molto cordiali nel prenotare....ma il giorno dell'arrivo del parente(un mese dalla prenotazione)due ore prima mi chiamano e mi dicon che hanno problemi,ma che mi avrebbero dato una stanza nel vicino HOTEL CORALLO.
CHE VERGOGNA!!!!!!!CI HANNO DATO UNA STANZA PUZZOLENTE,TRA LA LAVANDERIA E I MAGAZZINI SENZA NEMMENO IL NUMERO DELLA STANZA...ARREDAMENTO PESSIMO.
Stupidamente non abbiamo reclamato ma che fguraccia co lo zio.....MAI PIU'

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Belluno
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

B&B inserito in appartamento di stabile, ben tenuto e di facile accesso. La camera accogliente e i servizi molto buoni. La colazione frugale ma discreta. La vicinanza alla stazione può rappresentare un punto a favore per visite come pure un handicap per la massiccia presenza di attività commerciali straniere. Il titolare non risiede nel B&B, dove fa il factotum, ma sempre reperibile al cellulare e nel complesso gentile. Facile recupero di informazioni turistiche in stazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B La Terrazza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Terrazza

Indirizzo: Viale Stazione 33, Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Classificato al n.15 di 31 B&B / Pensioni in Brescia
Categoria hotel:1 stella/e — B&B La Terrazza 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Terrazza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Terrazza Brescia

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Terrazza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.