“Atmosfera e buon cibo” 4 su 5 stelle

Per: Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Atmosfera e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Non è la prima volta che ceniamo all' Iki ma è sempre una certezza. Ottimo cibo, prezzi nella norma e tutta l'atmosfera di un locale orientale, dalla gentilissima e indaffarata responsabile alla cortesia un poco spiccia del personale di sala asiatico. Se si ha la fortuna di accomodarsi al tavolo/piastra "comune" oltre a ottimo cibo si assisterà allo spettacolo della cucina alla piastra nipponica (stile Zio Marrabio). Nel complesso il locale è' meno chic e minimal rispetto a tanti sushi-bar, assomiglia di molto a quei locali di Tokio con poche pretese ma ottimo cibo, ma è proprio questo suo essere autenticamente asiatico, che lo rende irresistibile.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Brescia, Italia
“Nella media, tempo fa era migliore..”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ci sono stata diverse volte mangiando sempre molto bene (l'astice buonissimo, sushi sashimi buonissimi) ma questa volta mi ha deluso un pò..la tempura era untissima l'impasto era tutto appiccicoso, il riso un pò stopposo poi il pesce era fresco, il locale è molto carino e il personale sempre gentile.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo ristorante giapponese”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato molto spesso in questo ristorante in quanto amo molto la cucina giapponese.
Ho viaggiato molto e quini ho avuto modo di provare molti ristoranti giapponesi,da Tokyo a New york.
All'iki ho sempre trovato un ottimo rapporto qualità prezzo,pesce fresco,cortesia e pulizia.
Forse non innovativo come i ristoranti delle grandi metropoli ma sicuramente affidabile per una buona cena per qualsiasi occasione.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“prezzi buoni...qualità scarsa!”
2 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Ristorante recentemente rimodernato internamente. Intenso odore di fritto nell'ambiente, che lascia un ricordo indelebile sui vestiti. Il coperto è un pò essenziale: una tovaglietta di carta sul micro-tavolino. La pasta alla piastra è ottima, ma il riso del sushi è incredibilmente scotto! (mi è capitato più volte); i pezzi di sushi sono spesso molto freddi e compatti, come se fossero pronti in frigorifero da tempo. La tempura è uno gnocco compatto all'interno della quale sono sommersi pesce e/o verdure. L'unico aspetto vantaggioso di questo ristorante sono i prezzi, decisamente bassi rispetto alla media.

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Salò, Italia
“MAI FIDARSDI DELLE RECENSIONI”
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Sono un'amante ed estimatore della cucina in genere, essendo ciò di cui mi occupo.
La cucina Giapponese è entrata nella mia vita da parecchi anni oramai e di conseguenza Iki non era certo il primo ristorante giapponese.
Ambiante freddo e poco come dire elegante, comunque pulito ed il personale a suo modo gentile e disponibile. I piatti descritti dal menu sono vari e forse un po da grande distribuzione ma potrei sbagliarmi ( menu a, b , c , d ....)
abbiamo ordinato un sushi sashimi con tempura, un Dragon Roll Yaki Soba.
Riso orrendo a dir poco, di giapponese non aveva nemmeno l'etichetta , stracotto e per niente condito, ( l'aceto di riso , lo zucchero, il sale.... dov'è???) e ok il riso giap. e sempre più cotto ma qui era poltiglia immangiabile.
Tempura??? lasciamo stare.... I gamberi andrebbero fritti in olio possibilmente non d'annata, qui più che altro sembravano essicati in olio esausto.
Morale a fine pasto l'unica cosa che la proprietaria è riuscita a dire vedendo i piatti integri è stata...." non piace pesce cludo?".....
Lo consiglierei? nemmeno a chi mi deve dei soldi!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Iki Ristorante Giapponese hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Iki Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Iki Ristorante Giapponese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.