“Ottimo” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.34 in classifica su 579 ristoranti a Brescia
Fascia prezzo: USD 34 - USD 68
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho organizzato la cena per il compleanno di una persona speciale e anche la serata e' stata tale grazie a tutto lo staff di questo locale lo consiglio a tutti se volete trasformare una serata speciale in una serata indimenticabile sia per il cibo che per l'atmosfera che si trova in questo locale grazie mille a tutti ........

• 5 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
“i migliori salumi di Brescia”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

questo locale, nascosto in un vecchio quartiere di Brescia, è per inenditori. Appena entrati da un vecchio portone, ti trovi in un ambiente che sa di antico e di qualità. il personale gentilissimo mti accoglie con un sorriso e ti accompagna al tavolo dove con un bicchiere di bollicine ascolti il menù. fantastico l'antipasto di salumi, con mortadella e lardo di prima qualità, per non parlare del salame. buoni anche i primi e così fino ai dolci. ottima la cantina.

Visitato a Dicembre 2011
Brescia, Italia
“Tipica e storica trattoria in Brescia...”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Situata nel vecchio e caratteristico quartiere "Borgo Trento", dove sopravvivono alcune delle ultime botteghe della città, questa tipica e storica trattoria è una dei punti fermi per quanto riguarda la ristorazione tipica bresciana. Il motto qui è "Chèl che passa el convent" e da passare il convento ha sia in quantità che in qualità: ecco allora il meglio di salumi e formaggi italiani e locali, le ottime paste ripiene (casoncelli al culatello e ravioli di zucca), le paste casarecce al salmì di lepre, i malfatti al bagoss e tra i secondi cotechino, zampone, rosetta, manzo all'olio, coniglio al forno, costolette d'agnello, fiorentine di manzo e costate di cavallo per un pasto che vi lascerà molto soddisfatti. La spesa media si aggira intorno ai 40 - 45€ a persona. Ottima e ricca la carta dei vini. Accanto alla trattoria si trova la salumeria di famiglia aperta da più di 135 anni.. Buon appetito allora!

Visitato a Maggio 2011
bergamo
“Un posto unico nel suo genere..”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata di recente in compagnia e mi sono trovata bene sia nel servizio che nelle pietanze Tipiche bresciane..
Ia location e'rustica ma molto pulita e ordinata.. Caratteristico i tavoli tra le scatole di vini e liquori
E le differenti salette ognuna richiama un tema caratteristico!!
Consiglio i dolci.. Artigianali e molto curati!!
Ci ritornero'sicuramente!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Cucina bresciana di alta qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo clienti affezionati di questo ritstorante rustico ma elegante. Nel menu si trovano piatti tipici della tradizione bresciana cucinati con fantasia e presentati benissimo. C'è spazio anche per qualche piatto insolito, sempre nel rispetto dei sapori locali. Va bene per qualsiasi occasione, io vado con la mia famiglia ma è perfetto anche in coppia. Piacevole la cortesia del personale. Se dopo pranzo o cena volete portarvi a casa qualcosa, a fianco c'è la bottega storica antica. Da assaggiare il Bagoss di Bagolino, quello vero e di ottima scelta!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria G.A. Porteri hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria G.A. Porteri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria G.A. Porteri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.