“come dovrebbero essere tutte le strutture alberghiere” 5 su 5 stelle

Hotel Funivia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Funivia 34, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.4 di 42 hotel a Bormio
Bari, Italia
“come dovrebbero essere tutte le strutture alberghiere”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ottimo Hotel. Veramente difficile trovare un tre stelle con questi servizi (è questa l'eccellenza)
Del resto le altre recensioni, che condivido pienamente, lo confermano. Comunque non si può fare a meno di complimentarsi e ringraziare la Direzione, lo Chef (sorprendente la preparazione e presentazione delle pietanze) e tutto lo Staff, all'altezza della situazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel eccellente, dall'accoglienza, alle camere, alla colazione alla cena alla spa. Servizio e cortesia del personale senza pecche.
seconda esperienza ancora una volta meravigliosa. ci ritorneremo sicuramente per altri soggiorni. Hotel perfetto per sciatori, vista splendida sulle piste.
vicinanza al centro del paese che si può raggiungere in 5 minuti, comoda posizione per raggiungere locali e servizi.
particolare da sottolineare l'alto livello della cucina con piatti preparati degni di ristoranti a quattro stelle. a presto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
rapallo
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

siamo stati in vacanza da voi dal 4 all'11!! vogliamo far sapere a tutti che il vostro albergo è bellissimo! pulito, ben curato nei particolari, le camere spaziose e sempre pulite! il personale meraviglioso!! tutti molto cordiali e gentili e sempre pronti a soddisfare ogni nostro bisogno. ci siamo sentiti come a casa nostra in una grande famiglia!! vi faremo grande pubblicità con gli amici!!!!
RICCARDO
TIZIANA
GIULIA
FAMIGLIA ARATA ♥ ♥ ♥

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Servizio e gentillezza di una grande qualità. Niente da ridire.
Eravamo con due figli (1 anno + 3 anni) per una settimana. Hanno fatto di tutto per renderci la vita semplice con bambini (cena anticipate, camere communicanti, bb-sitting, accoglienza) e il tutto con il sorriso.
Ciliegina : il centro benessere ideale per finire le giornate rilassati
IL dolce : uno chef bravissimo e tutte le sere dei menu deliziosi e vari.
ACCOGLIANZA PERFETTA !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo hotel la notte del 18/02/2012, per festeggiare il compleanno del mio fidanzato. Abbiamo prenotato una camera direttamente dal sito e abbiamo speso 182€ camera matrimoniale con cena inclusa e colazione il giorno dopo. L'hotel e' proprio davanti alle piste da sci. La camera che ci hanno assegnato era nuovissima tutta in legno con la mega vetrata sulle piste ed il terrazzino.Credo free wifi. Camera pulita ed un bel bagno pulito e nuovo. Si poteva anche usufruire gratis della palestra e della piccola SPA dentro l'hotel (piscina, sauna ecc) ma purtroppo nel viaggio d'andata ci siamo persi ed invece di arrivare nel primo pomeriggio siamo arrivati x cena. La cena prevedeva un meno a scelta fra varie portate. Noi abbiamo preso antipasti al buffet, primo ravioli con ripieno di cervo e crema di funghi, secondo tagliata di cervo in salsa di mirtilli con cavolo rosso e patate gratinate alle erbe.. Dolce strudel di mele caldo accompagnato da purea di mela e pallina di gelato e in più il dolce dal buffet (tiramisu' fatto in casa) a colazione buffet italiano (niente wustel e crauti o salsicce e fagioli x fortuna) marmellate, muffin e torte fatte in casa. La gestione mi sa che e' familiare. Ci sono 2 signore molto gentili. Spero di tornarci presto e anche se solo x una notte partiremo prima per evitare di perderci di nuovo!! ;)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Una settimana ad agosto 2010 (non 2011). Molto accogliente ed organizzato per ospitare famiglie con bimbi piccoli (all'epoca, nel mio caso, di 3 e 2 anni): ad es. lettino con bordo antiscivolo, fasciatoio, ecc. Il che non solo evita di doversi portare da casa una serie di accessori, ma dimostra anche che i bimbi piccoli non sono semplicemente tollerati, ma sono considerati ospiti a tutti gli effetti, rendendo il soggiorno (e i capricci connessi all'età) molto più sereno.
Stanze ampie, pulite e spaziose (la nostra con un bel balconcino che si affaccia sul giardino e sul prato antistante dove, in inverno, si conclude la discesa libera della Coppa del mondo). Ci sono anche una piscina (non sfruttata all'epoca) e una mini-palestra.
La cucina è ricercata (un filo più sofisticata nell'elaborazione e nella presentazione, ad es. di quella della Baita de Mario, v. recensione), ma con mano leggera e mai pesante.
Personale gentile e disponibile.
Costi: Abbastanza competitivi in agosto, aumentano decisamente nell'alta stagione invernale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Nel mese di agosto e durante le Festività Natalizie 2011, ho soggiornato presso codesto Hotel, accolta dai titolari Elisa e Daniele con estrema cortesia. Questo requisito caratterizza tutto il personale dipendente, che si prodiga per mettere subito il cliente a proprio agio. Pulizia, ordine e un'ottima, abbondante cucina, nonché la possibilità di fruire della attrezzata palestra, sauna e piscina, consentono di esprimere giudizi più che positivi sulla struttura alberghiera e sui servizi forniti che, a mio avviso, raggiungono quasi l'eccellenza, tenuto conto anche del rapporto qualità-prezzo.
Tanto premesso, sento il dovere di ringraziare i proprietari e il personale, per avermi reso le vacanze molto piacevoli, venendo incontro con gentilezza e professionalità a tutte le esigenze manifestate.
Cordialmente.
Prof.ssa Paola Spada

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bormio-Hotel-Funivia, Proprietario alle Hotel Funivia, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Un vero e sincero ringraziamento per le belle parole che ci ha riservato.
E' uno stimolo per dare sempre il massimo e per migliorare sempre più nella cura della nostra clientela. Un saluto a tutta la famiglia con l'augurio di potersi vedere anche quest'estate.
Elisa, Daniele e tutto lo staff dell'Hotel Funivia

Conosci Hotel Funivia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Funivia

Indirizzo: Via Funivia 34, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 2 hotel con spa a Bormio
N. 4 hotel per famiglie a Bormio
N. 6 hotel romantici a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Funivia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Funivia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Funivia Bormio
Hotel Funivia Courmayeur
Hotel Funivia Aprica
Hotel La Funivia Bormio
Funivia Albergo Bormio
Funivia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Funivia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.