“Ideale per un bellissimo soggiorno!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Appartamento   |   Via Silvio Pellico 15, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.2 di 16 Altre sistemazioni a Bormio
Certificato di Eccellenza 2014
Desio, Italia
“Ideale per un bellissimo soggiorno!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Appartamento scelto su internet, risponde pienamente alle nostre esigenze con un notevole rapporto qualità/prezzo. Veniamo accolti con estrema cortesia dal personale presso l'Hotel Baita dei Pini e subito accompagnati allo Chalet, che si trova a 2 minuti di macchina dall'albergo e in posizione decentrata e tranquilla, pur essendo a breve distanza dal centro di Bormio.
Le camere sono nuovissime, arredate con gusto e decisamente accoglienti, con notevoli comodità, soprattutto in cucina, ove tecnologia ed essenzialità si fondono in armonia.
Noi ci torneremmo già il week-end prossimo, che dire di più?!? Superconsigliato per un tranquillo soggiorno a Bormio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
  • Slovacco per primo
Lavagna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Appartamento nuovo, spazioso e completo di elettrodomestici (compresa lavatrice). Posizione comoda al centro, anche con biciclette fornite ad uso gratuito per i clienti e contemporaneamente immersa nel paesaggio montano. La mancanza di mensole di appoggio nel bagno ed in cucina risulta essere l'unica nota negativa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Lo chalet lo scelto via internet ,mi ha colpito inizialmente per le bellissime foto delle stanze e le varie disponibilita' dell'alloggio e il suo prezzo . Se si legge la descrizione dello chalet sul sito scrive che offre vari servizi che al mio arrivo non sono stati trovati.Dovete sapere che per entrare nello chalet bisogna andare presso l'hotel dove vi forniscono le chiavi e il tutto perchè a noi questo non era stato detto, altrimenti aspettate per niente. Mi spiego , il sito dice collegamento internet wi-fi , si c'è, ma danno solo 2 ore totali , welcom card , al mio arrivo dicono che non sono state distribuite dall'ente turistico ma dopo una mia protesta all'ufficio turistico magicamente l'hotel le ha trovate , internet avuto dopo 2 giorni dicevano che guasto ma dopo varie chiamate è stato collegato , la fermata del bus non è molto vicina forse 600 metri , stoviglie insufficienti ,7° letto per un adulto scomodo ma addatto per un bimbo perchè ricavato da un letto a muro .Lo chalet potrebbe essere il top se nel sito scrivessero la verita' ,e se offrissero internet 24h , piu stoviglie che all ikea costano poco , e il top un servizio con pulmino sulle piste sci o almeno alla fermata bus. Lo chalet ha una bel panorama , gli appartamenti spaziosi , ha la lavatrice e la lavastoviglie una asciugatrice a pagamento . anche il prezzo è buono ,migliorando questi piccole mancanze sarebbe ottimo,

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
stradella (PV)
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

ottimo per un soggiorno invernale o estivo.
Tanto spazio ben organizzato e pulitissimo.
una soluzione di vacanza alternativa all' albergo e molto conveniente .

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Ho scelto questo chalet sulla base delle foto trovate sul sito web. Confermo che corrisponde tutto alla perfezione e forse più. Anche se sono stato tre giorni e due notti (per motivi di lavoro) ne ho approfittato per portare la mia famiglia (moglie e due bimbe di 9 e 3 anni) e sono rimaste tutte contente me compreso. Le stanze accoglienti, tutto quel che serve per stare comodi e rilassati, tv-sat, giardino con parco giochi a disposizione e tanto altro. Insomma se devo tornare lo farò sicuramente in questo posto. Anche la posizione è ideale: a pochi passi dal centro e dalle principali strade di comunicazioni e dal nuovo supermercato di Bormio, pur restando in una zona defilata dal trambusto delle auto. Insomma se volete un consiglio andate allo Chalet Stelle di Neve e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Il Residence è in una posizione vicino al centro del paese con una bellissima vista panoramica delle montagne.L'appartamento è molto confortevole.
Il personale che effettuava le pulizie dell'appartamento, richieste settimanalmente, si è dimostrato efficentissimo e di una cortesia che raramente abbiamo riscontrato in altri posti.
Per chi gioca a golf.
Il campo da golf, nove buche, è a cinque minuti di macchina, volendo ci si può arrivare a piedi per un sentiero un pò scomodo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

Siamo arrivati di notte e il servizio di accoglienza è stato ottimo. Gli appartamenti sono tutti diversi, in modo da adattarsi alle singole esigenze, ma ugualmente graziosi e confortevoli. Come nella maggior parte dei residence però l'unica nota dolente è nella quantita abbastanza esigua di stoviglie, ma chi è abituato agli appartamenti sa che deve cmq portarsi qualcosa da casa ( padelle antiaderenti, bistecchiera, qualche coltellino che tagli...). L'ambiente e la biancheria sono molto puliti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Chalet Stelle di Neve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet Stelle di Neve

Indirizzo: Via Silvio Pellico 15, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Classificato al n.2 di 16 Altre sistemazioni in Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Chalet Stelle di Neve 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet Stelle di Neve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Stelle Di Neve Bormio
Chalet Stella Di Neve Bormio
Chalet Stelle Di Neve Hotel Bormio
Chalet Stella Neve Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Chalet Stelle di Neve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.