“"molto grazioso"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 42 hotel a Bormio
milano
“"molto grazioso"”
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

circa un tre anni fa navigando su internet a caso ho trovato questo meublé , ho prenotato a mi sono trovata molto bene suite e camere molto graziose arredate con gusto e sopratutto pulizia molto curata, posto dove regna silenzio, proprietari molto cortesi, ottima posizione per raggiungere terme, centro e ogni attrazione. al mattino c'è un'ottima colazione molto ricca e abbondante a self-service.da allora è diventato per me un appuntamento annuale molto gradito! sempre una bella accoglienza da parte dai proprietari, posto che merita e che consiglio a tutti !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Hotel fantastico. Scelto a caso richiamata dalla bella tinta allegra dei muri esterni. All'interno questo hotel è una piccola bomboniera, come le camere. Avendo provato sia la Suite che la camera standard posso dire che entrambe sono ugualmente belle e confortevoli. Colazione da campioni. Posizione vantaggiosa per muoversi a piedi vs il centro e per spostarsi in macchina vs i bagni o altre località. Personale mooooooolto disponibile. Unica pecca: la convenzione con un ristorante della zona che non è all'altezza della cucina locale e che non rispetta lo standard eccezionale dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ero già stata ospite di questa struttura nel 2008 e sono tornata quest anno per il ponte del primo novembre. Le mie impressioni non sono cambiate la struttura e tenuta molto bene la camera era carinissima ( ero in una standard ma ho provato anche le junior suite la volta precendente e sono molto belle entrambe ) come da foto nel sito. La posizione e molto buona si raggiunge via Roma in cinque minuti e c'e anche una fermata del bus davanti al meublé che collega con gli impianti di risalita per chi non ha voglia di frase a piedi.

La conduzione e famigliare e alla mattina viene servita la colazione in una piccola saletta dove si gustano brioscine, torte, frutta fresca .. Yogurt ecc.... non viene offerto servizio ristorante ma neidintorni c'e ne sono parecchi raggiungibili in pochi minuti a piedi.

Comodo il garage interno compreso nella tariffa e ci sono convenzioni con le terme.
Da provare io credo proprio che ci tornerò ancora!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Piombino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

bella struttura di ottimo livello, accogliente e confortevole, vicino alle terme ed ai bagni di Bormio, gestito dalla famiglia Sertorelli, persone veramente competenti e gentili a disposizione del cliente. Le camere, curatissime, sono arredate con gusto, eccellente la pulizia. Da quando io e mio marito abbiamo soggiornato qui per la prima volta nel 2008 , quando torniamo a Bormio non possiamo far a meno di una pausa relax in questo raffinato hotel.Molto piu' di quello che ti aspetti dalle foto del sito. rita

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Sono stato ospite della struttura la scorsa settimana per un fine settimana di relax, sci e terme con gli amici. L'hotel è veramente carino. Accogliente, nuovo, con quel tocco di design che lo rende differente dalle altre strutture della zona. Bellissimo il bagno e la doccia, veramente comoda, così come la prima colazione completa e buona in tutti gli aspetti. Questo e il personale veramente cortese lo rendono un posto sicuramente da consigliare per una vacanza sulla neve.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Assolutamente soddisfatta!
La struttura è nuova o quanto meno ristrutturata da pochissimo, pulitissima .
Gli ambienti comuni sono accoglienti, semplici ma molto eleganti e soprattutto curati nei dettagli.
La Hall dell'hotel fa da galleria d'arte per esposizioni temporanee di grande effetto.
L'albergo non conta molte stanze, il che lo rende una struttura raccolta, una culla profumata di legno e di miele, fantastico per un week end romantico !
Le camere non sono enormi, ma ben studiate nell'arredamento e negli spazi, noi soggiornavamo in una matrimoniale standard ma ciò nonostante era davvero gradevole e luminosa.
Come la camera, anche il bagno era molto molto carino con degli spazi assolutamente adeguati.
Ottima la colazione, sia per quantità, ma soprattutto per la qualità.
Personale eccellente, disponibile e cordiale.
Qualità prezzo ottima per un albergo centrale.
Assolutamente consigliato.
(Ottimo anche il ristorante dell'hotel, sito a ca. 300mt dall'albergo nella piazza principale (piazza Kuerc, ristorante Kuerc) , da provare la pizza, veramente buona e cucinata da un pizziaolo napoletano DOC. Ottimo anche il cervo e gli Sciat. Sconsigliati i vini della casa.)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

Ottimo il soggiorno al Sertorelli meuble. Oltre ad un ambiente elegante e raffinato abbiamo trovato gentilezza e disponibilità del personale e dei gestori. La Junior suite è spaziosa, finemente arredata e dotata di ogni confort. La colazione a buffet offre frutta, jogurt, ampia scelta di cereali; Torte e biscotti fatti in casa oltre che a ottimi croissant. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il centro di Bormio può essere raggiunto in pochi minuti, posizione strategica!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel La Genzianella
Miramonti Park Hotel
Miramonti Park Hotel
N. 18 di 42 a Bormio
4.0 su 5 stelle 330 recensioni

Conosci Hotel Meuble Sertorelli Reit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meuble Sertorelli Reit

Indirizzo: Via Monte Braulio 4, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Bormio
N. 9 hotel per famiglie a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meuble Sertorelli Reit 3*
Piccolo Hotel di Charme situato nel centro storico di Bormio, in piena esposizione solare, dista pochi minuti dagli impianti di sci, dalle terme e dal campo di golf.Stile Liberty per gli esterni e un'atmosfera gradevole e raffinata negli interni, grazie all'utilizzo di legni naturali e pietra, luci e colori dai toni morbidi, uniti a materiali ed elementi di moderno design. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meuble Sertorelli Reit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sertorelli Bormio
Meuble Sertorelli Reit Bormio
Hotel Meuble Sertorelli Reit Bormio
Meuble Sertorelli Reit Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meuble Sertorelli Reit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.