“Accoglienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 42 hotel a Bormio
Massa, Italia
“Accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

faccio questa recensione dietro insistenza dei miei genitori che sono stati i fruitori diretti del soggiorno presso l'hotel.questo perché' ci tenevano in maniera particolare a ringraziare tutto lo staff della struttura per l' accoglienza e il trattamentonto ricevuto durante il loro soggiorno. Magnificandomi ogni giorno che hanno trascorso, e dispiaciuti di dover interrompere prima la vacanze per problemi di salute, Vogliono ringraziare in particolare la direzione che non gli ha fatto pagare i giorni che mancavano al termine del loro soggiorno, una menzione particolare anche alla ristorazione dalla colazione alla cena che mi sono state descritte come ottime.Per concludere spero che il prossimo anno, in occasione della Granfondo Fondo Stelvio Santini a cui parteciperò , di essere ospite della' Hotel.Grazie di nuovo per come avete accolto è servito i miei genitori

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia

Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ho deciso di trascorrere 6 giorni in montagna a Bormio e ho scelto l'hotel in questione: mi sono trovato bene, il personale è molto gentile e sempre disponibile, la mia stanza era veramente bella e si mangia molto bene al ristorante dell'hotel. Ritornerò!

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Situato in prossimità del corso e della stazione delle autolinee di Bormio, dispone di un ampio parcheggio, quando si entra c'è la postazione delle biciclette in uso gratuito per i clienti....
l area relax nella norma.
Le camere: vi sconsiglio le camere del 4 piano....sono ricavate dal sotto tetto alcune sono piccolissime da 16mq con colonna centrale e non hanno aria condizionata
(aria nn c'è in tutto albergo); dicono questo sia un caldo eccezionale e che nn si è mai presentata tanta arsura a Bormio....
La sala del ristorante è gestita dal cordiale metre sempre elegante ed educato anche con i clienti piu rompi...i ragazzi della sala tutti carini e puliti con la divisa sempre in ordine, anche i pasti sono di buona qualità.....nella sala ristorante nn c'è aria condizionata al massimo si aprono le finestre sempre se...i tavoli adiacenti sono concordi altrimenti si fa la sauna durante i pasti.
Nelle vicinanze cè di tutto, supermercati ecc ecc, consiglio: la gita del trenino rosso tirana st moriz, un giro a Bormio 3000mt con cabinovia ed una visità al forte di olga....tutto sommato è stata una settimana tranquilla

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Camera spaziosa luminosa con terrazzo. Ben pulita, bagno grande con ampia doccia.
Ottimo buffet per la colazione.
Da evidenziare l'accoglienza del personale alla reception, giovane e gentile.
La zona benessere poco spaziosa in relazione al numero degli ospiti. Peccato che solo al nostro ingresso ci siamo accorti che il bagno turco non funzionava.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ci siamo fermati solo una notte per un weekend last minute in fuga dal caldo della nostra pianura padana e il posto si è rivelato davvero perfetto. Accogliente, pulitissima la stanza con balconcino con vista sulle montagne, staff super disponibile e a due passi dal centro di Bormio. Personalmente non avevo mai visto un buffet della colazioni così ricco dal dolce al salato quindi senza dubbio la mia valutazione è più che positiva.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Camera: pulita, spaziosa, funzionale. Disponeva anche di un grazioso terrazzino.
Pulizia generale: ottima
Parcheggio: Ampio e comodo.
Posizione: Ottima, a due passi dal centro.
Vista stupenda.
Bello spazio esterno con tavoli e ombrelloni dove rilassarsi leggendo qualcosa.
Colazione: migliorabile l'assortimento, staff in sala molto attento e solerte.
Purtroppo non ho potuto provare la spa, aperta solo dalle 15 in poi.

Peccato per il ragazzo della reception che mi ha risposto al telefono (dopo un'ora buona di tentativi e questo non è bene, avrei potuto decidere di prenotare altrove) prima della prenotazione. A volte un po' di prontezza e di elasticità porterebbe profitto alla ditta.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato un giorno perche eravamo in tour itinenerante ma mi sarei fermato volentieri per una breve vacanza
Ho trovato la struttura molto curata e il personale molto disponibile in particolar modo le ragazze alla reception
Quando saro di passaggio da bormio sicuramente sara il mio punto d appoggio

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Miramonti Park Hotel
Hotel Funivia
Hotel Funivia
N. 3 di 42 a Bormio
5.0 su 5 stelle 315 recensioni

Conosci Hotel Residence Baita Clementi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Baita Clementi

Indirizzo: Via Milano 46, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Bormio
N. 7 hotel con spa a Bormio
N. 12 hotel per famiglie a Bormio
N. 14 hotel romantici a Bormio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Baita Clementi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Baita Clementi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baita Clementi Bormio
Baita Clementi Bormio
Baita Clementi Hotel Bormio
Albergo Baita Clementi
Bormio Baita Clementi
Hotel Residence Baita Clementi Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Baita Clementi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.