“Scoperto grazie a SmartBox” 4 su 5 stelle

Hotel Residence Baita Clementi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Milano 46, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.17 di 42 hotel a Bormio
Como, Italia
“Scoperto grazie a SmartBox”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Grazie ad un cofanetto SmartBox ho scoperto questa struttura, posizionata proprio lungo la via principale appena entrati a Bormio.
L'hotel è molto carino, pulito e ben tenuto. Dispone di un discreto parcheggio proprio di fronte.
Il personale è molto gentile, disponibile e professionale.
Le camere sono grandi e con una bella vista.
Per chi ama andare in bici l'hotel è attrezzato al deposito e alla piccola manutenzione delle stesse.
Ottimo il ristorante, sia per la colazione che per la cena.
Simpatica l'accoglienza del primo giorno con un aperitivo di benvenuto.
Ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Tramite cofanetto smartbox abbiamo soggiornato in questa struttura.
Si trova sulla strada principale che porta da Sondrio a Livigno, a 2 minuti a piedi dal centro del paese.
La camera era molto pulita e spaziosa, con frigobar, cassaforte, tv e un piccolo balcone.
Wifi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
Alle 19.00 è stato offerto a tutti i clienti un aperitivo di benvenuto.
La colazione è davvero ricca e molto abbondante, dolci tipici e anche salumi e formaggi del posto.
Possibilità di cenare nel ristorante dell'albergo (sicuramente all'altezza della colazione).
Il personale gentile e disponibile.
Una struttura davvero bella e confortevole.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA!

Consiglio sulle camere: La zona è silenziosa, magari quelle sul lato opposto della strada offrono una vista migliore.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

siamo gia stati qui a febbraio, e questo week end abbiamo festeggiato il compleanno di mio padre. davvero ottima accoglienza anche per la nostra nipotina di 6 mesi e i nostri due cagnolini!
questa volta abbiamo avuto il piacere di provare anche l' aperitivo bi benvenuto, il ristorante ( davvero ottimo e complimenti per la gentilezza del maître) e il centro benessere. davvero carino inoltre complimenti per la zona dedicata ai bambini, il pingpong e il calcetto.
grazie abbiamo davvero passato un week end molto molto piacevole, alla prossima!!!
famigliaPaganin- Bertarini

Ha soggiornato in Aprile 2015
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Da un quattro stelle in centro a Bormio sinceramente mi aspettavo di più. Ottima la colazione e molto cortese il personale.
Per il resto deludente.
L'hotel si vede che è vecchio e necessita di veri interventi di manutenzione e/o ristrutturazione.
Piccoli particolari che nel complesso danno dell'hotel un'atmosfera semi...decadente. Peccato.
In bagno il pulsante dello sciacquone si staccava ogni volta dal muro.
I saponi liquidi sia per il lavandino e anche in doccia col...dispenser a muro tipo camping.
L'ascensore non è prenotabile e dal quarto piano ho usato spesso le scale per far prima. Il garage a pagamento è solo per tre auto e va prenotato, sennò niente da fare. Il parcheggio fuori è limitato e non chiuso ma aperto sulla strada. La moquette è da rinnovare, e in genere questo hotel non è all'altezza delle aspettative.

Consiglio sulle camere: Ci sono altri hotel 4 stelle attigui, migliori di questo e già da me provati.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, prenotando qualche mese prima.
La posizione è ottima, ci si trova a pochi metri un pò da tutto (piste da sci, centro città, piscina termale...).
Ad accoglierci una signorina molto gentile come tutto il resto del personale che abbiamo incontrato.
Camera spaziosa e molto ben pulita.
Cena di classe con ottimi cibi.
Colazione ricca e molto varia nella scelta.
Sala giochi con pig.pong , calcio balilla e angolo per i piu piccoli.
Wifi gratuito con password.
Molto probabile un nostro ritorno.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Ispra, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo appena rientrati da un week end a Bormio e abbiamo soggiornato presso questa struttura!le camere e il bagno sono spaziosi con un bel balconcino con vista sulle montagne! La colazione è ottima...ma quello che valorizza di più questo hotel è la cortesia e la gentilezza dei dipendenti...ti fanno sentire a casa!consigliatissimo!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho trascorso in hotel un week end con mia moglie e posso dire che ci siamo trovati benissimo. La camera spaziosa e pulitissima, un ottimo bagno e un bel balcone con vista sulle montagne bormiesi ci hanno fatto subito capire che il posto merita. Sia le colazioni al buffet, con una varietà di cibi a prova di qualsiasi dieta, che le cene sono state di ottimo livello, condite dalla cordialità e simpatia del matre e di tutto il personale. Ottima anche la piccola spa, con sauna, bagnoturco e idromassaggio, compresa nel prezzo della camera. Il tutto ad un prezzo equo. Decisamete consigliabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Residence Baita Clementi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Baita Clementi

Indirizzo: Via Milano 46, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Bormio
N. 7 hotel per famiglie a Bormio
N. 7 hotel con spa a Bormio
N. 14 hotel romantici a Bormio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Baita Clementi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Baita Clementi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baita Clementi Bormio
Baita Clementi Bormio
Baita Clementi Hotel Bormio
Albergo Baita Clementi
Bormio Baita Clementi
Hotel Residence Baita Clementi Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Baita Clementi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.