“Hotel splendido ad un prezzo onesto” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Residence Baita Clementi ai Preferiti
Hotel Residence Baita Clementi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Milano 46, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.14 di 42 hotel a Bormio
“Hotel splendido ad un prezzo onesto”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti qui per visitare la zona, appena arrivati ci è stato chiesto se eravamo in moto e quindi che c'era un garage per moto e bici a gratis da usufruire...parcheggio auto molto ampio all'interno del cortile..la camera era stupenda su due livelli con letto a baldacchino e tutto in legno, bagno grosso e tutto ben pulito e in ordine, unica pecca che d'estate ci hanno detto che tengono spento il riscaldamento, quindi la temperatura della stanza non ha superato i 18,5 gradi, pero per me non era un problena si stava comunque bene...la colazione abbondante e molto varia, il personale sempre ottimo e disponibile a qualsiasi richiesta.. il centro benessere seppur piccolino aveva tutto il necessario, tutto pulito e funzionante..un hotel tra i migliori se non il migliore dove abbiamo mai soggiornato..

• Ha soggiornato in Luglio 2014

89 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Situato in posizione comodissima è un piacevole ed elegante hotel. Molta la simpatia, disponibilità e professionalità del personale. La camera era un po’ piccola ma confortevole, buona e ricca la colazione. Non abbiamo provato il ristorante ma lo faremo sicuramente perché in quest’albergo ci si deve tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho avuto modo di apprezzare la meravigliosa accoglienza dell'Hotel Baita Clementi durante la nostra unica settimana di vacanza. Quando hai una sola settimana di vacanza ogni dettaglio è importante. Questo hotel è fantastico. Struttura ottima, pulita ed elegante. Personale assolutamente qualificato, professionale e molto molto gentile e disponibile. Siamo stati coccolati e viziati come non mai. Per trascorrere una vacanza tranquilla in un posto splendido come Bormio l'Hotel Baita Clementi è il posto giusto.

Consiglio sulle camere: Le camere superior sono assolutamente tranquille, spaziose e confortevoli.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Mortara, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Week end di puro relax e all' insegna della buona tavola, hotel pulito e ben organizzato e vicino al centro, personale disponibile e cortese. Il centro benessere se pur piccolo è molto accogliente, la colazione abbondantissima. Consigliato per un buon soggiorno a Bormio.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Russi, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato con la famiglia nel fine settimana.
Hotel molto pulito, ottima colazione, ampie stanze. Molto silenzioso anche se si trova sulla strada principale del paese.
Non particolarmente buona la tv in camera (i canali rai non si vedono) e la connessione wifi dalla stanza va a intermittenza, il resto tutto veramente ok.
Rilassante

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato il 30 ed il 31 in occasione del matrimonio di una amica. Ho trovato l'albergo davvero incantevole ..... lo staff molto professionale e gentile. Il ricevimento di nozze si e' svolto nella stessa struttura, e la cucina e'eccellente... Se avete voglia di tranquillita', di coccolarvi alla spa con un fantastico massaggio, e di rilassarvi alle terme questo e' il posto ideale!! Non mi rests vhe augurarvi un buon soggiorno!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Morbegno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2014

Ho soggiornato una notte con il mio ragazzo, già da quando ho prenotato lo staff si è reso subito disponibile a rispondere subito alle mie richieste e gentilmente ci hanno prenotato anche l'entrata per i Bagni Vecchi..al nostro arrivo siamo stati accompagnati in camera..davvero curata e molto grande! La cena ottima (il mio moroso ha definito le porzioni poco abbondanti, ma per me andavano molto bene)..colazione super, c'era di tutto (anche la bresaola!)..lo consiglio assolutamente! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Residence Baita Clementi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Baita Clementi

Indirizzo: Via Milano 46, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Bormio
N. 3 hotel di lusso a Bormio
N. 8 hotel per famiglie a Bormio
N. 12 hotel romantici a Bormio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Baita Clementi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Baita Clementi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baita Clementi Bormio
Hotel Baita Clementi Bormio
Baita Clementi Hotel Bormio
Albergo Baita Clementi
Bormio Baita Clementi
Hotel Residence Baita Clementi Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Baita Clementi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.