“Buona la prima” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 42 hotel a Bormio
Certificato di Eccellenza 2014
“Buona la prima”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono stato ie ed un mio amico lo scorso fine settimana in occasione della SUMMER MARATHON 2012, (competizione di regolarità per auto d'epoca), e ci siamo trovati molto bene , ottima la posizionerà ridosso del centro pedonale, la sala wellness con jacuzzi e sauna, garage coperto, ottime camere silenziose e pulite, cene molto all'altezza , breakfast con ogni ben di dio , servizio buono, forse il tavolo della cena un po' stiracchiato per 12 persone ma alla fine un piccolo dettaglio. Riassunto : ci tornerei sicuramente l'anno prossimo....

• Ha soggiornato in Giugno 2012

pavia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato all'hotel Baita dei Pini lo scorso fine settimana, vi ero già stato anche l'ano scorso, è una struttura molto bella al limitare del centro storico di Bormio, fornita di ottime camere, io personalmente ho preso una suite, spaziosa arredata con gusto, tutta in legno, composta da camera armadio, camera ampio balcone, una saletta relax televisione, ampio bagno. Ho avuto modo di utilizzare anche il loro centro benessere fornito di sauna, bagno turco e jacuzzi, la colazione è fornitissima, con ampia scelta di dolce e salato, box coperto.
Insomma una ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ottimo il servizio offerto, in tutti gli aspetti.
Anche se solo per una notte la stanza è stata molto bella e accogliente e ottima per la sua tranquillità (nonostante una festa di matrimonio non si sentiva niente!), ottima la vista dal balcone, la colazione molto assortita e di ottima qualità!! Come servizio direi sempre ottimo per la disponibilità nel soddisfare le richieste, e la gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Scoppito, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho fatto una settimana di sci sulle splendide piste di Bormio e l'albergo è stato il compimento di una stupenda settimana. Personale gentilissimo, Colazione impossibile da descrivere per la bontà e varieta e la Cena di alto livello con in più un buffet che è una cena a parte. Stanze spaziose e pulitissime. Centrale e vicino gli impianti. Super raccomandato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il mio soggiorno seppur di una sola notte è stato molto piacevole. Il personale gentilissimo e disponibile. La stanza ampia e accogliente. La colazione ottima e la posizione centrale

Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

I servizi offerti si sono dimostrati eccellenti oltre ogni aspettativa. La ristorazione è superba per scelta, qualità delle materie prime e preparazione. Il servizio di trasporto con pulmino consente facili spostamenti a chi non è munito di auto propria, comunque la posizione dell'albergo è centralissima. Il centro benessere aggiunge un ulteriore attrattiva per gli ospiti. Alla qualità dei servizi si aggiunge la professionalità di tutto lo staff, disponibile a soddisfare persino le richieste dei rompiscatole. Se tornerò a Bormio vado dritto alla Baita dei Pini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo trascorso una settimana fantastica: stanze confortevoli e arredate con gusto, cene superlative, e tante cortesie e attenzioni per tutto il gruppo.
ospitalità e servizi impeccabili hanno reso il nostro soggiorno perfetto! I proprietari sono delle persone splendide. Sicuramente ritorneremo in questo bellissimo hotel .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Baita dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baita dei Pini

Indirizzo: Don Peccedi,15, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 hotel di lusso a Bormio
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bormio
N. 4 hotel romantici a Bormio
N. 8 hotel per famiglie a Bormio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baita dei Pini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baita dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baita Dei Pini Bormio
Baita Dei Pini
Booking Hotel Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baita dei Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.