“Pulizia e cortesia” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Milano 44, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.26 di 42 hotel a Bormio
“Pulizia e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo in un week end di bassa stagione e siamo stati trattati in modo ottimo dallo staff. La camera che ci é stata assegnata era molto bella, spaziosa e pulita. L'albergo si trova a soli 150 metri dall'inizio della zona pedonale.
La colazione non é abbondantissima ma degna di nota.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

LEGNANO
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Il titolo e' altisonante, in realta' e' stato un insieme di fattori a fare di quella piccola vacanza un ricordo indelebile. Ho prenotato circa 20 giorni prima inverno 2009-2010, non conoscendo le camere dove saremmo stati alloggiati, quando siamo arrivati e' stata una scoperta inaspettata, mio figlio e mia moglie in una stanza che praticamente era un piccolo monolocale, io e mia mamma in una mansarda dove non si toccava con la testa, fantastico. Il bel tempo, la tranquillita' interiore che purtroppo ultimamente latita a causa di cio' che tutti sappiamo, la gioia di tutti ha impresso in noi un ricordo indimenticabile.
Tutto il resto sono dettagli, anche se veramente non ho remark negativi da fare.

Consiglio sulle camere: Le mansarde sono fantastiche.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Noto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Non e' uno dei migliori 4 stelle in cui ho soggiornato. Hotel negli interni un po' datato....e poco curato soprattutto nei bagni (ok la pulizia ma si notano alcune incrostazioni di calcare nei sanitari); la camera, spaziosa ma con mobili vecchi, viene rassettata solo di mattina. La colazione potrebbe essere meglio e di sicuro il livello del ristorante non e' eccelso. Buona la professionalita' di tutto lo staff, dai camerieri ai receptionist. Non ho visitato la zona relax quindi non la giudico.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Cosenza, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Anche quest’anno, come da tradizione nel liceo scientifico G. B. Scorza, si è organizzata la tanto attesa settimana bianca a Cerreto Laghi, graziosa località dell’Appennino Tosco-Emiliano.
Ogni alunno, che in passato ha avuto la fortuna di constatare la magnificenza di questo luogo, attende con ansia e nostalgia il ritorno di questo evento, dando allo stesso ,più importanza della tradizionale gita scolastica.
Si tratta di un’esperienza formativa e soprattutto istruttiva dal punto di vista sciistico, in quanto gli alunni hanno l’opportunità di apprendere uno sport impegnativo come lo sci in breve tempo e con estrema facilità grazie all’efficiente staff di istruttori ben qualificati.
Per non parlare della validità insostituibile dell’Hotel Cristallo, ormai conosciuto con affetto dagli studenti, in particolare per la raffinata cucina, per la continua disponibilità e per la affettività dei gentilissimi proprietari.
La struttura presenta inoltre un’accurata attenzione per i divertimenti: da non ignorare l’elegante discoteca arredata in uno spazio sicuro al di sotto della struttura, e dell’accesso ad un lussuoso Centro Benessere dotato di piscina con solarium, sauna, bagno turco, e vasca idromassaggio.
Tale albergo è presente nei migliori ricordi di numerosi adolescenti: ad esempio la formazione di solide amicizie ,continuate anche dopo questa intensa settimana, la nascita di amori, piccole pecche da ricordare simpaticamente con gli amici, ed altro ancora.
In altre parole, la settimana bianca non è soltanto una brillante opportunità per imparare uno sport, ma anche una grande occasione per trascorrere momenti indimenticabili, un’esperienza dove poter raccogliere ricordi immemorabili e pieni di gioia.
Possono confermare ciò tutti coloro che hanno testato le mie parole: chi va a Cerreto lascia un pezzo del proprio cuore ad in modo particolare chi soggiorna al Cristallo .

(Emma Grillo IV E Liceo Scorza CS)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Desio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo albergo, stanza tripla veramente ampia, buon buffet per la prima colazione, porzioni a cena nella norma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Abbiamo prenotato l'hotel con una tariffa agevolata e già questo è indicativo della cordialità e disponibilità del personale dell'hotel. La struttura è molto bella ma ciò che mi ha colpito maggiormente è stata la pulizia delle camere dotate comunque di molti comfort; inoltre l'hotel è vicinissimo al centro città raggiungibile in 2 minuti a piedi ed alle terme di Bormio. Tutto questo accompagnato da un accoglienza piacevole e da un' ottimo servizio ristorante con cena tipica Valtellinese davvero casereccia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

all'ultimo minuto abbiamo prenotato una fuga dal caos del mare e siamo stati davvero fortunati. Ambiente piacevolmente ospitale pulito e tranquillo. Personale professionale disponibile e cordialissimo. Abbiamo scelto la mezza pensione e abbiamo goduto di ottima cucina in locali puliti e gradevolmente arredati. Camere spaziosissime e pulitissime. Ubicazione dell' Hotel eccezionale e comodissima sia per il la vicinanza al centro (pochissimi passi) che alla funivia per le piste, di sicuro torneremo con i ragazzi in inverno. Un grazie particolare a Fiorella per la sua piacevolissima disponibilità e gentilezza. Un piccolo appunto solo al centro benessere ma riguarda solo le persone che ne usufruiscono....sarebbe carino usare un costumino che copre per lo meno le "sgrazie"...non è bello veder penzolare qualcosa mentre cerchi di rilassarti....

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Indirizzo: Via Milano 44, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Bormio
N. 10 hotel con spa a Bormio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bormio Hotel Cristallo
Hotel Cristallo Bormio
Cristallo Hotel Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.