“ci torneremo perchè ci è piaciuto” 5 su 5 stelle

Hotel Cristallo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Milano 44, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.26 di 42 hotel a Bormio
livorno
“ci torneremo perchè ci è piaciuto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

all'ultimo minuto abbiamo prenotato una fuga dal caos del mare e siamo stati davvero fortunati. Ambiente piacevolmente ospitale pulito e tranquillo. Personale professionale disponibile e cordialissimo. Abbiamo scelto la mezza pensione e abbiamo goduto di ottima cucina in locali puliti e gradevolmente arredati. Camere spaziosissime e pulitissime. Ubicazione dell' Hotel eccezionale e comodissima sia per il la vicinanza al centro (pochissimi passi) che alla funivia per le piste, di sicuro torneremo con i ragazzi in inverno. Un grazie particolare a Fiorella per la sua piacevolissima disponibilità e gentilezza. Un piccolo appunto solo al centro benessere ma riguarda solo le persone che ne usufruiscono....sarebbe carino usare un costumino che copre per lo meno le "sgrazie"...non è bello veder penzolare qualcosa mentre cerchi di rilassarti....

Lentate sul Seveso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel in occasione di una competizione sportiva, e devo dire che ci si trova molto bene. Ottima cucina, molto belli e caratteristici gli ambienti, camere spaziose e pulite che però, come in altri Hotel di Bormio, la moquettes sul pavimento è una nota negativa. Il rapporto qualità/prezzo era accettabile, ma solo perchè abbiamo usufruito di una convenzione per la competizione sportiva, se invece avessimo pagato il prezzo intero, penso sarebbe stato piuttosto caro.
In generale il mio giudizio è positivo e consiglierò ad altri questo Hotel, ma solo con prezzi agevolati o con offerte speciali.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Cristallo per una notte per un weekend sulla neve con mio fratello. Hotel carino e confortevole, pulito e accogliente. Abbiamo prenotato tramite hotel.info con servizio di mezza pensione e drink di benvenuto incluso: cucina tipica valtellinese buona, mentre il drink di benvenuto abbiamo dovuto chiederlo perchè se lo sono dimenticato! Area SPA piccolina nei sotterranei dell'hotel, vi si può accedere dal parcheggio (gratis all'aperto,a pagamento coperto) e questo non è il massimo...inoltre dovrebbero specificare che il servizio internet wifi in camera è a tempo e a pagamento! Gli impianti di risalita sono raggiungili in auto in 3 minuti, tenete presente di dover aggiungere il costo del parcheggio alla base degli impianti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Ottima la struttura, la posizione e la logistica, come ottimo il rapporto qualità prezzo. Ci sono alcuni punti che non convincono. Scarsa informazione alla reception: avete diritto alla carta degli ospiti, che permette varie agevolazioni sui trasporti e funivie e, con la scusa che ne hanno poche chiedono un deposito cauzionale di 10€ e sembra quasi che se possono non la danno.
Buono sconto per il green fee: se non lo richiedete alla reception, pagate il green fee pieno (e non ve lo dicono)
L'elemento più fiacco a mio parere la è la cucina: nella mezza pensione a cena su tre sere due volte proposte di fusilli, scarsa fantasia, modesta la carta dei vini, per la cucina direi più
un tre stelle che un quattro

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Atripalda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

un albergo molto carino, pulito, cucina buonissima e personale simpaticissimo....

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2009

Sono stato in questo hotel per il w.e. del 25 aprile (avevo acquistato un pacchetto speciale che comprendeva due notti mezza pensione, un giornaliero per il comprensorio di Bormio, il concerto di VanDer Sfroos per la chiusura di fine stagione (sagra La Poza di Matt) e un'entrata gratuita per tre ore alle Terme di Bormio).
L'esperienza è stata del tutto positiva, la camera standard è molto ampia e luminosa, molto pulito, il cibo è ottimo e ben curato, il personale competente e disponibile.
L'hotel è in centro e comodo per raggiungere le piste da sci e dispone anche di parcheggio interno e una skiroom riscaldata con armadietti chiusi in cui depositare sci e scarponi. Buona l'offerta del centro wellness per massaggi e trattamenti estetici.
Ci torneremo senza alcun dubbio !

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2009

consigliabile hotel, a due passi dalla stazione dei bus: ottimo quindi per chi arriva a Bormio con i mezzi pubblici.
L'hotel, pur essendo sulla via principale di accesso a Bormio, non vi si affaccia direttamente (parcheggio e giardino di fronte): nessun problema di rumore del traffico, quindi.
Un piccolo centro benessere, carino, compreso nel prezzo.
Camere molto curate e ben pulite.
Solo un appunto: un 4 stelle dovrebbe avere un televisore più grandicello in stanza (c'è un piccolo 14 pollici) e qualche canale satellitare (si vedono solo le tv generaliste).
Per il resto: davvero consigliabile, ottima accoglienza, gentilezza e disponibilità.

• piaciuto di più — posizione e tranquillità
  • piaciuto di meno — televisore piccolo e senza canali satellitari
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Indirizzo: Via Milano 44, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Bormio
N. 10 hotel con spa a Bormio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bormio Hotel Cristallo
Hotel Cristallo Bormio
Cristallo Hotel Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.