“TORNEREI ANCHE DOMANI!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 23 B&B / Pensioni in Bormio
Certificato di Eccellenza 2014
“TORNEREI ANCHE DOMANI!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Recentemente ristrutturato,in posizione ottima perché vicinissimo a via Roma e alle piste,deposito sci,parcheggio gratuito,camera accogliente,tutta in legno,letto enorme,televisione al plasma,bagno con asciugamani sempre calde sul termosifone,pulitissimo,hall carinissima con vari salottini deliziosi,colazione servita con sottofondo di musica classica,torte fatte in casa,cornetti,frutta,yougurt ma anche salumi e formaggi tutto servito con porcellane raffinate.Il tutto per appena 60 euro al giorno.Il proprietario è una persona squisita che merita tutto questa mia recensione,complimenti!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho appena trascorso una settimana presso il garni della contea. La struttura e'centralissima e dotata di parcheggio gratuito. In pochi istanti si raggiunge il corso principale ed in cinque minuti a piedi l'ovovia che porta alle piste da sci. Il personale e'molto cortese e disponibile, in particolare il proprietario ed il figlio. Ho avuto difficolta' con il mio iPhone a mandare alcune mail importanti di lavoro e mi hanno messo a disposizione il pc della segreteria. Le camere sono semplici, confortevoli e molto pulite. Il meublé e'dotato di wi fi gratuito. La colazione e'abbondante e varia: oltre ad una seleIone di torte fresche e cornetti caldi e' disponibile anche della frutta fresca e sciroppata, nonché speck e formaggio per chi preferisce il salato. E'disponibile un deposito per gli sci. La struttura e'convenzionata con i migliori bagni termali di bormio. Il prezzo, peraltro non eccessivamente alto, e'equo per tutto quanto sin qui esposto ed il prezzario si può reperire sul sito internet. Qualora tornassi a bormio, non avrei il minimo dubbio: garni meuble' della contea!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Oltre al servizio, alla pulizia veramente di livello altissimo, alla colazione con torte e cibo salato, la gentilezza del Sig. Giovanni e del famigliari ci ha permesso di fare una escursione nella splendida valle Zebrù. Infatti esiste la possibilità di essere accompagnati dai gestori o da uno dei suoi figli, alla ricerca di animali selvatici a diretto contatto con l'ambiente di vita.
Per chi ama le ascensioni, mi sembra che uno degli stessi sia guida alpina (forse anche maetro di sci) ed abbia già partecipato a spedizioni all'estero. Sicuramente il ragazzo più giovane è un asso del fondo; ci ha fornito ottimi consigli e penso che sia anche disponibile ad accompagnarvi ... vedremo quest'inverno.

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Hotel centralissimo e strategico, in pochi si è alle piste senza muovere nemmeno la macchina e in 5 minuti si è alle terme di bormio sempre a piedi, i ristoranti migliori sempre nei dintorni.
La colazione è una cosa da non perdere assolutamente, quante golosità!
Le camere super pulite e se capita di avere una camera sul davanti una vista mozzafiato!
I propretari con i loro mille figli sono davvero carini!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Gestito da una simpatica famiglia. Ottima e abbondante colazione, grande pulizia ovunque. Comodo per qualsiasi cosa, è in pieno centro. Il proprietario è una guida alpina e vi può consigliare riguardo alle gite in montagna in modo preciso e adeguato. Il parcheggio è comodissimo, proprio davanti l'albergo

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ci siamo trovati molto bene, soprattutto per il servizio, la pulizia e la clientela selezionata!
Per gli amanti della montagna la famiglia dei titolari e' composta da 2 guide alpine molto competenti, che ci hanno fornito consigli utilissimi!

Il paese e' fantastico! Merita veramente peccato per le vie di comunicazione che collegano Bormio alle grandi citta'...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Hotel consigliatissimo, molto pulito, ordinato, personale molto cortese. Si tratta di un albergo a tre stelle a gestione familiare e ogni volta che ci torniamo è come essere a casa.
La colazione è davvero ottima e abbondante (le torte sono fantastiche..). Ottima anche la qualità del sonno, la via su cui affaccia è molto tranquilla e la vista sulle piste e semplicemente meravigliosa!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Meuble Garni della Contea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meuble Garni della Contea

Indirizzo: Via Molini 8, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 23 B&B / Pensioni in Bormio
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meuble Garni della Contea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Bormio
Bormio Garni
Bormio Hotel Meuble Garni Della Contea
Meuble Garni Della Contea Hotel Bormio
Bormio Meuble Garni Della Contea
Meuble Garni Della Contea Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Meuble Garni della Contea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.