“molto di più” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cremona, Italia
“molto di più”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Oltre al servizio, alla pulizia veramente di livello altissimo, alla colazione con torte e cibo salato, la gentilezza del Sig. Giovanni e del famigliari ci ha permesso di fare una escursione nella splendida valle Zebrù. Infatti esiste la possibilità di essere accompagnati dai gestori o da uno dei suoi figli, alla ricerca di animali selvatici a diretto contatto con l'ambiente di vita.
Per chi ama le ascensioni, mi sembra che uno degli stessi sia guida alpina (forse anche maetro di sci) ed abbia già partecipato a spedizioni all'estero. Sicuramente il ragazzo più giovane è un asso del fondo; ci ha fornito ottimi consigli e penso che sia anche disponibile ad accompagnarvi ... vedremo quest'inverno.

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Hotel centralissimo e strategico, in pochi si è alle piste senza muovere nemmeno la macchina e in 5 minuti si è alle terme di bormio sempre a piedi, i ristoranti migliori sempre nei dintorni.
La colazione è una cosa da non perdere assolutamente, quante golosità!
Le camere super pulite e se capita di avere una camera sul davanti una vista mozzafiato!
I propretari con i loro mille figli sono davvero carini!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Gestito da una simpatica famiglia. Ottima e abbondante colazione, grande pulizia ovunque. Comodo per qualsiasi cosa, è in pieno centro. Il proprietario è una guida alpina e vi può consigliare riguardo alle gite in montagna in modo preciso e adeguato. Il parcheggio è comodissimo, proprio davanti l'albergo

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ci siamo trovati molto bene, soprattutto per il servizio, la pulizia e la clientela selezionata!
Per gli amanti della montagna la famiglia dei titolari e' composta da 2 guide alpine molto competenti, che ci hanno fornito consigli utilissimi!

Il paese e' fantastico! Merita veramente peccato per le vie di comunicazione che collegano Bormio alle grandi citta'...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Hotel consigliatissimo, molto pulito, ordinato, personale molto cortese. Si tratta di un albergo a tre stelle a gestione familiare e ogni volta che ci torniamo è come essere a casa.
La colazione è davvero ottima e abbondante (le torte sono fantastiche..). Ottima anche la qualità del sonno, la via su cui affaccia è molto tranquilla e la vista sulle piste e semplicemente meravigliosa!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel in centro, comodo sia per fare passeggiate d'estate (e credo anche per sciare d'inverno) sia per passeggiare nel centro pedonale di Bormio.
Utile e molto comodo il parcheggio riservato all'hotel.
La stanza era molto carina, ben curata.. nonostante non fosse tra quelle sulla facciata principale...
Colazione completa di diversi tipi di pane e torte fresche fatte in casa davvero invitanti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

il garni è un bello chalet, ottima posizione, tra via Roma e le piste, convenzionato con le terme.
C'è il parcheggio gratuito e vista la posizione non dovrete usare la macchina.
Le camere sono carine e curate ma piccoline, bel bagno nuovo. Cercate di farvi dare le poche camere con balcone con vista sulla Stelvio!
Mentre le ultime stanze del secondo piano sono più vecchiotte, ci sono capitate una volta ma gentilmente ci hanno spostato nelle camere nuove, visto che il prezzo è lo stesso.
La colazione è veramente buona, con tante torte fatte in casa, un plus!
Poi anche affettati e formaggi per chi preferisce il salato, sono molto gentili perché una volta siamo arrivati dopo l'orario della colazione ma ci hanno aspettato, non hanno sparecchiato tutto. Gestione familiare, molto cortesi.
Al piano inferiore locale per gli sci e scarponi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Meuble Garni della Contea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meuble Garni della Contea

Indirizzo: Via Molini 8, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 23 B&B / Pensioni in Bormio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meuble Garni della Contea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Bormio
Bormio Garni
Meuble Garni Della Contea Hotel Bormio
Bormio Hotel Meuble Garni Della Contea
Bormio Meuble Garni Della Contea
Meuble Garni Della Contea Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Meuble Garni della Contea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.