“Ospitalità super!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 42 hotel a Bormio
Provincia di Cremona, Italia
“Ospitalità super!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Arriviamo la sera tardi ed il signor Alfredo ci accoglie con grande simpatia, sistemiamo le biciclette nella bike room e andiamo in camera. Belle camere, in legno, luminose, ottimo wi fi e una con idromassaggio. La sera successiva la cucina e' una splendida scoperta. Mangiamo bene e tanto, panzeroti fatti in casa sublimi ed una scelta di formaggi tutta da scoprire. Ma più di tutto è' l'ambiente familiare che colpisce, sembra di essere a casa.

Vignate, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho prenotato in questo albergo per nove persone (amici) che hanno partecipato alla Stelvio Only Bike Day. Siamo tutti concordi col dire d'aver ricevuto un'ottima ospitalità e disponibilità. Una cena discreta e ottima colazione, camere confortevoli e pulite, sonno tranquillo.

Milano
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Note positive: DIsponibilità e cordialità dello staff, attento e preparato. Camere pulite e confortevoli. Ottimo wi-fi. Location buona a 15 min a piedi dal Centro. Colazione super.

Note migliorabili: Cena, ordinaria, scarso appeal e poca fantasia, però considerando il prezzo di 15 euro direi discreta, ma nulla più (Tipo menù turistico).

Nota di merito: Sono stati così gentili da posticipare il check out alle ore 13.30, cosicchè ho potuto farmi una bella doccia calda al mio rientro da un impegnativo giro in Bici (Passo dello Stelvio). Grazie ancora

Ci torno di sicuro, però....ceno fuori. Bravi!

Consiglio sulle camere: Meglio camere al primo piano lato montagna, molto tranquille e con bella vista
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Edifcio in stile alpino, ben tenuto (come del resto tutto il paese). Dotato di parcheggio. Situato all'ingresso di Bormio a 10 minuti a piedi dal centro storico sulla strada principale. Camere confortevoli, alcune con vasca idromassaggio, panoramiche. In stile rustico con legno. Personale molto gentile. Colazione ottima.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Visto che su Trip Advisor ci sono dubbi: sera tardi e trovato da un ristoratire, una camera piccola ma il Sig. Alfredo ci ha accolti con calore. Ambiente tipico e pulitissimo. Peccato solo per una notte di passaggio per il Passo dellto Stelvio. La mattina il nostro cagnolino Billy (un Beagle di 5 anni), ha salutato anche la loro Labrador nera, li' in vacanza. GRAZIE! or

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Larciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Torno per la seconda volta, in due anni, in questo eccellente hotel.
Ho avuto da subito l'impressione di ritornare "a casa". Tutto ottimo, a partire dalla simpatia del Sig. Alfredo, della moglie, e del figlio Michele.
Colazione straordinaria, così come la cena. Pulizia eccellente, ed una cordialità difficile da trovare altrove.
Abbiamo soggiornato per fare escursioni in bici da corsa, un pò di relax alla Terme (visto anche il meteo bizzarro) e godere della straordinaria cucina di questo hotel.
Grazie alla fam. Cantoni per la loro ospitalità.
Consiglio a tutti coloro che si recano a Bormio questa sistemazione.
Farò di tutto per tornare anche l'anno prossimo!

BERGAMO
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2014

Sono appena rientrata da una vacanza trascorsa presso questo albergo. La cosa che colpisce di più è constatare come questo albergo sia gestito con amore. La cura ad ogni particolare lo rende davvero un albergo splendido. Camere bellissime.. funzionali... ampie e molto curate. Colazione e cene eccellenti... Personale e titolare persone squisite... Siamo stati davvero coccolati.... Sicuramente un albergo da consigliare a tutti!!! Grazie mille per quanto avete fatto... avete reso il nostro soggiorno splendido... nonostante il tempo non sia stato favorevole. Complimenti ancora

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato in una stanza sul retro con splendida visione sui monti.... ma lo stesso dic
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alpi & Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alpi & Golf

Indirizzo: Via Milano 78, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bormio
N. 7 hotel per famiglie a Bormio
N. 7 hotel romantici a Bormio
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpi & Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpi e Golf Bormio
Hotel Alpi & Golf Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpi & Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.