“COME ESSERE A CASA” 4 su 5 stelle
Recensione di Meublè La Baitina

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bormio
Meublè La Baitina
Hai aggiunto Meublè La Baitina ai Preferiti
Via Don Peccedi, 26, Bormio, Italia   |
Classificato al n.16 di 23 B&B / Pensioni in Bormio
Varese, Italia
“COME ESSERE A CASA”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Bed & Breakfast molto carino, in centro a Bormio, vicino agli impianti di risalita, con parcheggio. Proprietari gentilissimi e molto disponibili, noi abbiamo soggiornato in una camera matrimoniale mansardata spaziosa e accogliente. tutto l'ambiente era molto pulito. La colazione servita in una sala molto piacevole, sembrava in tutto e pertutto il salotto di casa. Una colazione super, con un buffet di 6 torte fresche, e, preparati al momento dal proprietario, uova e becon/formaggio e una bresaola condita FANTASTICA (detto da chi non ama il salato per colazione!)Ne è prorpio valsa la pena|

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Business
Como
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Possiamo dire che noi a Bormio ci siamo cresciuti anche grazie alla fortuna di avere una seconda casa.
L'ultima volta un piccolo inconveniente ci ha convinti a passare un week end in hotel...e memore di alcuni suggerimenti da parte di amici eccoci approdati alla splendida Baitina.
Se siete amanti di grandi hotel "commerciali" lasciate perdere, ma se volete sentirvi coinvolti e coccolati come a casa questo è il posto giusto per voi.
Il trattamento è solo B&B, ma siete in pieno centro Bormio a 500 m dalle piste; che dobbiate sciare, cenare o fare shopping potete pure dimenticarvi dell'auto.
La struttura è gestita da due persone splendide, Stefania e Pier "Amour", che faranno di tutto per farvi sentire a vostro agio e per suggerirvi il da farsi nei dintorni della cittadina.
Colazione esagerata...programmate almeno un'ora al tavolo; tutto rigorosamente preparato al momento.
Una struttura unica sopravvissuta al turismo di massa. Provatela.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Meublè La Baitina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meublè La Baitina

Indirizzo: Via Don Peccedi, 26, Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Classificato al n.16 di 23 B&B / Pensioni in Bormio
Meublè La Baitina Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Meublè La Baitina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.