“paesino tranquillo ma poco caratteristico” 3 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 7 Attività a Bormio
Tipo: Centri benessere, Sport
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Articolato su ampi spazi interni ed esterni, permette di apprezzare appieno quanto la natura hadonato a Bormio Terme!Protagonista è l’acqua termale proveniente dalla sorgente Cinglaccia dove sgorga, naturalmentecalda, ai piedi di un alto sperone roccioso ad una temperatura oscillante, a seconda dellastagione, tra i 37 e 40°C.Servizi disponibili:ZONA INTERNAVasca natatoria - Vasca bambini - Loggia termale con lettini idromassaggio e getti d’acqua- Sauna Finlandese - Bagno Turco - Vasca bambini con giochi d’acqua - Zone relax - Solarium -Tisaneria/Yogurteria - Snack-barN.B.: Loggia termale, sauna e bagno turco accessibili solo dai 16 anni compiutiZONA ESTERNAVasca interna/esterna “Quattro Stagioni” con camminata in corrente e lettini idromassaggio -Vasca esterna bambini con giochi d’acqua - Acquascivolo 60 metri - Vasca natatoria esternaZONA THERMARIUMBagno turco con cromoterapia - Biosauna - Sauna Finlandese panoramica - Vasca termaleinterna/esterna - Docce aromatizzate - Zone relaxN.B.: Zona Thermarium accessibile solo dai 16 anni compiuti
Verona, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“paesino tranquillo ma poco caratteristico”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Si presenta come un paesino molto tranquillo, grazioso ma privo di attrazioni giovanili.
Sono stato due volte, tutti e due di domenica e l'ungo il viale principale, nessun negozio era aperto, tranne qualche eccezione di uno o due bar.
Vorrei tornarvi comunque per provare le sue rinomate terme.
Per tutti i motociclisti invece, consiglio la sosta, visto che la posizione è strategica per il ragiungimento dei vari passi di montagna.

39 recensioni per questa attrazione
“Terme di Bormio- un toccasana in un paesaggio incantato”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Soffrite di problemi respiratori? Allergie? Asma? Se il vostro medico ve lo prescive, valutate di farvi una settimana (o più) di cure termali a Bormio.
Per quanto mi riguarda posso solo parlare bene della professionalità e gentilezza e dei benefici.....
Se poi volete rilassarvi, andate ai bagni vecchi o bagni nuovi per un totale relax!
Bormio offre inoltre ottimi ristoranti ed alberghi/meuble.

del mondo
6 recensioni per questa attrazione
“Ottime terme”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ottime le terme sia nuove che vecchie
un po' affollate le terme comunali.
Io consiglio le Terme vecchie per l'inverno nella piscina esterna c'e una vista meravigliosa e le terme nuove per l'estate in quanto ci sono degli ottimi giardini.
Nelle Terme comunali consiglio la zona vietata ai bambini
E' la piu' tranquilla.
Come ti ho gia detto Lulu' non puoi venire ti si arrugginiscono le zampette !!! Scusatemi Ciao a tutti.

Visitato a Gennaio 2012
Seregno, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Ottima struttura, servizi medi”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stato per la seconda volta alle Terme di Bormio. La struttura è sicuramente piena di fascino, sia per il contesto naturale in cui si trova, sia perché si respira un'aria positivamente "antica". La cosa più piacevole è stata la partecipazione all'evento "sauna ventilata". La cosa sicuramente non all'altezza sono gli spogliatoi con maschi e femmine mescolati e pochissimi camerini disponibili. Consiglio inoltre, ove possibile, di andarci in settimana perché nel week end c'è così tanta gente che le piscine, saune, bagni turchi sono spesso piene e si deve aspettare.

Miami Beach, Florida
7 recensioni per questa attrazione
“Weekend di relax”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo passato qualche ora alle terme di Bormio.. relax con vista montagne, peccato per il clima un po' freddo e grigio.. consiglio queste terme per chi abita in zona, anche se per quelli che sono un po' lontani come noi, consiglio di non fare tutta quella strada solo per recarsi alle terme. Una piscina per il nuoto libero, piscine per relax con idromassaggi vari, sauna e bagno turco.. ingresso a 16 euro circa per 4 ore, peccato che il parcheggio costi la metà dell'ingresso!!! Se si passa in zona assolutamente consigliate per qualche ora di relax economico, rispetto ai Bagni di Bormio.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Bormio Terme hanno visto anche

Valdidentro, Provincia di Sondrio
Valdidentro, Provincia di Sondrio

Bormio, Provincia di Sondrio
Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Bormio Terme? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bormio Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.