“Ottima struttura, servizi medi” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 1 Spa e benessere a Bormio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Articolato su ampi spazi interni ed esterni, permette di apprezzare appieno quanto la natura hadonato a Bormio Terme!Protagonista è l’acqua termale proveniente dalla sorgente Cinglaccia dove sgorga, naturalmentecalda, ai piedi di un alto sperone roccioso ad una temperatura oscillante, a seconda dellastagione, tra i 37 e 40°C.Servizi disponibili:ZONA INTERNAVasca natatoria - Vasca bambini - Loggia termale con lettini idromassaggio e getti d’acqua- Sauna Finlandese - Bagno Turco - Vasca bambini con giochi d’acqua - Zone relax - Solarium -Tisaneria/Yogurteria - Snack-barN.B.: Loggia termale, sauna e bagno turco accessibili solo dai 16 anni compiutiZONA ESTERNAVasca interna/esterna “Quattro Stagioni” con camminata in corrente e lettini idromassaggio -Vasca esterna bambini con giochi d’acqua - Acquascivolo 60 metri - Vasca natatoria esternaZONA THERMARIUMBagno turco con cromoterapia - Biosauna - Sauna Finlandese panoramica - Vasca termaleinterna/esterna - Docce aromatizzate - Zone relaxN.B.: Zona Thermarium accessibile solo dai 16 anni compiuti
Seregno, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ottima struttura, servizi medi”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stato per la seconda volta alle Terme di Bormio. La struttura è sicuramente piena di fascino, sia per il contesto naturale in cui si trova, sia perché si respira un'aria positivamente "antica". La cosa più piacevole è stata la partecipazione all'evento "sauna ventilata". La cosa sicuramente non all'altezza sono gli spogliatoi con maschi e femmine mescolati e pochissimi camerini disponibili. Consiglio inoltre, ove possibile, di andarci in settimana perché nel week end c'è così tanta gente che le piscine, saune, bagni turchi sono spesso piene e si deve aspettare.

Miami Beach, Florida
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 129 voti utili
“Weekend di relax”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo passato qualche ora alle terme di Bormio.. relax con vista montagne, peccato per il clima un po' freddo e grigio.. consiglio queste terme per chi abita in zona, anche se per quelli che sono un po' lontani come noi, consiglio di non fare tutta quella strada solo per recarsi alle terme. Una piscina per il nuoto libero, piscine per relax con idromassaggi vari, sauna e bagno turco.. ingresso a 16 euro circa per 4 ore, peccato che il parcheggio costi la metà dell'ingresso!!! Se si passa in zona assolutamente consigliate per qualche ora di relax economico, rispetto ai Bagni di Bormio.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bel paesaggio”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

caratteristico lo stabilimento termale dei Bagni Vecchi situato nel paesaggio montano.
organizzazione non sempre delle migliori, alcuni eventi si accavallano e sfortunatamente abbiamo "subito" una sauna aromatica Fredda(la medesima era stata spenta e accesa 2 minuti prima dell'evento).
Abituati allo stabilimento di Milano e Pré Saint Didier siamo rimasti un po' delusi dall'assenza del light buffet incluso nel biglietto d'ingresso. Tuttavia se si vuole mangiare qualcosa vi è la disponibilità di un bar/ristorante annesso (rapporto qualità/prezzo non proprio dei migliori)

milano
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“Baagni vecchi ...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

E? la terza volta che vado ai bagni vecchi di Bormio , il posto e' sempre suggestivo e incantevole ma ogni volta che ci sono venuto l 'ho trovato sempre un po' peggio .
Il prezzo del biglietto sale sempre di piu' ( oggi 45 euro a persona ) , non danno piu il kit di cortesia ( bagnoschiuma, shampoo , crema) ma hanno messo dei bottiglioni di prodotti nelle docce ( era carino portarsi un ricordo a casa ) , in piu' ho avuto la sensazione che ci fosse meno personale del solito .
Bisogna prenotare con largo anticipo e danno solo 15 minuti di tollerabilita' altrimenti si resta fuori , ilmio consiglio e' di calcolare bene il tempo di arrivo altrimenti fate un viaggi o a vuoto ; anche se io ho prenotato un mese prima sono arrivato li' e la mia prenotazione non c'era .....meno male che mi hanno fatto entrare senza storie perche' dopo 3 ore di viaggio non so cosa avrei fatto .
Ultimo neo fanno ci sono parecchi gruppetti di amici che fanno molta molta confusione ;
concludendo il posto e' incantevole ma l'organizzazione lascia a desiderare

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 53 voti utili
“in piscina nella neve”
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Durante un weekend a spasso nella valtelina abbiamo fatto un salto alle terme. Non abbiamo preso il pacchetto completo, solo piscina e wellness..
Per dire il vero, non è molto diverso da altre piscine con sauna. La sala evergreen (per relax dopo sauna) non conteneva che sdrai e coperte (e per chi osava una pesa persone)
Però la piscina calda fuori, con una specie di jacuzzi incorporato era davvero un'esperienza unica! stare al caldo mentre si vedono scendere gli sciatori dalla pista! Il panorama è splendido e già solo per questo merita una visita..

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Bormio Terme hanno visto anche

Valdidentro, Provincia di Sondrio
Valdidentro, Provincia di Sondrio

Bormio, Provincia di Sondrio
Sondrio, Provincia di Sondrio

Conosci Bormio Terme? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bormio Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.