“Finalmente qualcosa di nuovo” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 41 - USD 69
Cucina: italiana, contemporanea, enoteca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Finalmente qualcosa di nuovo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo una settimana di pizzoccheri e piatti tipici valtellinesi è meraviglioso scoprire per caso questo delizioso ristorante-enoteca dove, finalmente, riconosci che in cucina lavora un vero chef che sa come si lavorano gli ingredienti. Raffinatezza e buon gusto caratterizzano tutta la serata accompagnata da un ottimo vino Sassella. È davvero una gioia per il palato assaggiare delle ottime prelibatezze: lo annovereró tra i miei ristoranti preferiti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia
Como, Italia
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questa, enoteca-vineria-ristorante e ci siamo trovati molto bene. Si cena in un locale che penso sia una vecchia cantina, molto carino. Il menù è limitato a poche portate, che ci è stato detto variano sempre. Noi lo sapevamo in quanto abbiamo visionato il loro sito internet.
Veniamo alla cena, piatti molto buoni cucinati al momento con prodotti di qualità.
Scelta naturalmente ampia di vini, oppure c'è anche la possibilità di prendere il vino al bicchiere, che secondo noi è un'ottima proposta. Vale la pena di provare ad andarci.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pero, Italia
“Un posto da ricordare”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ambiente accogliente e ben curato, servizio attento e ottimo mangiare. Grande scelta di vini ad ogni livello di prezzo. Ritorneremo sicuramente.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Non soddisfatto”
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Purtroppo di questa serata sono state piu` le note negative degli aspetti positivi. Ambiente piccolo ma carino, in sala faceva freddo. Dei gia` pochi piatti proposti all'entrata i piu` invitanti erano esauriti. I pizzoccheri non erano buoni, le patate crude. Meglio i secondi, il filetto era buono anche se molto al sangue. Ottima la carta dei vini (dai 20 euro ai 300), solo che data la temperatura "polare" non so che senso abbia bere un vino rosso importante se poi diventa freddo. Il servizio nella norma. Rapporto qualita`/prezzo non buono, si spendono tranquillamente 40 euro a testa (vino inculso) per una cucina mediocre.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Spettacolo!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho fatto l'aperitivo con ottimo grumello e tagliere di salumi e formaggi locali,contenta per la scoperta di questo locale ci sono tornata a cena! Ambiente ben curato con soffitto in pietra.personale cortese e gentile .
Ho mangiato il miglior filetto di sempre!complimenti!
Consiglio vivamente anche la creme brulee con mele e cannella...divina!
Locale top!
Bravi!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Perbacco hanno visto anche

Bormio, Province of Sondrio

Conosci Perbacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Perbacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.