“very nice” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“very nice”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

dopo una stupenda giornata sugli sci ci siamo fermati a cena in questo locale vicino al centro, consigliatoci da gente del posto per la buona pizza.
posto accogliente caldo e informale, personale disponibile e aggraziato nei modi la pizza era effettivamente molto buona e ben condita, ma io ho mangiato degli ottimi sciat e il filetto ai porcini fantastico, i dolci dei miei amici mi sembravano semplici e ben presentati buona scelta di vini e prezzi piu che onesti considerando la localita turistica passate a fare un giro... noi ritorneremo

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“pizza?”
2 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

sono uscito per mangiare una pizza tra amici, mi aspettavo qualcosa di +, forse avevo sopravvalutato il posto! la pizza non era buona ed anche il servizio è stato superficiale e scortese! Il prezzo è abbastanza alto.un altro aspetto negativo è stata la musica troppo alta. il locale è carino ma la pizza ed il servizio mi obbligano a sconsigliarlo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Mhmm”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Sarà che ieri alla vecchia combo sembrava di stare in un paradiso di sapori e gusto, ma questo non ci arriva neanche a essere il suo fanalino di coda, tagliere di salumi nella norma, il mix di formaggi nulla di che anzi addirittura qualcuno troppo duro... Il tavolo prenotato il giorno prima e all arrivo aspettato 15 minuti perche' non sapevano dove mettermi a sala quasi vuota.
I pizzoccheri sono nella media, mentre i ravioli con polenta e tartufo sono oggettivamente buoni, e lo dice uno che nn adora i tartufi.
In sintesi c e' del potenziale ma ke nn viene sfruttato al massimo.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pisa
“Prezzi contenuti e una buona scelta fra pizze, piatti tipici, vini e birre”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

In centro a Bormio questo Pub/Pizzeria/Ristorante accoglie i clienti in un piano interrato, intimo (luci soffuse) e caldo, con un servizio veloce e cordiale, offrendo la possibilità di scegliere fra numerosi tipi di pizze (anche con prodotti tipici), gustose e leggere, piatti della tradizione valtellinese, in particolare pizzoccheri, sciàtt, salumi e formaggi tipici, una selezione di birre, fra cui la locale "Stelvio" e una buona scelta di vini.
I prezzi, considerata la località turistica, sono contenuti e le porzioni giuste: da consigliare senz'altro se passate da Bormio!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sunrise Pub hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Sunrise Pub? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sunrise Pub, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.