“La nostra casa a Bormio!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Sottovento Luxury Hospitality ai Preferiti
Sottovento Luxury Hospitality
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Santa Barbara, 11, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.1 di 25 B&B / Pensioni in Bormio
“La nostra casa a Bormio!”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Per la seconda volta quest'anno abbiamo soggiornato per un week end al Sottovento ed é stata una conferma della qualità fornita da questa struttura.

Le "suite" sono spaziose, confortevoli e dal design semplice ma di classe.

Elementi naturali come il legno rendono ancora più caldo ed accoglienti gli ambienti.

Non manca nulla: SKY, accappatoi, piccolo angolo cottura, letto molto comodo ed una vista mozzafiato il sulle montagne.

Colazione fantastica con prodotti tipici e dolci fatti in casa.
Accoglienza sempre calorosa e personale molto disponibile!

Ci sentiamo sempre a casa!

Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Luglio 2014

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Non ho mai avuto piacere e modo di soggiornare presso questo bellissimo Hotel.
Tutte le volte che sono a Bormio pero' la colazione e' un appuntamento fisso.
Le brioches migliori di bormio, caffe' e cappuccio ottimi.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Ortonovo
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Con soli 200 caratteri non è possibile descrivere la meravigliosa struttura che ci ha ospitati e coccolati in ogni minimo dettaglio. Non è da provare, è da rimanere!!!!!
Alzarsi per andare a fare colazione, trovare il caminetto acceso e le tavole imbandite di numerose prelibatezze da non saper da dove iniziare, è è stato solo l'inizio di lunga serie di "coccole" che lo staff dell'hotel ti offre.
Grazie di tutto, anche dei caffè che ci avete offerto.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2014

Avevamo bisogno di relax. Abbiamo trovato il posto giusto. Classe e charm, unite ad una atmosfera magica hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. Un meritato riconoscimento al mitico Nicola, che ci ha guidato magistralmente fra prelibate colazioni e utilissimi consigli sulle attrazioni del posto. Grazie! Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014

Abbiamo soggiornato in questo resort all'inizio del mese di febbraio. Le camere (tutte suite) sono molto eleganti, confortevoli e di grande gusto. Le dotazioni consentono anche di prepararsi i pasti da soli a chi lo desideri. Tutti gli optional sono previsti: wi-fi in tutta la struttura e Sky nelle camere, parcheggio e garage interno per tutti i clienti, navetta per gli impianti.
Accoglienza calda e presenza discreta accompagnata da grande disponibilità per tutto il soggiorno. L'hotel si trova vicinissimo al centro e in pochi passi si fa shopping e si va a cena nel ristorante preferito.
Piccola SPA elegante e tranquilla con trattamenti eseguiti da mani esperte.
La colazione poi merita una menzione a parte, soprattutto per i chi ama la pasticceria. I proprietari gestiscono anche la pasticceria sottostante e offrono i loro superlativi prodotti a colazione. Certamente una metà da consigliare a molti e specie per chi vuole confort, gusto e comodità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un WE strepitoso in questa struttura davvero speciale.
La camera bellissima e molto confortevole, materiali caldi e spazi generosi. Il personale tutto davvero cordialissimo e molto professionale. Complimenti al Direttore e ai suoi giovani collaboratori, sempre disponibili. La colazione davvero speciale e ottima. Bella la Spa, per un relax completo.
Ci è dispiaciuto molto andarcene e ritorneremo senz'altro!!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2014

Struttura molto bella, con ottime rifiniture e camere confortevoli!

Non manca niente (Letto confortevole, vista stupenda sulle montagne, ambiente caldo, Sky, internet, garage, ottima colazione, specialmente per chi ama la pasticceria...!) soprattutto un accoglienza molto calorosa, personale sempre disponibile e sorridente, ottimi consigli per una cena tipica Valtellinese!

Anche a spa é molto carina, da provare i massaggi!

La cura dei dettagli fa di questo Hotel, la nostra "casa" di Bormio!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Sottovento Luxury Hospitality? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sottovento Luxury Hospitality

Indirizzo: Via Santa Barbara, 11, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 25 B&B / Pensioni in Bormio
Categoria hotel:4 stella/e — Sottovento Luxury Hospitality 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sottovento Luxury Hospitality. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sottovento Luxury Hospitality Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Sottovento Luxury Hospitality, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.