“Casa grande e comoda, ottima accoglienza!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Chalet Gardenia ai Preferiti
Chalet Gardenia
Via S. Barbara 29/a, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.6 di 42 hotel a Bormio
“Casa grande e comoda, ottima accoglienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Per la terza volta ci siamo trovati a tornare in questo chalet gestito da simpaticissimi e gentilissimi signori. Posizionato a pochissimi minuti a piedi dal centro e nella strada parallela a quella delle terme Bagni Nuovi (e nonostante questo la zona è tranquilla e silenziosa), lo chalet dispone di un grande giardino che l'estate offre sedie a sdraio e tavolo da ping-pong oltre che un grande garage per le macchine con il deposito sci e la lavanderia.
Metà dello chalet è abitato dai proprietari, l'altra metà è diviso in appartamenti di diverse metrature tutti arredati in stile montano puliti, accoglienti e con tutti i comfort (televisore, asciugacapelli, piano cottura a 4 fuochi). Gratuitamente i proprietari forniscono anche la biancheria da letto e da bagno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Business
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stata allo Chalet Gardenia per il ponte dei morti con alcuni amici, ci siamo trovati davvero bene! L'appartamento è grazioso, funzionale, curatissimo e con un tocco di personalizzazione, tanta luce, vicino al centro ma silenzioso e con un bel giardino e la gentile e disponibile ospitalità dei proprietari. La sensazione è stata quella di una professionale familiarità... e onestà!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati a Bormio dal 26 Ott al 2 Nov. e abbiamo sostato al Chalet Gardenia dove siamo stati accolti con tutta la generosità e ospitalità possibile dai coniugi Miriam ed Emilio.
Strada tranquilla. Bella vista. Pace e silenzio. Appartamento comodo, carino e funzionale. Ottimo garage. Ritorneremo senz'altro! Grazie infinite!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

....ho perso il conto degli anni.....tanto è che andiamo allo Chalet Gardenia!!!
Qualcosa vorrà dire no??
Per me, i miei figli e la nostra cagnolina Zeta è un angolo di paradiso.
Fin dal primo anno siamo stati catturati dalla simpatia, dalla gentilezza, dalla disponibilità, e dal calore di Miriam ed Emilio e dei loro figli Viola ed Alessandro.
Lo Chalet è bellissimo, ben attrezzato (compreso la lavanderia e il garage), in posizione ottimale e allo stesso tempo tranquilla. Il giardino è stupendo... i ragazzi possono giocare, si può prendere il sole e fare degli spettacolari barbeque. Il pamorama è stupendo!
Che dire di più?
Giusi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo scoperto Chalet Gardenia nel 2006 e da allora ogni anno ci torniamo per passare parte delle nostre vacanze con Lea la nostra cagnolona. Condotto da Miriam e Emilio, persone squisite, cordiali e sempre disponibili, Chalet Gardenia è un residence confortevole, ben attrezzato e ben organizzato, ubicato in una zona tranquilla, ben servita e vicino al centro di Bormio e alle terme. Che altro dire ..... a noi piace molto e tornare allo Chalet Gardenia ogni volta e sentirsi a casa!!!
Gian - LEA - Anna.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Olgiate Olona
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ad agosto abbiamo soggiornato, per il secondo anno consecutivo, tre settimane al Chalet Gardenia, in compagnia della nostra inseparabile cagnolina. Sembra di essere a casa. Ogni cosa è curata nei dettagli: c'è cortesia, cordialità, partecipazione, voglia di mettere a proprio agio. La comodità di stare a due passi dal centro di Bormio e dalla passeggiata pedonale, così da non dover essere costretti a utilizzare l’automobile (sistemata in un comodo garage del residence). La speranza è di ritornarci anche l’anno prossimo.
Patrizia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

la sistemazione è ottima, gli appartamenti sono accoglienti e completi di ogni cosa, compreso l'ampio garage e l apossibilità di lavare le biciclette. C'è anche un bel giardino esterno con prato, barbecue e sdrai prendisole.
la posizione è buona, a pochi passi dal centro. Il rapporto qualità prezzo davvero buono e l'ospitalità eccellente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Chalet Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet Gardenia

Indirizzo: Via S. Barbara 29/a, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Bormio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bormio
N. 6 hotel per famiglie a Bormio
N. 13 hotel romantici a Bormio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Gardenia Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Chalet Gardenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.