“romantico agriturismo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 42 hotel a Bormio
milano
“romantico agriturismo”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

abbiamo approfittato di un weekend libero e di una promozione online per passare un paio di notti all'agriturismo Rini nel mese di ottobre 2014. Tutto ottimo, struttura incantevole e curatissima in ogni particolare, la camera nuova e spaziosa, arredata in legno con balcone e vista sul paese. Una sera abbiamo cenato al ristorante con un menu a prezzo fisso dedicato agli ospiti della struttura, abbiamo mangiato la tagliata piu buona che io abbia mai provato e ci hanno offerto pure il bis! Consiglierei questa struttura se si vuole stare in relax o per un weekend romantico…farete sicuramente colpo.
Meglio tenere d'occhio le offerte del sito perchè spesso viene aggiornato con pacchetti vari dato che a prezzo pieno lo trovo un po' caro . In hotel è possibile prenotare le terme a prezzi convenzionati

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo prenotato direttamente chiamando l'hotel perché su internet non c'era più posto.. Camera tripla superior enorme, arredata completamente in legno, ristrutturata in modo perfetto e tenuta ancora meglio. Cena divina con menù degustazione, letti molto più che comodi, camera calda e accogliente, colazione da 10 e lode a buffet con tutto prodotto da loro e freschissimo (dalle marmellate alle torte e crostate, al pane, allo yogurt). Una struttura davvero degna di nota e in una posizione comodissima per il centro di Bormio e le terme, ma allo stesso tempo in mezzo alla campagna (regna la quiete). Se in zona, ritorneremo certamente!

Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ottimo agriturismo alle porte di Bormio...struttura molto curata con camere grandi e pulitissime, panorama bellissimo al risveglio. Il personale sempre disponibile e sorridente, anche con la mia piccola cagnetta. Cucina impeccabile con ricco menù di degustazione della tradizione della Valtellina. Da provare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Peschiera del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo passato 3 giorni indimenticabili. Personale sempre disponibile. Camere pulitissime e molto calde. Cibo eccellente, prodotti di loro produzione ottimi. La quiete del posto e le coccole del personale hanno giovato alla mia gravidanza. Ci torneremo sicuramente anche con il piccolo nella stagione estiva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Scelto per le foto e le ottime recensioni
Bè tutto come da perfetto copione
Personale gentilissimo e accogliente, radicato in maniera piacevole al territorio e alle sue tradizioni che si avvertono nel l'ospitalità nel cibo e nell'accoglienza delle camere
Ottima la colazione con vista sulla stalla e le splendide mucche da cui ho assaggiato sia il latte che la ricotta
Buona la cena in mezza pensione
Bellissima la camera sia come arredamento che come spazio
La proprietaria come una zia a cui si vuol bene
Complimenti bravi bravi questo tipo di accoglienza in questo settore ormai merce rara
Da ritornare sicuramente

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo passato un weekend romantico nel mese di settembre. Camera stupenda e accogliente, cena superlativa e pace a non finire. Persobale accogliente e disponibile. Abbiamo anche acquistato i prodotti nel negozio ed erano una bontà. sicuro ci torneremo, anche con i bambini. Veramente da sogno!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo Agriturismo nel periodo Natalizio e devo dire che, se pur breve, è stata un'esperienza piacevolissima.
L'Agriturismo si trova prima del centro di Bormio, a circa 500mt, ed è composto da un corpo centrale con annessa stalla. La struttura è nuova o comunque ristrutturata di recente, la pulizia e l'ordine regnano ovunque e le stanze sono spaziosissime.
Noi in 4 abbiamo soggiornato in una stanza con letto matrimoniale e un letto singolo. Il bagno è comodissimo e spazioso e la camera è molto confortevole.
La stalla è sempre aperta e nella sala della colazione è presente un tavolo con una bellissima vetrata che ti consente di vedere l'interno della stalla. Ovviamente il tavolo è ambitissimo e quindi va richiesto con anticipo.
Una sera abbiamo usufruito della cucina dell'Agriturismo con il loro menù che, a prezzo fisso (30 €) propone i piatti della tradizione magistralmente cucinati e presentati.
Il personale è attento e premuroso e, se pur con 2 bambini un tantino vivaci, non ci hanno mai fatto sentire fuori posto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Rini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Rini

Indirizzo: Cavalier Pietro Rini 2, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Bormio
N. 3 hotel per famiglie a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Rini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Rini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Rini Bormio
Agriturismo Rini Hotel Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Rini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.