“Rini, il ritorno” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Cavalier Pietro Rini 2, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.3 di 42 hotel a Bormio
“Rini, il ritorno”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Seconda estate consecutiva, con famiglia, all'agriturismo, dove non hai bisogno di nulla perchè già conoscono tutti i tuoi desideri . Per chi ama la natura , la BUONA cucina, questo è il miglior posto in assoluto
Appena entri, ti senti parte di una grande famiglia, dove aspettano solo te e faranno tutto per te.
Attenzione, gentilezza ed amore , caratteristiche di tutto lo staff, hanno reso di nuovo indimenticabile questa vacanza.
Torneremo sicuramente

334 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ottima esperienza, struttura moderna che però mantiene inalterate le caratteristiche delle abitazioni di montagna (tanto legno e comodità della domotica).
Personale cortesissimo sempre pronto a soddisfare le esigenze dei Clienti, anche dei più piccoli mia figlia 8 mesi si è pappata ottime minestrine cucinate solo per lei dallo chef!.

Lonate Pozzolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

La vacanza in questa struttura ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Struttura bella, camera spaziosissima e con tutte le comodità, personale gentile e disponibile ad ogni richiesta, pulizia impeccabile (le signore delle pulizie addirittura ci scaricavano la lavastoviglie... mai vista una cosa del genere...). Un giorno siamo tornati dalle Terme ed abbiamo appeso i costumi bagnati sulla balconata... non avevamo lo stendipanni... al ritorno abbiamo trovato i costumi sistemati in ordine sullo stendino... A 5 minuti a piedi dalla struttura c'è un supermercato, insomma tutte le comodità... ci ritorneremo di sicuro il prossimo anno! Grazie a tutto lo staff, dall'accoglienza al personale di sala che è sempre stato gentile con noi ed i nostri bambini, siamo tornati a casa con bellissimi ricordi e con la voglia di tornare dalla Famiglia Rini che sa davvero come si accolgono gli ospiti!

5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato presso l'Agriturismo Rini una sola notte per un weekend lampo con il mio fidanzato, ma mi è bastato per poter gustare la piacevolissima atmosfera che si respira in questa struttura: curatissimo nei dettagli, rustico ed allo stesso tempo elegante, buona la cena e ottima la colazione, il personale gentilissimo e cortese. Voglio assolutamente tornarci quest'invero!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'agriturismo Rini dal 9 al 16 agosto con il nostro bimbo di 1 anno. La struttura é molto curata e le camere ampie, pulite e moderne.
Il personale si é sempre mostrato molto gentile e disponibile sopratutto nel venire in contro alle esigenze del nostro piccolo.
Immerso nella natura é Il posto ideale per riposarsi ma anche un ottimo punto di partenza per gite e passeggiate. Molto bello sopratutto per i bimbi il prato antistante l'agriturismo con qualche gioco ma soprattutto con un pony e un asinello!
Per finire cucina ottima e abbondante!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Valgreghentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Con una bimba di 2 anni abbiamo soggiornato 1 settimana all'agriturismo Rini. Tutto perfetto: la stanza molto bella e spaziosa, luminosa, la posizione dell'agriturismo ottima (non lontano dal centro, e allo stesso tempo immersi nella natura), colazione da Re, cene squisite e per la bimba sempre rapidi nel portarci il suo pasto e disponibili anche a preparare qualcosa di diverso per lei. Tutto lo staff sempre cordiale, ci hanno accolto con il sorriso e ci hanno fatto sentire a casa. Avevamo inoltre l'esigenza di lavare i panni usati per fare sport e ci hanno dato a disposizione anche lavatrice e ascuigatrice, al di sopra delle nostre aspettative. Molto comodo anche il rimessaggio per le biciclette. Spazio all'aperto per correre, un asinello e un cavallino che hanno catturato l'attenzione dei bimbi a contatto con la natura ! Abbiamo anche potuto avere direttamente in agriturismo i biglietti di ingresso alle piscine di Bormio con riduzione. Unica nota che potrei lasciare è la mancanza di uno spazio comune al coperto dove passare del tempo in caso di pioggia o per socializzare con altri ospiti dopo la cena. Sicuramente se torneremo a Bormio, la nostra meta sarà l'agriturismo Rini.

Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

A tavola in 4, siamo rimasti molto soddisfatti dell'intera cena. Ambiente curato e accogliente, giusta intensità delle luci. Il cibo (tutti prodotti tipici della Valtellina) è stato superlativo: ottimi i pizzoccheri, ottimi i salumi, ottimi i formaggi, ottimo tutto.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo Rini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Rini

Indirizzo: Cavalier Pietro Rini 2, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Bormio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Bormio
N. 3 hotel per famiglie a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Rini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Rini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Rini Bormio
Agriturismo Rini Hotel Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Rini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.