“Senza Eira non si puo' stare !” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 64 Ristoranti a Bormio
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Senza Eira non si puo' stare !”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Eccezionale ! Ottima posizione con vista panoramica su Bormio, per raggiungere Eira dovete prendere la strada che porta a Bormio 2000, lo troverete salendo sulla vostra destra dopo poche centinaia di metri. Non potete sbagliarvi perche' e ' di colore azzurro cielo . Consigliamo vivamente a tutti coloro che amano la buona cucina e la cordialità. Lasciatevi consigliare dallo staff che sapra' esaudire ogni vostro desiderio culinario. Lo chef Rolando sapra' deliziare i vostri palati spaziando dai piatti tipici valtellinesi a delle vere prelibatezze a base di carne ma anche a base di ottimo e freschissimo pesce . Anche i primi piatti sono delle vere prelibatezze ! Se poi siete amanti della pizza qui troverete Mirko il pizzaiolo che sapra' stupirvi con ottime e gustosissime pizze che soddisferanno i palati piu' esigenti. Quando arrivate sarete accolti dal titolare in persona: Gnoffy ! .....assolutamente da conoscere !

• 5 su 5 stelle Atmosfera

“ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ristorante/pizzeria che gode di un ottima vista sulla vallata, dotato di un ampio parcheggio. abbiamo mangiato un ottima pizza, pronta in pochi secondi, l'ambiente è carino e trasmette un' atmosfera famigliare, il servizio è cortese e veloce, il prezzo è nella media
il sito è [--]

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Gera Lario, Italia
“Ottima cucina valtellinese”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ambiente pulito e carino. Due sale. Con pareti verdi e quadri con immagini d'epoca su Bormio
Posteggio riservato.
Struttura facilmente identificabile (azzurro puffo), posta vicino alla partenza degli impianti di risalita.
Cucina valtellinese con un buon rapporto qualità prezzo.
Vi consiglio le mezzelune con ripieno al formaggio. (fatte in casa) e il tortino come dolce.
Personale cortese, veloce e disponibile.
Ci torneremo volentieri.

Visitato a Maggio 2012
Ibiza, Islas Baleares, Spain
“favolosa Valtellina”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Eccezzionale, cenetta valtellinese riuscita alla perfezione, una degustazione degli 8 principali piatti valtellinesi da leccarsi y baffi (specialmente la lombata di cervo a bassa cottura) vino e servizio assolutamente perfetti, con addirittura la presentazione dei piatti da parte di un simpatichissimo cuoco biondo.
Ritorneremo al 100% grazie

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Bella scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo ristorante e devo dire che ci siamo trovati tutti bene, menu valtellinese curato e ricercato ma anche altri piatti piu creativi tipo la tartar con porcini e uovo cremoso x non parlare dei dolci veramente unici ci torneremo appena saremo in questo paese che adoriamo

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eira hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Eira? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Eira, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.