“Ottima cucina valtellinese” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Gera Lario, Italia
“Ottima cucina valtellinese”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ambiente pulito e carino. Due sale. Con pareti verdi e quadri con immagini d'epoca su Bormio
Posteggio riservato.
Struttura facilmente identificabile (azzurro puffo), posta vicino alla partenza degli impianti di risalita.
Cucina valtellinese con un buon rapporto qualità prezzo.
Vi consiglio le mezzelune con ripieno al formaggio. (fatte in casa) e il tortino come dolce.
Personale cortese, veloce e disponibile.
Ci torneremo volentieri.

Visitato a Maggio 2012

Il 78% consiglia
Ibiza, Islas Baleares, Spain
“favolosa Valtellina”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Eccezzionale, cenetta valtellinese riuscita alla perfezione, una degustazione degli 8 principali piatti valtellinesi da leccarsi y baffi (specialmente la lombata di cervo a bassa cottura) vino e servizio assolutamente perfetti, con addirittura la presentazione dei piatti da parte di un simpatichissimo cuoco biondo.
Ritorneremo al 100% grazie

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Bella scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo ristorante e devo dire che ci siamo trovati tutti bene, menu valtellinese curato e ricercato ma anche altri piatti piu creativi tipo la tartar con porcini e uovo cremoso x non parlare dei dolci veramente unici ci torneremo appena saremo in questo paese che adoriamo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“Assolutamente da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo l'ambiente,con vista panoramica su Bormio...ampia scelta di vini,e ottimo il servizio,vi sentirete a casa!..e cosa dire della cucina,si passa dai piatti tipici a quelli più particolari e fantasiosi,e la qualità delle portate è di altissimo livello...provare x credere,è sicuro che ci ritornerete!..per me è senza dubbio una delle migliori cucine che abbia mai provato...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Pavia, Italia
“una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Finalmente un ristorante che non sia tipico...ovvero ci sono piatti tipici ma anche ricercati. Abbiamo mangiato tartare di salmone, buona, ed una tartare di manzo tagliata al coltello deliziosa. Tagliata di Cervo e manzo bollito con una salsina strepitosa Ci siamo fatti fare una focaccina come sfizio. Ottimi i dolci ed il servizio. La cameriera ci ha consigliato un ottimo vino. Propietario simpatico Prezzi giusti. Ci ritorneremo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eira hanno visto anche

Bormio, Province of Sondrio

Conosci Ristorante Eira? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Eira, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.