“Assolutamente da provare!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Assolutamente da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo l'ambiente,con vista panoramica su Bormio...ampia scelta di vini,e ottimo il servizio,vi sentirete a casa!..e cosa dire della cucina,si passa dai piatti tipici a quelli più particolari e fantasiosi,e la qualità delle portate è di altissimo livello...provare x credere,è sicuro che ci ritornerete!..per me è senza dubbio una delle migliori cucine che abbia mai provato...

Il 78% consiglia
Pavia, Italia
“una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Finalmente un ristorante che non sia tipico...ovvero ci sono piatti tipici ma anche ricercati. Abbiamo mangiato tartare di salmone, buona, ed una tartare di manzo tagliata al coltello deliziosa. Tagliata di Cervo e manzo bollito con una salsina strepitosa Ci siamo fatti fare una focaccina come sfizio. Ottimi i dolci ed il servizio. La cameriera ci ha consigliato un ottimo vino. Propietario simpatico Prezzi giusti. Ci ritorneremo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Innovativo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tornato a mangiare in questo ristorante in occasione delle feste natalizie!devo dire che anche questa volta sono rimasto piacevolmente stupito!rispetto all'ultima volta il menù era stato modificato (cosa non facile da trovare,i ristoranti tendono a proporre sempre le stesse cose). La presentazione dei piatti ha sempre un tocco in più!consiglio di prenotare perché e' sempre pieno!

• 5 su 5 stelle Cibo
“E' da pazzi passare per Bormio e non fermarsi all' Eira”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Intanto l'ambiente e' molto caratteristico e famigliare.Una volta seduto a tavola mi sono lasciato consigliare direttamente dallo cheef(ogni tanto passa in sala)e il risultato e' stato ottimo!!!Cucina valtellinese rivisitata con tocchi magici!!!tenete un posticino per il dolce(piccolo consiglio).Servizio impeccabile.Se poi non avete voglia di guidare fa anche b&b pero prenotate prima perche spesso e' pieno!Incantevole,delizioso!

“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Finalmente qualcosa di innovativo a Bormio!un ristorante che propone accanto ai tradizionali piatti tipici,anche portate innovative,presentate molto bene!i dolci poi...una vera delizia x il palato e tutti fatti in casa!consiglio tra i primi i ravioli di zucca con gorgonzola e tra i secondi le uova con tartufo!speciali!!!per quanto riguarda i dolci la torta ai tre cioccolati e' una delizia!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eira hanno visto anche

Bormio, Province of Sondrio

Conosci Ristorante Eira? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Eira, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.