“Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.37 in classifica su 65 Ristoranti a Bormio
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Debbo dire che dopo aver letto le cattive recensioni e dopo aver visto il locale un po' mi sono lasciata condizionare... Ma poi è subentrata la mia testardaggine ed ho deciso di entrare! Meno male che non ho ascoltato i cattivi pareri! Locale non di lusso, ovvio, ma cibo eccellente e prezzo fenomenale! Affettati nostranissimi, pizzicheri fenomenali... Per non parlare della polenta!! Da provare! Senza dubbio! +++

• 5 su 5 stelle Cibo

“semplice, buono ed economico”
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ogni anno quando veniamo a bormio, il primo pranzo lo consumiamo da adalgisa. solitamente è un giorno feriale per cui approfittiamo del menu' lavoratori. quest'anno abbiamo preso pizzoccheri, sciatt, vitello coi funghi e braciola. con vino, acqua e caffè, 12€ a testa. non male. gli sciatt sono veramente buoni. alcuni dicono che qui si mangino i migliori sciatt di bormio. non so se sia vero, ma in ogni caso vale la pena fare un salto. l'ambiente è molto alla buona. non aspettatevi granchè.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Milano
“Cucina ottima e prezzo in linea, atmosfera un po scarsa”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

partiamo dal presupposto che manca solo che venda bombole del gas poi ha tutto :-) bar, edicola, trattoria, già questo in partenza non crea proprio atmosfera, ma su un paio di punti dobbiamo essere onesti:
1) la cucina è tradizionale, ottima, rapida e abbondante
2) i prezzi sono in linea: un antipasto e 2 primi abbondanti con vino, acqua e caffè circa 35 euro.. non male direi per la zona
Per concludere direi che se cercate una cucina tipica e non vi fate troppi problemi a sedervi vicino al bancone dei giornali direi che siete nel posto giusto!

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
milano
“E' meglio che si diano una regolata...”
2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Le prime volte da Adalgisa erano occasioni carinissime... Il locale, davvero particolare perché metà baraccio/edicola e metà similtrattoria, offriva atmosfera particolare e buona cucina. L'ultima volta che ci sono andato non sembrava nemmeno lo stesso posto....
C'erano due tavoli liberi e abbiamo chiesto quello più lontano dalla porta. Risposta: no. Il tavolo è poi rimasto deserto per tutta la serata.
Ordiniamo: pizzoccheri e brasato. Ora, siamo in Valtellina: per mangiare pizzoccheri meno che decenti bisogna impegnarsi. I loro sono decenti, appunto. Il brasato invece è stato fatto annegando in un sugo quasi credibile un pezzo di arrosto arrotolato pieno di parti dure e nervi. Uno schifo, sul seriio. Rimane nel piatto.
L'impressione è che - collezionati i vari adesivi sulla porta - non abbiano più molta voglia di stare dietro alla qualità generale.
Bah!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
Milano, Lombardia, Italy
“attesa lunga che non è valsa la pena”
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Adalgisa è un simpatico bar-edicola che viene trasformato in ristorante la sera. Peccato per il pienone del sabato sera mal gestito. Eravamo in 2 e abbiamo ordinato 2 secondi,un bistecchina alla griglia e una polenta con salsicce...beh 1 ora piena di attesa!!! dopo tutto questo tempo abbiamo mangiato un piatto davvero mediocre senza che nessuno ci avesse chiesto scusa per l'attesa davvero eccessiva. Insomma non è valsa proprio la pena.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Adalgisa hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Adalgisa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Adalgisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.