“ottimo rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 42 hotel a Bormio
monza
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo per un fine settimana a Bormio. La prenotazione è stata fatta tramite il sito "booking.com". L'albergo è convenzionato con i Bagni Vecchi e Nuovi di Bormio (sconto 5%), si trova in una posizione ottimale sia per raggiungere i Bagni che per una passeggiata in centro a Bormio. La nostra camera non era molto grande ma funzionale e soprattutto molto pulita. La colazione è a buffet con una vasta scelta di dolce e di salato. Il personale molto cortese. L'albergo è fornito anche di ristorante di cui noi non abbiamo usufruito. L'unico neo è che le camere non sono per niente insonorizzate e quindi si sentono tutti i rumori. I ogni caso per l'ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglio.

4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Il mio ragazzo ed io abbiamo trascorso un week-end in questa struttura e devo dire la verità che è stata un'ottima scelta ad occhi chiusi! Carino, accogliente ma soprattutto pulito e ad un prezzo accessibile rispetto a tutti i resort nei dintorni. Sono tutti molto gentili e disponibili.
Le stanze coloratissime ed accoglienti, il bagno spazioso e dotato di tutti i confort. Posizionato in una zona molto tranquilla; dista 15 min a piedi dal centro, piccolo e grazioso, e 10 min. con la macchina dai Bagni Vecchi CHE CONSIGLIO VIVAMENTE DI PRENOTARE.
OTTIMA SCELTA, non siamo rimasti delusi ed il rapporto qualità/prezzo ci ha stupiti.

Verolanuova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Tornare in questo hotel a conduzione famigliare è sempre un piacere. Le camere un po' piccoline ma pulitissime e rinnovate. La posizione è buona, fuori dal traffico cittadino e comodissima la fermata del bus gratuito proprio davanti all'ingresso dell'hotel. Il mangiare curato e tipico. Buonissimi i pizzoccheri!!! Tra i più buoni che abbia mai mangiato in Valtellina. Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Cernusco Lombardone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Eravamo già stati presso questo albergo nel 2007 come punto di appoggio per le terme di Bormio, l'impressione era discreta e nulla più. Siamo ritornati per un altro weekend e siamo rimasti colpiti positivamente. Molto meglio di come lo ricordavamo: camera spaziosa e rinnovata, ambiente famigliare che pervade tutto l'albergo, personale accogliente, colazione buona e abbondante. Insomma le tre stelle sono adeguate. Certo, la struttura è di base vecchiotta, ma già qualche segno di rinnovamento si nota. Prezzi onesti. Ormai è diventato il nostro riferimento quando veniamo a Bormio.

La Spezia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo dall' 11 al 19 Settembre, desiderando rilassarci e goderci la montagna in santa pace. Abbiamo scelto questa struttura basandoci sulle recensioni trovate su questo sito, e abbiamo riscontrato che ciò che cercavamo corrispondeva alle nostre aspettative.
L'albergo è situato in una posizione tranquilla, a pochi passi dal centro, e ciò ci permetteva di passeggiare anche la sera senza dover prendere l'automobile. La pulizia della camera e dei vari locali era ottima, come la cucina, che abbiamo trovato squisita e genuina, rispettosa delle tradizioni gastronomiche locali. I proprietari sono sempre stati gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta, pronti a suggerirci itinerari interessanti. Valido il prezzo in rapporto alla qualità e al servizio dell'albergo.
Abbiamo intenzione di ritornarvi il prossimo anno, per ripetere ancora la nostra positiva esperienza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo grazioso albergo per due giorni e lo consiglio vivamente sia per posizione davvero cenrale rispetto al centro pedonale e alle Terme sia per la struttura stessa che si presenta curata e accogliente, gode di un parcheggio privato nonostante la posizione centrale e le stanze sono semplici e pulite. Un plauso particolare alla cucina, gustosa e variegata in particolar modo nei secondi piatti. ottimo rapporto qualita' prezzo, davvero una piacevole sorpresa!

Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Prenotato per il periodo fra natale e capodanno, quando quasi tutta Bormio è al completo. Hotel vecchiotto senza molte pretese, l'arredamento andrebbe rinnovato e sul muro della stanza c'erano delle macchie (muffa?). Abbiamo pagato 190€ per una tripla con colazione e cena. La cena è stata buona ed abbondante.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel La Genzianella
Hotel Larice Bianco
Hotel Larice Bianco
N. 2 di 42 a Bormio
5.0 su 5 stelle 224 recensioni

Conosci Albergo Adele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Adele

Indirizzo: Via Monte Braulio, Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 17 hotel romantici a Bormio
N. 19 hotel per famiglie a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Adele 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Adele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Adele Hotel Bormio
Albergo Adele Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Adele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.