“Due stelle” 3 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 42 hotel a Bormio
Monza, Italia
“Due stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Prenotato per il periodo fra natale e capodanno, quando quasi tutta Bormio è al completo. Hotel vecchiotto senza molte pretese, l'arredamento andrebbe rinnovato e sul muro della stanza c'erano delle macchie (muffa?). Abbiamo pagato 190€ per una tripla con colazione e cena. La cena è stata buona ed abbondante.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

È da 15 anni che vengo in questo bellissimo albergo, di cui sono innamorato. Il servizio è familiare e sei coccolato dall'inizio alla fine del tuo viaggio. Cucina splendida, tipicamente valtellinese e italiana. Posizione magnifica,vicina al centro del meraviglioso paese, a due passi dal terme di borio e per raggiungere le grandissime piste di bormio si può usufruire del
Bus navetta gratuito che si ferma proprio davanti all'albergo! Consiglio vivamente a tutti un soggiorno sia d'estate che d'inverno in questo rilassante hotel.

P.s personale fantastico!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

ho soggiornato in questo deliziosissimo albergo di Bormio lo scorso anno, durante la settimana di capodanno, e mi sono trovata veramente bene. Bormio è un paesino incantevole, ricco di fascino sia per le ottime piste, che per le terme, le vieuzze, i negozi, le chiesine. La posizione è strategica: vicina al centro e ad un bello stabilimento termale (bormio terme) , mentre per raggiungere la funivia che porta su, alle piste bellissime di bormio duemila, si può usufruire del bus che ferma proprio davanti all'hotel oppure farsi una passeggiatina di dieci minuti (noi facevamo sempre cos'..) Bormio infatti non è un paese piccolo e raccolto, anzi, è piuttosto esteso e molte strutture pur essendo tecnicamente facenti parte del comune di Bormio in realtà distavano parecchi km dal centro e senza un'auto e tanta pazienza( c'è parecchio traffico) raggiungere le piste e il centro del grazioso paesino è veramente problematico.
La gestione è familiare ed è la carta vincente di questo albergo dove siamo stati benissimo: tipico stile montanaro (pino russo ovunque:) , tendine tirolesi, saletta comune con la stube, stanze pulitissime molto calde, accoglienti...anch'esse in stile tirolese. la cucina ci è piaciuta molto...tipica, abbondante ( per ogni portata non mancava mai il bis, per chi lo desiderasse) e genuina. la colazione golosa e ricca di ogni ben di Dio..dal dolce al salato . I proprietari sempre gentili e disponibili a darci un sacco di consigli sulle escursioni da fare, degustazioni di vini o le piste migliori... l'ambiente è informale e giovane, e non possiamo che consigliare a tutti questo graziosissimo albergo, dove speriamo di tornare presto anche noi :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Adele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Adele

Indirizzo: Via Monte Braulio, Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Bormio
N. 18 hotel per famiglie a Bormio
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Adele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Adele Hotel Bormio
Albergo Adele Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Adele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.