“Paesino adatto a famiglie e poco distante da Bormio” 4 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 24 Cose da fare a Bormio
Dettagli sull'attrazione
Lugano, Svizzera
34 recensioni per questa attrazione
“Paesino adatto a famiglie e poco distante da Bormio”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Il paese in se non ha niente di che! Ma l'insieme della vacanza ci ha fatto sognare per cui in questo sogno includiamo pure Santa Caterina.
Il posto è adatto a famiglie (sci, passeggiate) e poi per il dopo sci si può andare a Bormio (terme, aperitivi,...). Per chi vuole qualcosa in più di tranquillità è meglio soggiornare a Bormio; tuttavia si perderebbe l'albergo migliore al mondo: il BAITA Fiorita!

Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
lampedusa
“piccola ma bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

siamo stati a santa caterina subito ci e' piaciuta,abbiamo pranzato in un ristorante buona la cucina,poi siamo stati al bar di deborah compagnoni,abbiamo conosciuto il papa' e il fratello,molto gentili ci hanno fatto accomodare per fare due chiacchiere,sopra ci sono le camere dell'hotel un quattro stelle romantik favoloso,le camere fantastiche bellissimo. da provare

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Santa Caterina hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.